Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2021, 14:27
La scarpina di Sarri chi ce l'ha?  :=))

Il posacenere di cristallo.

Potrebbero farci un film.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: HummingBard il 07 Giu 2021, 14:35
Il posacenere di cristallo.

Potrebbero farci un film.

OT

Io ieri ho comprato tre finissimi posacenere di ceramica di Toledo, dato che fumo più di Sarri. (Roba bona.) Che sia di buon auspicio. Gliene reco uno a Formello a piedi appena arriva.

EOT

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: purple zack il 07 Giu 2021, 13:50
la prossima volta che ci incazziamo con un laziale che dice ste stronzate, ricordiamocelo sto passaggio

siamo noi i primi che prendiamo per il culo la nostra squadra sempre
E' verissimo, è proprio una caratteristica tipica di moltissimi di noi.
A volte ci casco anch'io, ad essere onesti.
Sorrido quando sento dire che noi dobbiamo sempre soffrire; negli anni 80 era verissimo, allora non avremmo nemmeno sognato una Lazio come quella attuale.
Eppure oggi sembra "dovuto" andare tutti gli anni in Europa e magari alzare pure il tiro.
Lo dico con affetto: gli anni d'oro hanno cambiato prospettiva a troppi di noi.
Un conto è la speranza, altro è la frustrazione continua che nell'etere abbonda.
Alcuni giorni fa Cardone ha ricordato a Quito che Sensi si rovinò per Batistuta e lui lo ha quasi rimproverato dicendogli: "E che c'entra? Almeno i tifosi erano contenti"
Senza commento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Questa volta può esserci la svolta definitiva, si può chiudere. Secondo quanto riportato da Il Messaggero entro questa sera verranno inviate le firme di Sarri e dei suoi collaboratori alla Lazio ed ai suoi legali. Hanno avuto il tempo di leggere bene ogni passaggio dei contratti e, dunque, di porre nero su bianco per la chiusura definitiva di questo accordo. Il contratto di Sarri prevede due anni con opzione per il terzo a poco più di tre milioni di euro a stagione, con ampi bonus in caso di vittorie nelle coppe o di qualificazione in Champions League. Inoltre la Lazio vorrebbe riuscire ad annunciare l'allenatore oggi, nel giorno dell'anniversario dell'approdo di uno storico allenatore della Lazio sulla panchina biancoceleste, ovvero Maestrelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: MasterMind il 07 Giu 2021, 14:42
Questa volta può esserci la svolta definitiva, si può chiudere. Secondo quanto riportato da Il Messaggero entro questa sera verranno inviate le firme di Sarri e dei suoi collaboratori alla Lazio ed ai suoi legali. Hanno avuto il tempo di leggere bene ogni passaggio dei contratti e, dunque, di porre nero su bianco per la chiusura definitiva di questo accordo. Il contratto di Sarri prevede due anni con opzione per il terzo a poco più di tre milioni di euro a stagione, con ampi bonus in caso di vittorie nelle coppe o di qualificazione in Champions League. Inoltre la Lazio vorrebbe riuscire ad annunciare l'allenatore oggi, nel giorno dell'anniversario dell'approdo di uno storico allenatore della Lazio sulla panchina biancoceleste, ovvero Maestrelli.
Sarebbe il terzo toscano di spessore, dopo Tommaso ed Eugenio...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dario il 07 Giu 2021, 14:39
Sorrido quando sento dire che noi dobbiamo sempre soffrire; negli anni 80 era verissimo, allora non avremmo nemmeno sognato una Lazio come quella attuale.

Concordo con quel che dici, ma ritengo comunque vero che noi dobbiamo sempre soffrire in proporzione: anche quando stiamo messi bene dobbiamo comunque pagare dazio al destino e sforzarci 10 volte più degli altri per schivare le sue palate di merda.

Un po' come la legge del derby: se giochiamo male è goleada riommica, se giochiamo alla pari perdiamo, se giochiamo meglio pareggiamo, se giochiamo benissimo vittoria di misura, se giochiamo come i Galácticos gliene facciamo tre, una volta ogni cinquant'anni quattro.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: MasterMind il 07 Giu 2021, 14:42

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
E' solo un po' sfinente ascoltare giornalisti laziali parlare dell'attuale stato dell'arte come se stessimo a lottare per la salvezza ogni anno.
"Non se ne può più" Quito dixit.
Che magari senza pandemia vincevamo lo scudetto.
Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Giu 2021, 14:15
Perché è sempre pericoloso andare in giro con la borsa aperta... Non è più come una volta che potevi pure lasciare le chiavi di casa nella toppa...
Ah non se po' più fa?  :s
Tutta colpa del covid.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Anche qui dentro passa per buona la tesi (a giustificazione della società) che noi dobbiamo arrivare sesti per diritto divino (una follia, la morte dello sport).
Per fortuna arriva Sarri e combatteremo anche contro il sesto posto garantito.
Sarrismo contro il sestismo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2021, 14:12
Semi-OT, ma neanche tanto. Intanto, su LLSN:

Lazio, Tare risponde a Repubblica: "Niente a che fare con società di scommesse"

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-tare-risponde-a-repubblica-niente-a-che-fare-con-societa-di-scommesse-144408

Rosicano a morte. Nun sanno più che inventasse.

Buon segno, come mise in bocca al Qujote l'ottimo Cervantes: "Ci abbaiano Sancho, è segno che stiamo cavalcando".
non deve rispondere, deve querelare se no non la finiscono più

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2021, 14:45

Ma da che film è tratto sto meme?
Credo di averlo sognato stanotte...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: FedericoPrati il 07 Giu 2021, 13:37
Nella mia ignoranza chiedo, ma come mai bisogna aspettare la chiusura della borsa?

Perché essendo la Lazio quotata in borsa la Consob ci scassa il caxxo.  Cosa che però non ha fatto quando sono uscite le chiamate di merdigno a cr7 e donnarumma col titolo della merda che nell'ultimo mese ha guadagnato il 71%. Se fossi la Lazio me ne fregego di tutto e tutti, Consob in primis

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: cippolo il 07 Giu 2021, 15:13
Perché essendo la Lazio quotata in borsa la Consob ci scassa il caxxo.  Cosa che però non ha fatto quando sono uscite le chiamate di merdigno a cr7 e donnarumma col titolo della merda che nell'ultimo mese ha guadagnato il 71%. Se fossi la Lazio me ne fregego di tutto e tutti, Consob in primis
Sì vabbè un conto è che lo facciano i giornali (per quanto imboccati) un conto che lo faccia direttamente la società.
Potrebbe essere visto come un turbamento del mercato, non che cambi nulla, si sposta solo al giorno successivo l'eventuale crescita o decrescita.

Diciamo che è più una prassi.

Detto questo, De Lellis ha appena twittato "Stavolta ci siamo davvero"

Janky

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2021, 15:09
This is The End. Mi pare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2021, 15:09

:=))

The End of the World.

Io l'ho visto in versione originale, non so il titolo italiano. L'attore è James Franco.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Janky il 07 Giu 2021, 15:18

Film Incredibile.
E sottovalutatissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Janky il 07 Giu 2021, 15:18

Sì, questo è il titolo corretto. Ricordavo male io.

Discussione precedente - Discussione successiva