Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
A me va bene tutto. Si scrive ciò che si sente e si legge ciò che si vuole.
Personalmente aspetto il buon esito della trattativa ma preoccupato.
Ma certo, guarda a me quello che da fastidio non è chi è preoccupato o pessimista. Se JSV scrive che pensa che alla fine non verrà io non ho problemi, è una sua sensazione e soprattutto l'ha scritta una volta sola e non in 800 post (sempre che non si tratti di una dei suoi riti scaramantici). Quello che non sopporto è chi riporta il tweet di fracazzo da velletri su Sarri con pianto annesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
che  poi a me dall'alto del mio pessismismo ogni tanto mi arriva  un illuminazione  :=))...cioe' nessuno fa notare che fino al 25 giugno ( almeno ) Lotito è il presidente anche della Salernitana..e a nessuno viene  il dubbio che magari st'incontri e ste voci su Nesta, Liverani o Iachini siano per la Salernitana?? che magari si vuole vendere la societa' al massimo di quello che si puo' ricavare e che  ingaggiare un allenatore piu' quotato di Castori ( forse non Nesta ma  Iachini e Liverani sicuramente) possa andare  in questa direzione??

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2021, 15:40
che  poi a me dall'alto del mio pessismismo ogni tanto mi arriva  un illuminazione  :=))...cioe' nessuno fa notare che fino al 25 giugno ( almeno ) Lotito è il presidente anche della Salernitana..e a nessuno viene  il dubbio che magari st'incontri e ste voci su Nesta, Liverani o Iachini siano per la Salernitana?? che magari si vuole vendere la societa' al massimo di quello che si puo' ricavare e che  ingaggiare un allenatore piu' quotato di Castori ( forse non Nesta ma  Iachini e Liverani sicuramente) possa andare  in questa direzione??

Oddio, meglio Castori di Liverani.. nettamente  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
No, a me era venuto in mente, ma sarebbe "geniale" andare ad incontrare personalmente allenatori di seconda e terza fascia per la Salernitana che comunque un allenatore lo ha a contratto, mentre la tua prima squadra è senza allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Hicks il 06 Giu 2021, 15:45
No no Castori è il male assoluto.
Preferisco perde tutte le partite e retrocedere in serie B ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sono una persona molto ma molto pessimista. Sono filosoficamente orientato all'adozione scaramantica e tattica perpetua del pensiero negativo: "pensa male e potrebbe finire bene", nel senso che in tal modo 1. plachi gli dèi, 2. sei già pronto a tutte le difficoltà impreviste che potrebbero spuntare e magari riesci a prenderle a calci. Curiosamente, ho recentemente appreso che Donald Trump (parlo di lui come imprenditore, per carità) la pensa uguale (relativamente al punto 2.: non è che sia un mistico).

Ma stavolta è diverso: se non mi impongo di essere ottimista crollo. Per me Sarri è una svolta epocale in molti sensi: non solo perché è un ottimo allenatore, ma perché è un segnale del fatto che la società reagisce con determinazione a tante, troppe inqulate e che stavolta fa di tutto per passare a livelli più alti. E Sarri alza anche l'asticella a livello di aspettative. Altre alternative non le voglio nemmeno sentire nominare. Ma è cosa mia.

Torno al cesso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: trax_2400 il 06 Giu 2021, 15:47
No no Castori è il male assoluto.
Preferisco perde tutte le partite e retrocedere in serie B ...

Vabbè, si parlava di Salernitana, eh.

Dubito comunque i tifosi (di qualsiasi squadra) condividerebbero il tuo auspicio..  :beer:

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
E se i contatti con Sarri fossero per la Salernitana??
:p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Hicks il 06 Giu 2021, 15:53
Vabbè, si parlava di Salernitana, eh.

Dubito comunque i tifosi (di qualsiasi squadra) condividerebbero il tuo auspicio..  :beer:
Ho un po' esagerato, vè  :) :) :)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Cioè qui alla Lazio tratta i 100/200 k e alla salernitana dove ha già un allenatore sotto contratto farebbe un update ??  Vabbè che vogliamo vedere sempre il lato positivo ma non esageriamo dai

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io non vedo l'ora che Lotito se venda sta cavolo de Salernitana ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: BomberMax il 06 Giu 2021, 13:16
...prima lo gonfiavo  come na zampogna, poi ce passavo sopra co'  la moto
Era molto grosso.
Un demente eh.
Ma molto grosso...

Cmq non ci sono mai caduto.  8)

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ho resistito ben quattro ore senza forum, poi sono crollato.  Ormai non si può guarire dalla dipendenza

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2021, 15:04
Con tutto il rispetto di tutti. Ha pure stuccato un po' il cazzo leggere ogni tre post in croce: ecco è sempre la stessa storia e giù l'elenco delle trattative fallite in 10 anni (DIECI ANNI).
Come se lo scorso anno la Lazio non fosse stata in Champions, non fossero 5 anni filati che va in Europa, che non abbia vinto trofei, che abbia vinto il derby più importante di tutti i tempi, non avessimo una rosa che vale oltre 300 milioni di euro e non avesse avuto nelle sue fila allenatori di livello (al momento, uno sta all'Inter, uno sta al Milan e uno allena la nazionale Svizzera).
Se sapete già come finirà e finché non succederà, per cortesia, tenetevelo per voi. O, perlomeno, evitate di scriverlo 700 volte al giorno.
A noi, semplici illusi che non la sanno lunga, lasciateci cuocere in questo brodo lento, nel quale vagheggiamo che stia succedendo qualcos'altro di più bello.
Ringraziamo anticipatamente.
:beer: :since :asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2021, 15:58
Era molto grosso.
Un demente eh.
Ma molto grosso...
pure Bombermax è MOLTO grosso

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Baldrick il 06 Giu 2021, 16:01
pure Bombermax è MOLTO grosso
Allora poteva venire lui a gonfiarlo. :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Hicks il 06 Giu 2021, 15:45

Per i tifosi rosiconi è il top.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Maurizio Sarri sarà il nostro allenatore . Con buona pace di tutti . Sopratutto di chi spera che salti.
Esistono eh !
Purtroppo.

Forza Lazio. 

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma Gotti ha rinnovato con l udinese o no?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Drake il 06 Giu 2021, 15:39
Ma certo, guarda a me quello che da fastidio non è chi è preoccupato o pessimista. Se JSV scrive che pensa che alla fine non verrà io non ho problemi, è una sua sensazione e soprattutto l'ha scritta una volta sola e non in 800 post (sempre che non si tratti di una dei suoi riti scaramantici). Quello che non sopporto è chi riporta il tweet di fracazzo da velletri su Sarri con pianto annesso.

Io, in realtà, visti alcuni passati, se JSV dice che non viene lo considero quasi benaugurante  :beer:

(si scherza eh  :))

Discussione precedente - Discussione successiva