Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2021, 22:19
Riflettevo... Ma se han detto che si sono scambiati contratti firmati, PEC ecc.. che dettagli devono discute?

Perchè è evidente che le firme ancora non ci sono, e che stanno ancora trattando su cose che non sappiamo.

Ogni giorno se ne inventano una, la verità è che a che punto della trattativa stiano non lo sa nessuno, manco Pedullà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Giu 2021, 22:17
Ma possiamo sta tranquilli o tocca ancora tribolare? Non ho ben capito sta cosa  :)
Te, nel dubbio, tribola!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2021, 22:21
Beh pure quello sul Turone d'oro post 26 maggio non scherzava

beh se per questo Te lo do io Boston del day after è una pietra angolare di questa comunity.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: lazionaltrastoria il 08 Giu 2021, 22:20
Ho lasciato prima della 18, salvo qualche sbirciata, rientro adesso e nun ce capisco un caxxo.  E manco chiedo ragguagli. Da quel lontano giorno d'infanzia in cui decisi Lazio e non altro accettai di danzare sul caos

applausi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sonni Boi il 08 Giu 2021, 22:21
Perchè è evidente che le firme ancora non ci sono, e che stanno ancora trattando su cose che non sappiamo.

Esatto.
Dobbiamo metterci nella posizione socratica in cui sappiamo di non sapere.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2021, 22:14
Manco io, il riferimento era pero' ai racconti di un vecchio netter e della tipa di Attigliano che raggiungeva ogni fine settimana senza particolare costrutto. Anche lui non quagliava.
citofonare aquilalidense.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Ma non è che só riandati a magnà a Le due lune?!

Eagle671 mi senti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
:asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Ogni giorno se ne inventano una, la verità è che a che punto della trattativa stiano non lo sa nessuno, manco Pedullà.

e allora annamosene a dormì... 

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Guarda se non va a finire che i famosi dettagli sono i numeri di zero dopo il tre.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: Monfre il 08 Giu 2021, 22:01
Dunque breve riepilogo:
Da 10-15 minuti tutto tace, qualche impavido ( leggasi mbecille) come me sta ancora qua, piazzato in auto. Ma tutto tace,non è più uscito nessuno. Per me Sarri manco ce doveva passà da qui.
Con tutta la buona volontà andrei pure a Formello per quanto sto fomentato/preoccupato ma la situazione moglie e scatoloni del trasloco a casa me fa ancora più paura 😅

Ma quindi eri uno dei due che era fuori da Villa San Sebastiano versol le 8?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Che io mi ricordi dal 2002 forse questo è il topic calcistico più triste ... Trasmette una sensazione di disagio inquietante e il tentativo di cojionella reiterato lo amplifica. Imho.

Speriamo finisca presto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.085
car

*
Lazionetter
* 837

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Non è possibile....sono veramente deluso....speriamo finisca bene....siamo alla barzelletta, è assurdo....

Comunque, una certezza c'è....

:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva