Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 20:30
È la mossa da fare, possiamo permettercelo e dobbiamo bussare sul tavolo del campionato.
Forza Presidente, facciamolo.

E' una prova di forza di Lotito. Contro tutti. Contro il DS (scelte di mercato passate), contro Inzaghi (morto un Papa...), contro i "protestanti della nord". La scelta è ottima, spero anche vincente. Forza Lazio!

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Mi sto appassionando. Questa storia della visita di tare a casa di sarri e dello scoccare della mezzanotte mi ricorda cenetentola. Ma non ho capito chi fa la principessa dei due....forse domani vediamo tare girovagare per Roma con una sigaretta di cristallo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2021, 20:31
Più che altro ma che burro deve esse un bonifico da 2 sacchi e mezzo sanza fa na mazza?

:o

Ot Io mi so sentito al sollevato/in difetto ad essermi visto accreditare 1.000 di ristori partite Iva (e per me il 2020 è stato un incubo vero)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2021, 20:34
è bellissimo che c'è gente che sindaca continuamente su come gestire una SpA come la Lazio e non riesce a capire il concetto di penale, scadenza o pensa che uno fa un bonifico entro mezzanotte piuttosto che entro l'orario di ufficio...
Non è detto che il bonifico lo debba ricevere subito, importante che riceva una pec entro oggi, che gli comunichi che la Juve non intende rinnovargli il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: dezzomania il 31 Mag 2021, 20:37
Mi sto appassionando. Questa storia della visita di tare a casa di sarri e dello scoccare della mezzanotte mi ricorda cenetentola. Ma non ho capito chi fa la principessa dei due....forse domani vediamo tare girovagare per Roma con una sigaretta di cristallo
:DD :DD

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2021, 20:22
Vabbè ma come minimo gli comunicheranno che non esercitano l'opzione di rinnovo e che gli accreditano la cifra prevista. Mica aspettano mezzanotte precisa e gli fanno trovare 2 pippi e mezzo sul conto senza comunicare nulla.
No,non lo so,sono tecnicismi irrilevanti alla fine,quello che conta sarà eventualmente la firma sul nostro, di contratto  :D

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2021, 20:36
Probabilmente parlano di mercato e strategie. Penso.
infatti, se è andato Tare parlano di questo. quindi il punto economico dovrebbe essere stato accettato.
Fabrizio Romano su sky: dice che saranno in collegamento per eventuali notizie in serata  circa l'incontro sarri/tare. e chi se move.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

(*)= passatemi la licenza poetica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sarò strano, ma in questi giorni danno fastidio persino le battutine su Lotito e Tare. Facciamo di tutto per farci trattare da pezzenti, arraffoni e disorganizzati.
È più Laziale il tweet di Pedullà che tante di queste battute.
I problemi economici li ha chi fa buffi a rotta di collo, non chi spende i soldi con giudizio.
Stasera so avvelenato, Sarri o non Sarri.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma vi pare che tare va casa di sarri? Questo fa capire le cazzate che stanno sparando

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2021, 20:42
Chiunque arriva (*) , forza Chiunque.

(*)= passatemi la licenza poetica....
Ma non fa rima!  :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 31 Mag 2021, 20:38
Non è detto che il bonifico lo debba ricevere subito, importante che riceva una pec entro oggi, che gli comunichi che la Juve non intende rinnovargli il contratto.
Conttattualisticamente, è molto più comune una clausola che preveda che se non si esercita il diritto, questo decade. Se per mezzanotte non arriva la comunicazione, Tare je citofona col contratto in mano.

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WernerHeisenberg il 31 Mag 2021, 20:42
Sarò strano, ma in questi giorni danno fastidio persino le battutine su Lotito e Tare. Facciamo di tutto per farci trattare da pezzenti, arraffoni e disorganizzati.
È più Laziale il tweet di Pedullà che tante di queste battute.
I problemi economici li ha chi fa buffi a rotta di collo, non chi spende i soldi con giudizio.
Stasera so avvelenato, Sarri o non Sarri.

Io sono letteralmente schifato dal tifare la stessa squadra di questi ritardati.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 20:42
Ma vi pare che tare va casa di sarri? Questo fa capire le cazzate che stanno sparando
si sarà portato il green pass

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mauri', so' Igli.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Più che altro te piomba in casa un albanese alto 2 metri, io c'avrei un po paura...  :beer:

Forza Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Mocciopinna il 31 Mag 2021, 20:43
Ma soprattutto: do sta de casa Sarri?

Magari Tare è collegato con Sarri in videochiamata su WhatsApp...

8)

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: zorba il 31 Mag 2021, 20:44
Magari Tare è collegato con Sarri in videochiamata su WhatsApp...

8)

così se risparmia pure una bella dose de fumo passivo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Sarri è a cena qui a Empoli in questo momento.
Il ristorante si chiama 20 posti.

Discussione precedente - Discussione successiva