Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 20:36
Ah, beh, allora...  :=))

Beh, è il responsabile della comunicazione... qualcosa vorrà dire

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho ascoltato la radio l'ultima oretta, l'hanno minimizzata tantissimo.
Raccontano di calma, ottimismo e che Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio.

Però se avete questa impressione probabilmente la comunicazione locale dovrebbe cambiare modo di raccontare le cose.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Giu 2021, 20:34
Leggo di gente stupita. Magari la cosa andrà in porto o forse no, ma questo è il modus operandi di Lotito che si attacca a qualsiasi fesseria e rischia di far zompare tutto (e sta cosa x me succede solo da noi). Ed è un modus di cacca per me che ci ha fatto saltare millanta trattative. Io se oggi saltasse Sarri sarei un po' incavolato, forse triste, di certo non stupito.
Inoltre vi do u e o SPOILER: succederà ancora mooooolte altre volte e 2 su 3 andrà male e 1 su 3 bene, ma succederanno le stesse cose (strette di mano, fax, foro competente, staff...)

quindi tu veramente pensi che trattative milionarie saltino per una fesseria?

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2021, 20:36
Ah, beh, allora...  :=))

Si d'accordo ma lui serve. Nel senso.lettetale
Serve le portate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Si d'accordo ma lui serve. Nel senso.lettetale
Serve le portate

E lo prendono a scappellotti se non lo fa bene.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2021, 20:28
Per rompere il caxxo, questa è gente che deve andare a lavorare seriamente, no che campano seduti ad un tavolo parlando di Lazio dalla mattina alla sera

Questi lavorano spesso malpagati e insoddisfatti parlando di Lazio tutto il giorno

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Se deve saltare un accordo che coinvolge società, allenatore e staff solo perché uno si manda a fanxulo al telefono (ammesso sia vero nel modo e nel merito), sarebbe da asilo infantile. Ennamo su

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WhiteNoise il 08 Giu 2021, 20:38
quindi tu veramente pensi che trattative milionarie saltino per una fesseria?
io penso che prevalentemente saltino perché non si è d'accordo sui soldi (e potrebbe essere così anche stavolta) o perché nel tirarla lunga x fesserie magari arriva un'altra offerta migliore e poi il traditore di turno cambia idea appunto per i soldi (david silva, astori,....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Giu 2021, 20:41
io penso che prevalentemente saltino perché non si è d'accordo sui soldi (e potrebbe essere così anche stavolta) o perché nel tirarla lunga x fesserie magari arriva un'altra offerta migliore e poi il traditore di turno cambia idea appunto per i soldi (david silva, astori,....)
Va beh, ma basta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me non succederà niente di quello che temete ma come ha appena detto Pedullà, fra poco ci sarà la cena dove si definiranno gli ultimi dettagli e poi ci sarà l'annuncio, fine e Sarri sarà il nostro nuovo allenatore.
Per me non c'è nessun pericolo di trattive saltate, ormai è tutto fatto.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
È tutto fake! Ma quale foro competente...
Ilario Ilario ha detto che i contratti sono stati firmati giovedì scorso.
Io mi Fido di lui 🤥

(Comunque come fa certa gente ad avere ancora credibilità dopo le numerose cazzate che dice)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Insomma ce la devono far penare fino alla fine, eh vabbè... :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
adesso sara' tutta una cavolata sicuramente ma se non lo fosse...Lotito avrebbe tutto il diritto di essere imbufalito...cioe' giorni e giorni di contatti e lavoro tra le parti e tu rappresentante ( presumo legale ) di Sarri, me chiami a 10 minuti dal probabile annuncio ufficiale, con Sarri in viaggio verso Roma, per dirmi che  il foro competente non va bene e vuoi mettere Milano al posto di Roma??? cioe' sinceramente vi dico che se ero presidente della Lazio e sceicco, quindi senza problemi di soldi...chiamavo Sarri e glie dicevo a Mauri' torna  pure indietro io non firmo un cazzo e chiamavo Conte Klopp Zidane un altro qualsiasi forte....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Il giornalismo acchiappaclick è tutto quì.
Lotito litiga al telefono e subito inventano di sana pianta la storia.
O lavorano all'FBI e intercettano i telefoni o ci devono spiegare come fanno a sapere con chi parlava.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che secondo me Pedullà, Lotito e De Martino stanno in questo momento a villa San Sebastiano , poi ci sarà un vertice per completare gli ultimissimi dettagli e sarà tutto fatto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Giu 2021, 20:43
?
Siamo abbastanza provati tutti. Non mi pare proprio il caso di fare ostile allarmismo a tutto tondo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se  Lotito ha detto a qualcuno:"mannasseaffanculo", ha pienamente ragione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2021, 20:45
Se  Lotito ha detto a qualcuno:"mannasseaffanculo", ha pienamente ragione.

Bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva