Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
L'unica è che sto Pereira sia per la Salernitana.
Veramente non trovo altra spiegazione.
Nella sede della Lazio? Non credo proprio ES. Se siamo a questi livelli è meglio chiudere. La bottega sotto casa mia è più professionale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Hicks il 02 Giu 2021, 00:08
Stanno riuscendo a farmi rivalutà Sinisa. Non credevo sarebbe mai stato possibile, eppure

Qui se semo permessi de schifà VB, e mo naltro po se ritrovamo co sto Pereira, speramo de no.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me Sarri manco piace...ma so riusciti a fa firma Italiano co lo spezia e far illudere tutti co Sarri x farlo saltare. Che incapaci

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo è quello che è arrivato a me (giornalista): sull'offerta economica resta la distanza di 500k.
Noi fermi a 2.5, Sarri a 3. (Più bonus)

Sul progetto tecnico i nomi richiesti sono in gran parte già stati nominati (senza che li cito sono 6, in gran parte parametri zero ma alzerebbero il monte ingaggi in modo discreto, non top player ma tutti nomi noti).
fronte cessioni vavro, muriqi e caicedo. No cessione dei big.

Secondo me stanno sbattendo sul fatto che un nome come Sarri ti fa delle richieste diverse da Inzaghi all'esordio in panca o italiano o petkovic
Ma non serviva arrivare a stasera per capirlo, che diamine. Lo sapevo pure io fin dall'inizio, per questo lo ritenevo impossibile.

Essere arrivati a sto punto e iniziarsi a guardare attorno perché si scopre che l'acqua bagna è criminale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2021, 00:11
No, nessuna sorpresa.
Io mi aspettavo Gotti o Rocchi.
Pereira è l'allenatore che vuole Tare, palese.
Io come facciate a credere a Sarri alla Lazio di Tare e Lotito non me lo spiego sinceramente.
Come se fossero qui da 2 settimane.
La solita tarantella, tipo David Silva, poi arriva Akpa Akpro.
Ecco in questo caso Akpa si chiama Vitor Pereira.
Sarri non è roba da (questa) Lazio.

Per questo avrei voluto Inzaghi a vita.
amen

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Baldrick il 02 Giu 2021, 00:07
Ma non vi siete rotti i cogIioni di queste trattative portate avanti col piglio di Totò e Peppino? Del dinamico duo che si siede al tavolo dei grandi vestito col colbacco e il pellicciotto e viene preso per il naso dallo zio del primo nano spagnolo che passa? Tutto per poter dire che c'avemo provato e poi ripiegare dignitosamente su qualche intuizione folgorante da metà classifica turca...

Io sinceramente non ne capisco il senso. Andiamo sugli esempi pratici: se Inzaghi ci piscia e dopo due giorni prendi Italiano la gente mugugna un po' ma poi capisce il senso della mossa.
Se invece dopo il voltagabbana di Inzaghi fai finta di prendere Sarri, e poi dopo una settimana prendi Vitor Pereira, la gente te viene a cercà coi forconi. Quindi che tipo di strategia ambientale dovrebbe essere?
Ma quanto so stupidi se pensano che "averci provato" sia un plus? Averci provato è un minus se poi ti presenti col carneade lusitano con la faccia da vittima sacrificale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Maksimovic, Boateng, Hysaj e?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Buckley il 02 Giu 2021, 00:07
pero' raga', stavolta serio, se le condizioni sono inaccettabili, noi che ne sappiamo? E' dura giudicare senza sapere niente, i commenti che postiamo sono solo film che ci facciamo noi. Per questo dico calma. Per essere due pupazzi incompetenti, la Lazio l'hanno portata abbastanza in alto, non ce li vedo a distruggere tutto tanto per... c'e' da aspettare, aspetteremo.
Condizioni inaccettabili?
Ma se parli con un allenatore che viene da Napoli Chelsea e Juve che ti aspetti che ti dica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 00:12
Questo è quello che è arrivato a me (giornalista): sull'offerta economica resta la distanza di 500k.

Sul progetto tecnico i nomi richiesti sono in gran parte già stati nominati (senza che li cito sono 6, in gran parte parametri zero ma alzerebbero il monte ingaggi in modo discreto, non top player ma tutti nomi noti).

Secondo me stanno sbattendo sul fatto che un nome come Sarri ti fa delle richieste diverse da Inzaghi all'esordio in panca o italiano o petkovic
Ma non serviva arrivare a stasera per capirlo, che diamine. Lo sapevo pure io fin dall'inizio, per questo lo ritenevo impossibile.

Essere arrivati a sto punto e iniziarsi a guardare attorno perché si scopre che l'acqua bagna è criminale

Hanno rotto davvero le palle co ste tarantelle a piacce perculo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 00:03
No, non sta in piedi sto discorso.

Hanno parlato con Sarri sia sul lato tecnico che su quello economico.

Se vai a cercare un allenatore di questo calibro poi non te poi fa venì le paturnie perchè devi investì. Se sai che non vuoi cambiare nulla vai a prende Italiano.

Beh ognuno fa il suo gioco. Di sicuro la società avrà fatto leva sulla situazione generale per limare stipendio e pretese di intervento sulla rosa. Il messaggio che la società ha dato negli ultimi due anni è lo stesso: la rosa è forte e deve essere valorizzata. La critica rivolta a Inzaghi. Io non ce lo vedo Lotito che si tiene i big e nell'anno in cui sono tutti in crisi ne compra altri. Deve fare di necessità virtù e per una volta condivido dato il momento. La verità è che dopo due anni a investire i soldi (lotito li ha cacciati pertanto qui le critiche sono ingiuste) in calciatori che si sono rivelati (per il momento) fallimentari, chiamare un big è un passaggio strong. Qui si sogna il sarri di empoli e del primo napoli.....ma questo è il sarri vincente e internazionale....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098

In questo caso sarebbe ancora più grave del caso David Silva.
Poi per carità tutto può succedere, ma così le perplessità sono tante e legittime. Si rischia veramente di avvelenare i pozzi della stagione con 'sta mossa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2021, 00:13
Io sinceramente non ne capisco il senso. Andiamo sugli esempi pratici: se Inzaghi ci piscia e dopo due giorni prendi Italiano la gente mugugna un po' ma poi capisce il senso della mossa.
Se invece dopo il voltagabbana di Inzaghi fai finta di prendere Sarri, e poi dopo una settimana prendi Vitor Pereira, la gente te viene a cercà coi forconi. Quindi che tipo di strategia ambientale dovrebbe essere?
Ma quanto so stupidi se pensano che "averci provato" sia un plus? Averci provato è un minus se poi ti presenti col carneade lusitano con la faccia da vittima sacrificale.
Sarebbe l'ennesima volta che autocertifichiamo che a quel livello noi non ci siamo.
Veramente da pazzi.
Nemmeno fai che sei tu che vuoi l'allenatore affamato e giovane, ti fai dare la tranvata in faccia in diretta internazionale.
Di nuovo, per l'ennesima volta.
Io non ci credo.
Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2021, 00:13
Lo disse non ricordo chi (forse Tare) dopo la boutade con Giroud: la Lazio si è seduta al tavolo dei grandi... Solo che i grandi, quando esci dalla sala, te ridono dietro e te fanno l'imitazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Purtroppo il Ds attuale continua a fare danni.

Ma 'sto Pereira, secondo voi, chi l'ha contattato?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
No, nessuna sorpresa.
Io come facciate a credere a Sarri alla Lazio di Tare e Lotito non me lo spiego sinceramente.

si ma l'altra volta hanno avuto fortuna a trovare  Inzaghi che era bravo, conosceva  l'ambiente e sopratutto non avevi 4 o 5 big conclamati...oggi ti sfanculano perche non rischiano di deprezzarsi facendo un campionato anonimo...sta mossa questo giro è rischiosissima...a meno che non l'hanno gia' messa in conto ..e torniamo al discorso di cosa ti chiede Sarri...tenere  i big, liberarsi della zavorra e fare 3  o 4 acquisti decenti...magari è proprio questo che la societa' non vuole fare 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 00:12

Se quello che ti è arrivato è vero lasciamo stare l'idea, non ti presenti da Sarri con lo stipendio che davi a Inzaghi.
Per il resto se le richieste tecniche sono queste sarà difficile, per i motivi, uno grosso e biondo che ben conosciamo da anni.
Ma sempre prima di andà a dormì succedono ste belle cose.  :s

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Non fumo e non twitto. Tra un sogno (Sarri) e uno scherzo (Pereira chi?) magari scopriremo uno normale che altrimenti non sarebbe stato digeribile #panchinalazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, nessuna sorpresa.

Ho capito jsv pure io volevo Inzaghi a vita, ma Inzaghi è ito.
E visto come è ito speravo capissero che una roba del genere ci serve come il pane.
Alla squadra prima che a noi.
Ma lo capiranno, perché produrrà tante di quelle macerie che sarà impossibile non capirlo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Baldrick il 02 Giu 2021, 00:15
Lo disse non ricordo chi (forse Tare) dopo la boutade con Giroud: la Lazio si è seduta al tavolo dei grandi... Solo che i grandi, quando esci dalla sala, te ridono dietro e te fanno l'imitazione.

Mi sembra di rivedere la scena in cui, in "Suburra", Manfredi esce dall'incontro con Samurai e Livia Adami e si vanta del fatto che non si erano mai seduti a quei tavoli.
E guarda caso Adamo Dionisi è pure laziale. Sembra una scena scritta apposta per noi... :S

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 00:13
Condizioni inaccettabili?
Ma se parli con un allenatore che viene da Napoli Chelsea e Juve che ti aspetti che ti dica?
ma dipende sempre da come lo imposti il discorso, magari era solo un incontro conoscitivo tipo "io credo che la rosa sia migliore dei risultati raggiunti, che ne pensi?" Magari ci sono stati punti di incontro e punti di divergenza, la Lazio ha un budget limitato e ci pensa sopra duemila volte, si sa. Ma di questo passo non dobbiamo neppure sederci a prenderci un caffe' con qualcuno che non sia un perfetto sconosciuto altrimenti monta l'isteria della piazza. E lo sappiamo bene quanto Lotito tenga in considerazione gli umori della piazza...

Discussione precedente - Discussione successiva