Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:52
i concetti scontati stracciano i genitali in momenti del genere.
Ripeterli non serve a nulla, anzi aumenta solo il nervosismo perché trasudano rassegnazione.
Io non me rassegno proprio a niente.
é maggio, non settembre. C'è tutto il tempo per lavorare. Lavorassero.
L'anno scorso era Marzo quando avrebbero dovuto inizia a lavora per quest'anno. Soprattutto Tare.

Bel cazzo de capolavoro che gli è uscito fuori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:53
perché tu pensi che sinisa ce porta in CL l'anno prossimo o quello dopo?
Sincero.

Non lo so, so che siamo arrivati terzi con Delio Rossi e Pioli, e quarti con Reja e Inzaghi, quindi forse può succedere anche con qualcun'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2021, 23:54
Sinisa...spero di no ma è in pole
Se arriva Sinisa forza Sinisa.
:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Zanoni il 27 Mag 2021, 23:44
ma cosa cambia nel ragionamento, scusa? Sinisa ha allenato grandi squadre e ha fallito? no, non è così: tranne. un anno col Toro ha sempre fatto buoni campionati, con squadre al massimo decenti.

tu il co nfronto lo puoi fare con squadre dello stesso livello: ma Sinisa finora non le ha mai allenate, squadre del nostro stesso livello.

e ripeto: Inzaghi con Toro, Fallentia e Bologna sarebbe arrivato in Europa League, al contrario di Sinisa?

La Fiorentina del 2010 - 2011 non era una squadra scarsa, così come non lo erano Milan e Torino.

Ripeto, se un allenatore si attesta su un determinato livello vuol dire che il suo livello è questo.

Per rispondere anche a Termopiliano, io non ho nulla contro Sinisa, anzi, gli voglio bene perchè è uno che non ha mai nascosto di essere tifoso della Lazio ed ha fatto parte della Lazio dello scudetto. Semplicemente però, rappresenterebbe un triplice passo indietro.

Sarebbe più logico prenderlo se hai intenzione di smobilitare la squadra per ricostruire qualcosa intorno a lui ma per quale motivo dovresti buttare all'aria 5 anni di lavoro?

La realtà è che devi prendere un allenatore all'altezza dei campioni che hai ora in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 23:44
Ah, non decidiamo noi qui dentro? :=))

Che non lo sai? Per le altre squadre gli allenatori vengono scelti tramite voto sull'apposito topic.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Tuttavia.

Se avessimo deciso qualche tempo fa che era ora de cambia per un motivo o per l'altro ce la saremmo fatta andare bene. Si capivano le motivazioni, si pianificava e si ripartiva.

Così no. Cosi è la solita coltellata. Così fai na figura barbina. Così sei la provinciale di turno presa in giro da tutti, Inzaghi compreso.

Questo che fa male.
Ma non impariamo mai.

Spiace che dopo 20 anni qualcuno ancora riesca a pensare che tempo qualche giorno e Lotito si possa presentare a braccetto di Sarri.
Ma siamo Laziali e non impariamo mai.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2021, 23:57
Che non lo sai? Per le altre squadre gli allenatori vengono scelti tramite voto sull'apposito topic.
:lol:
Grazie, mi state svoltando sta serata di merda.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Ci vuole un allenatore in pochi giorni. Poi dovrebbe immediatamente parlare con i giocatori per convincerli a non creare problemi di mercato. Se Lotito e Tare perdono troppo tempo rischiano un fuggi fuggi di giocatori....prendere un Mister non può tardare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 23:56
Non lo so, so che siamo arrivati terzi con Delio Rossi e Pioli, e quarti con Reja e Inzaghi, quindi forse può succedere anche con qualcun'altro.

Dobbiamo anche guardare al livello di quei campionati.

La realtà ti dice che le altre 6 squadre che, insieme a noi, fanno parte delle zone di alta classifica hanno allenatori top.

Noi abbiamo come principale candidato il mister che ha raggiunto la salvezza con il Bologna e, come suggestione, WALTER MAZZARRI.

Io fatico sinceramente a capire come non possa venirvi il marmatrone.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Di marzio dice che tare ha un ottimo rapporto con mihajlovic.ma non ci hanno sempre raccontato che non si possono vedere?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2021, 00:02
Di marzio dice che tare ha un ottimo rapporto con mihajlovic.ma non ci hanno sempre raccontato che non si possono vedere?
Io sapevo che si erano menati

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sinisa è una pippa. A questo punto meglio Mazzarri ma sarebbero entrambi una sciagura.

Juric , io non vedo altre soluzioni .
Vai dai Juric e gli offrì quello che vuole, lo porti a Formello domattina prima che si accasi al toro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2021, 23:56

Rossi era un grande allenatore.
Pioli è un grande allenatore.
Niente a che vede co Sinisa, ma manco col binocolo.
Forse Reja per certi versi, ma troppe pagnotte se deve ancora magnà.
E la Lazio di oggi NON E' quella Lazio. Sarebbe un passo indietro pazzesco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2021, 00:03
Io sapevo che si erano menati
ecco...finalmente un buon motivo per prendere sinisa...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 23:52
i concetti scontati stracciano i genitali in momenti del genere.
Ripeterli non serve a nulla, anzi aumenta solo il nervosismo perché trasudano rassegnazione.
Io non me rassegno proprio a niente.
é maggio, non settembre. C'è tutto il tempo per lavorare. Lavorassero.

Dipende dai punti di vista. Delle volte invece anche il repetita iuvant può avere un suo perché. Nei momenti di confusione e smarrimento ci si attacca a quelle poche certezze che uno pensa di avere (sperando poi di non attaccarsi ad altro).

Comunque io non la vedevo come sintomo di rassegnazione, ma capisco che il rischio che invece appaia tale c'è. So momenti un pò così.

Poi sulla chiosa finale straconcordo, ci mancherebbe altro. Il tempo c'è (sia per fare scelte assennate sia per fare cagate).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2021, 00:02
Dobbiamo anche guardare al livello di quei campionati.

La realtà ti dice che le altre 6 squadre che, insieme a noi, fanno parte delle zone di alta classifica hanno allenatori top.

Noi abbiamo come principale candidato il mister che ha raggiunto la salvezza con il Bologna e, come suggestione, WALTER MAZZARRI.

Io fatico sinceramente a capire come non possa venirvi il marmatrone.

Io ho scritto quello che penso, in Italia c'è solo Sarri.

Però Mihajlovic ripeto caratterialmente può avere senso, è anche quello che ha avuto il coraggio di mettere in porta un sedicenne, nel Milan non nel Bologna...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mag 2021, 00:02

ma quale ottimo rapporto :lol:
Non se ponno vedè per varie ragioni, molte poco nobili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Si sta mettendo talemente male che probabilmente anche questa volta andrà bene.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 28 Mag 2021, 00:03
Sinisa è una pippa. A questo punto meglio Mazzarri ma sarebbero entrambi una sciagura.

Juric , io non vedo altre soluzioni .
Vai dai Juric e gli offrì quello che vuole, lo porti a Formello domattina prima che si accasi al toro.

Ti quoto con groppo in gola...
Mamma mia...
A spera in Juric...

18mesi fa primi prelockdown.
Mo a spera in Juric.

Non ce se crede.

MANNAGGIA TUTTO

Discussione precedente - Discussione successiva