Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: lazionaltrastoria il 07 Giu 2021, 23:23
Proprio che stavo per andare a dormire arrivano gli aggiornamenti  :(
Ma vai tranquillo a nanna, tanto pedullà dirà che mancano x ore ( multiplo di 12 )

ssl_1900

E intanto lo spumante in frigo aspetta.

Manco piu' de sahlocin ce se po fida'

edge24

Citazione di: richard il 07 Giu 2021, 22:51
Si chiude entro 48 ore.

finalmente un po' de chiarezza, ECCHECCAZZO

Laziolubov

Citazione di: Cesio il 07 Giu 2021, 23:22
Pedullà ieri parlava di 24/36 ore per sistemare lo staff, entrambi convergono su martedì. La differenza è che sky dava la firma anche oggi e quindi adesso dicono domani
bene da 48 ore siamo passati a 24/36, ci abbiamo messo 5 giorni, con un po' di calma si può calcolare anche la massa del Pianeta per il quale 24 ore equivalgono ai nostri 5 giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Le mie fonti mi dicono che il nuovo allenatore della Lazio sarà Alfredo Pedullà.

car

Dire genericamente 48 ore così come si sta facendo da giorni presuppone un inizio del countdown che a me sinceramente sfugge.

hafssol

Citazione di: Drake il 07 Giu 2021, 23:30
Le mie fonti mi dicono che il nuovo allenatore della Lazio sarà Alfredo Pedullà.

Dunque la tua fonte è Sarri. Così il cerchio si chiude  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

L'attesa è straziante, ma alla fine la firma di Maurizio Sarri per la panchina della Lazio arriverà. Questo è quanto affermato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky: "Gli accordi sono stati raggiunti, è questione di sistemare i contratti con lo staff ma tra domani o al massimo dopodomani tutto verrà definito. Non vedo sorprese o variazioni. Mancano le firme di rito ma Sarri ha scelto la Lazio".

E anche per stasera le 48 ore sono salve, posso andare a dormire sereno  :beer:

Lativm88

Mancano 48 ore per le 48 ore di chiusura

Me lo devo gioca sto numero

MisterFaro

Citazione di: hafssol il 07 Giu 2021, 23:33
Dunque la tua fonte è Sarri. Così il cerchio si chiude  :D

:=))   :clap: :clap: :clap:

Raptus

Sì, direi che si può andare a dormire, anche perché stare a sentire Liverani su Sportitalia non mi sembra il caso..

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Ora Pedullà ha solo ribadito quanto già detto, aggiungendo che domani ci farà sapere qualcosa in più sulle tempistiche

A me cmq sembra così strana sta cosa dello staff...

calabrese1900

Citazione di: Tom_Frost il 07 Giu 2021, 23:49
Ora Pedullà ha solo ribadito quanto già detto, aggiungendo che domani ci farà sapere qualcosa in più sulle tempistiche

A me cmq sembra così strana sta cosa dello staff...

A me non tanto sai... Perchè magari la società dice "ok pago di più sarri perchè è sarri" ma pagare il doppio (per dire) un preparatore atletico o un vice mi rode e cerco di abbassarne le pretese...

car

Alla fine della fiera si scoprirà che doppio Ilario aveva ragione dicendo che Sarri ha firmato venerdì scorso e che tutta questa tarantella è per la firma dello staff.Cosa che a memoria mia non ha precedenti.

car

Comunque non esiste un piano b.O Sarri o Sarri.A buon intenditor......Buonanotte.

adiutrix

Doppio Ilario non ha mai ragione. Per natura.

Fabius

Comunque finita la storia e firme avvenute poi, questa estate niente campagna acquisti o non ce la faccio ad arrivare a settembre.
Imparasse il 3-5-2 in fretta.  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Pedullà parla di "tifosi della Lazio che scrivono 25 ore al giorno" ...  :) :) :)

Fla

Citazione di: adiutrix il 07 Giu 2021, 23:59
Doppio Ilario non ha mai ragione. Per natura.
AHAHAHAHHAHAHA