Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: BladeRunner il 06 Giu 2021, 13:09
No il problema è che dopo 17 anni non capisci che se incontri Sarri e lui ti dice che è disposto a venire, non devi metterti a trattare x risparmiare 2-3 mln loridi in 3 anni ...... non hai imparato nulla !!

ma sarà, visto che dopo 17 anni con una costante crescita microciclica e con 6 trofei e tante soddisfazioni anche di giocatori di cui essere oggettivamente orgogliosi come klose, ciro, sms, radu, lulic, io ci metto anche mauri, con record di goal, presenze, vittorie, etc etc, che forse

ma dico forse

fa bene a ragionare su quei 3 milioni in 3 anni e siamo noi massa-tifosi a non aver ancora imparato nulla?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2021, 13:35
Posa er fiasco. Il tuo messaggio è quotato nella sua interezza nel mio.

E mi sa che ti è sfuggito che il mio era un messaggio ironico.

uno sopra mi vuole dare lezioni di Lazialità, ora te di ironia.........poi mandatemi il conto eh  :D :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque mi sembra strana questa atmosfera da "Sarri o morte".
Ci sono tanti buoni allenatori.
Per esempio il tanto vituperato Mazzarri a Napoli è arrivato 3°, 5° e 2° in campionato, vincendo anche una coppa.
Antipatico è antipatico è, però non si può dire che non sia un allenatore di calcio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2021, 13:36
Per esempio il tanto vituperato Mazzarri a Napoli è arrivato 3°, 5° e 2° in campionato, vincendo anche una coppa.
Antipatico è antipatico è, però non si può dire che non sia un allenatore di calcio.

10 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Il problema non sono i due tre milioni in tre anni. Non può essere visto che ci possiamo permettere di stare senza sponsor da 15 anni e abbiamo passato belle stecche alla salernitana per anni.

Se ci sono problemi sono altri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2021, 13:30
L'articolo di Pedullà è oltremodo chiaro.

La cosa è in mano a Tare.

Be', anche io ho qualche difficoltà a capire che c'entri Tare con gli emolumenti dello Staff... :?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
#Sarri: l'accordo con #Lotito è totale. Ma servono le intese con lo staff entro domani e #Tare deve accelerare. Le firme non c'erano venerdì e non ci saranno oggi. Sarri oggi non ha altre offerte: la Lazio o resta in attesa. Il #Tottenham è solo fantasia

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1401496156593692677?s=19
Mi fido di Pedulla, ma che significa che si deve trovare l'accordo entro domani?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Giu 2021, 13:37
Be', anche io ho qualche difficoltà a capire che c'entri Tare con gli emolumenti dello Staff... :?

non è possibile che Lotito abbia delegato il DS a contattare lo staff di Sarri e vedere cosa chiedono ? o addirittura a trattare in base a un certo budget?? perche la vedete strana la cosa??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 13:39
non è possibile che Lotito abbia delegato il DS a contattare lo staff di Sarri e vedere cosa chiedono ? o addirittura a trattare in base a un certo budget?? perche la vedete strana la cosa??

Sarebbe una novità, no?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Massimo 66 il 06 Giu 2021, 13:39
Mi fido di Pedulla, ma che significa che si deve trovare l'accordo entro domani?

Entro domani va definita la questione staff di Sarri.

Dopodiché Tare deve fare la sua parte, Lotito l'ha già fatta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Pare strano che la sorte di Sarri dipenda dall'accordo con quelli del suo staff. Solo da noi si sentono queste cose.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nell'articolo di Pedullà ci si augura che Lotito si muova in prima persona. Io ho il dubbio che, tranne giovedì e venerdì, tutta la trattativa la stia gestendo Tare, anche per quanto riguarda lo staff, ecco perché deve accelerare e se invece di lui si muovesse Lotito sarebbe meglio

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pare strano che la sorte di Sarri dipenda dall'accordo con quelli del suo staff. Solo da noi si sentono queste cose.

No, non pare strano. Tutti si portano dietro i propri fedelissimi

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2021, 13:36

Dove sono tutti questi allenatori..quelli bravi sono tutti sotto contratto e Sarri è l'ultimo ancora disponibile ad un costo sostenibile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dall'articolo Pedullà mi sembra chiaro un punto

Sarri viene perché non ci sono state altre offerte e per l'entusiasmo di Lotito

mi sembra chiaro anche un altro punto

questo entusiasmo non va smorzato, ma Sarri rispetta la parola. finché non dice sì o no non sentirà altre campane

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Radio Olimpia affermano di aver sentito Martusciello, il vice di Sarri*. Dice che lui e altri collaboratori sperano di tornare a lavorare, che Sarri è ben consapevole dell'ambiente che si è creato attorno alla trattativa e che sperano di ricevere notizie positive dall'incontro di stasera (gac, tornerebbero a lavorare, aggiungo io).

Lo speriamo anche noi Giovanni  :ssl

*ieri è intervenuto in collegamento telefonico il presidente dell'Empoli Corsi, per parlare di Dionisi. Non mi sembra così impossibile raggiungere Martusciello.

A proposito di staff

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2021, 13:41
Entro domani va definita la questione staff di Sarri.

Dopodiché Tare deve fare la sua parte, Lotito l'ha già fatta.

E la parte di tare sarebbe??

Se ipotesi Lotito gli ha dato 500k per lo staff, tare mica li può moltiplicare se lo staff ne chiede 750

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2021, 13:42
No, non pare strano. Tutti si portano dietro i propri fedelissimi
Sì ma di solito la sorte dei fedelissimi dipende da quella dell'allenatore. Il contrario io non l'ho mai sentito prima.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2021, 13:37
10 anni fa
Pure col Toro è arrivato 10° e 7° prima di cedere l'ultimo anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Sicuramente arrivo tardi (stamattina me la sono presa con comodo), ma com'è sta storia che Lotito avrebbe incontrato Iachini ieri notte? Bha, mi sembra che qualche giornalista ci stia sguazzando in questa situazione. Bha.

Discussione precedente - Discussione successiva