Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Serve un allenatore che faccia rimanere anche i nostri big. Per me Sarri in Italia è l'unico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 22:44
Condivido.
Ci aono buoni tecnici in giro.
Ma devono fare una selezione attenta e capire di cosa ogni allenatore ha bisogno e cosa cerchiamo noi.

Io mi butterei su Galtier senza pensarci.
Ti prendi anche un paio di giocatori del Lille ma di quelli che non sono in prima pagina, tipo Yazici e Bradaric che vengono via a poco.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
purtroppo temo che Sinisa sara' nostro prossimo allenatore  :S

quello che ha dato alla Lazio e la nostra storia con lui, sono una cosa e non si discutono
come allenatore, sinceramente, non lo vorrei  :S :S :S :S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:41
La famosa Ferrari...
Ma allora il problema non c'è.
La Mercedes l'anno scorso ha fatto guidare Russell, ed ha quasi vinto all'esordio con quella macchina.
Noi possiamo prendere anche Iachini allora...

Il paragone non regge, perché Russell è probabilmente uno dei migliori 5-6 piloti del circus, e di sicuro è due categorie sopra bottas. Tant'è che non sta sulla Mercedes perché Toto Wolf non vuole avere un Senna Prost, e manco Hamilton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Tra i liberi c'è un certo Ernesto Valverde..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 22:46
Io mi butterei su Galtier senza pensarci.
Ti prendi anche un paio di giocatori del Lille ma di quelli che non sono in prima pagina, tipo Yazici e Bradaric che vengono via a poco.
Galtier per esempio già è un nome più interessante per me rispetto a un Favre.

È un tecnico piu pragmatico, che lavora bene sulla fase difensiva (miglior difesa di Francia se non sbaglio) e viene da un successo e non da un esonero.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Scrivo in questo topic perché aperto da un utente a cui è permesso trollare (andatevi a guardare gli ultimi post dalla funzione apposita): chiunque sarà l'allenatore della Lazio, il prossimo anno ti darà tanti dispiaceri. Così come lo stesso Inzaghi dopo Bielsa, così come De Vrij dopo Astori, così come tante volte che hai festeggiato d'estate e pianto a maggio.
Perché con il "piano B" ci prendi per i... fondelli quelli che non capiscono.
Altro che Allegri prima e Pirlo ora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 22:48

È un tecnico piu pragmatico, che lavora bene sulla fase difensiva (miglior difesa di Francia se non sbaglio) e viene da un successo e non da un esonero.

però è praticamente certo che allenerà il Nizza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2021, 22:45
Se voi annà in B, dentro a uno spogliatoio che annava pure in vacanza co l'allenatore appena andato via, ce devi mette proprio un profilo medio dall'estero (ma pure medio-alto) che manco sa la lingua.

è il viatico proprio pe perde le prime 5, esonerà il tizio, prende Iachini e fa la Fiorentina de quest'anno...sperando de avè un Vlahovic che fa 17 Gol al ritorno.

Per me, meglio fa un biennale a Mihajlovic, non lottà per un cazzo, fa passà la buriana e poi semmai ricostruire anche col nome alla Petkovic.

M'hai fatto salì un'ansia che la metà bastava.
:S

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ci sarebbe pure qualche ex riommico a spasso ...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 22:48

È un tecnico piu pragmatico, che lavora bene sulla fase difensiva e viene da un successo e non da un esonero.

Al momento ha chiesto al Lione e al Nizza di aspettare perché vuole ancora riflettere.
Lo stipendio offerto da entrambe é intorno ai 2,5 milioni. Il Nizza forse un paio di centomila in più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: Raptus il 27 Mag 2021, 22:47
Tra i liberi c'è un certo Ernesto Valverde..

Magari ci casca.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mi piacerebbe la botta de matto, l'allenatore straniero con schemi e gioco innovativi, ecc... Anche perché sarebbe il segnale che la società sottotraccia lavorava a una svolta da qualche mese, e non è rimasta sorpresa dagli eventi delle ultime 24 ore.

Però realisticamente ad Auronzo ci deve andare qualcuno in grado di tenere compatto spogliatoio e ambiente tutto dopo questa pietosa pantomima, e fra i nomi fatti l'unico che risponde a questo identikit è Sinisa (che per inciso non apprezzo molto come allenatore)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:44
Perché Sinisa "ha le palle" (cit)

Be il discorso che si faceva era un pò più articolato ma va bene lo stesso  :)

Comunque Sinisa a livello di serie A qualcosa di buono in questi anni lo ha mostrato. Nulla di trascendentale siamo d'accordo, ma il suo lo ha fatto (l'anno e mezzo a Bologna lo si può giudicare complessivamente positivo, considerando che prese la squadra dalle macerie di Filippo Inzaghi).
Poi che sia o meno allenatore da Lazio è un altro paio di maniche e se ne può discutere. Però ecco, non mi sembra si stia parlando di uno scappato di casa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Io continuo a pensare che si stia lavorando sotto traccia a Sarri

Non credo a Mazzarri assolutamente ma neanche Sinisa

Ma poi Sarri a 62 anni si può permettere di stare fermo un altro anno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2021, 22:50
M'hai fatto salì un'ansia che la metà bastava.
:S

mo tocca solo convince SMS e gli altri di fare due anni di decimo posto, che poi ripartimo con nome alla petkovic (me cojo.ni)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 22:47
Il paragone non regge, perché Russell è probabilmente uno dei migliori 5-6 piloti del circus, e di sicuro è due categorie sopra bottas. Tant'è che non sta sulla Mercedes perché Toto Wolf non vuole avere un Senna Prost, e manco Hamilton.
Precisazione superflua.
Se hai capito cosa volevo dire, puoi cambiare i nomi, ma il succo è quello.

Dire che per la Lazio, dal 2017, andare in Champions era il minimo sindacale, è una st...upidaggine, che nemmeno Tare potrebbe dire.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Giako77 il 27 Mag 2021, 22:52
Io continuo a pensare che si stia lavorando sotto traccia a Sarri

Non credo a Mazzarri assolutamente ma neanche Sinisa

Ma poi Sarri a 62 anni si può permettere di stare fermo un altro anno?
Vuole 6 maglioni ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 22:50
Al momento ha chiesto al Lione e al Nizza di aspettare perché vuole ancora riflettere.
Lo stipendio offerto da entrambe é intorno ai 2,5 milioni. Il Nizza forse un paio di centomila in più.
Senza saper né leggere né scrivere, se i nomi sono quelli che leggo, non ci penserei molto su. Proverei a sentire che tipo di progetto cerca per vedere se è compatibile con il nostro.
Mi pare uno dei più interessanti e fattibili per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva