Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:42
Una curiosità a Inzaghi quando gli scadeva il contratto? Il 30 Giugno ah ecco. Era esonerato? No. Bene.

Ma trattava per un contratto DOPO il 30 giugno, data in cui era libero.
Fino a mezzanotte Sarri non è libero manco per l'anno prossimo perché la Juve può esercitare l'opzione.
Ecco perché Inzaghi o qualsiasi altro in scadenza può trattare anche prima della scadenza e Sarri no.
Diamine ma è così complicata da capi sta differenza?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 19:47
io mi concentro ma Sarri è esonerato, Inzaghi no ed è anche lui sotto contratto.

Poco ragazzo mio, ti concentri poco. Sarri NON è esonerato. Lo sarà se la juve deciderà di NON prolungare. Allora potraà decidere del suo destino. Fino ad allora è vincolato da un contratto.

Inzaghi ha il contratto in scadenza, non ha clausole vincolanti e può scegliere dove andare.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: umanoide69 il 31 Mag 2021, 19:46
Però facciamolo un piccolo sforzo: Inzaghi aveva una clausola per il rinnovo automatico?
Lotito poteva decidere di proungare a prescindere? O Inzaghi era libero di scegliere?
E Sarri?
Dai, dai che con un po' di concentrazione...

Rinnovo automatico..non credo che in questo tipo di contratti esista il rinnovo tacito..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

- la trattativa c'è al 100%.
Mano sul fuoco proprio.

- ciò non esclude quanto dice baldrick, ossia che l'eco data alla notizia possa essere volta a vedere se ci sono altre interessate e questo è un mio forte timore, il principale.

- se, e dico se, non si palesano big all'orizzonte, sono moderatamente ottimista.
Altrimenti... Italiano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2021, 19:55
Dico la mia:

- la trattativa c'è al 100%.
Mano sul fuoco proprio.

- ciò non esclude quanto dice baldrick, ossia che l'eco data alla notizia possa essere volta a vedere se ci sono altre interessate e questo è un mio forte timore, il principale.

- se, e dico se, non si palesano big all'orizzonte, sono moderatamente ottimista.
Altrimenti... Italiano.

Italiano però ha un ultimatum di 48h dallo Spezia, quindi dobbiamo sapere presto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Al di là che possa essere tutta una manovra, dubito che Sarri abbia bisogno di questa tiritera per avere una panchina in Inghilterra. Lo conoscono già. Così come il suo entourage può aver avviato contatti con noi, può averlo fatto anche con altre squadre. La differenza è che in Inghilterra non c'hanno il Pedullà di turno :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Hicks il 31 Mag 2021, 19:55

Di Marzio è l'unico che potrebbe avere qualche notizia da parte della Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 19:48
Leggendovi l'ho data sempre per buona.
Ma che sono amici chi lo dice?

Lo dice slasher e lo stesso pedullá, che fai, non ti fidi?  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Risponde Pedullà con un gran gancio destro!

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gazza1970 il 31 Mag 2021, 20:00
Per me la stanno a fa troppo lunga

Ma se dicono da giorni che fino alla mezzanotte di oggi non si sarebbe saputo niente.

:lol:

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Hicks il 31 Mag 2021, 20:00

Risponde Pedullà con un gran gancio destro!

Se le danno di santa ragione.  :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: gazza1970 il 31 Mag 2021, 20:00
Per me la stanno a fa troppo lunga
aridanghete

FINO A MEZZANOTTE TOCCA ASPETTA

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 19:56
Al di là che possa essere tutta una manovra, dubito che Sarri abbia bisogno di questa tiritera per avere una panchina in Inghilterra. Lo conoscono già. Così come il suo entourage può aver avviato contatti con noi, può averlo fatto anche con altre squadre. La differenza è che in Inghilterra non c'hanno il Pedullà di turno :=))
Anche l'Inter conosceva Inzaghi, però lo ha chiamato solo quando ha visto come si stava mettendo con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva