Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 01:01
ne hanno parlato a Sky e tutti a ridere...pare......Pedulla veramente non ha confermato la  notizia evidentemente non ne sapeva  nulla, si è limitato a dire che llsn è affidabile, ma questo non vuol dire abbiamo preso una toppa...del resto sono gli stessi che dicevano che  pure Dionisi stava  incontrando la Lazio e non era vero
llsn affidabile cmq è un po' ossimorico

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 01:01
ne hanno parlato a Sky e tutti a ridere...pare......Pedulla veramente non ha confermato la  notizia evidentemente non ne sapeva  nulla, si è limitato a dire che llsn è affidabile, ma questo non vuol dire abbiamo preso una toppa...del resto sono gli stessi che dicevano che  pure Dionisi stava  incontrando la Lazio e non era vero

Tanto che je frega alla Lazio. Mica è alla ricerca di uno sponsor.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: Gianluko il 02 Giu 2021, 00:56
Ma qualcuno qui conosceva Vitor Pereira?
Intendo qualcuno che sarebbe stato in grado di riconoscerlo.
Veri fenomeni questi di llsn, non gli avrei dato due lire.
Oppure qualcuno dall'interno gli ha passato la notizia?

Storia strana.

Il dubbio ci sta tutto in effetti. Riconoscerlo così al volo mi sembra sia improbabile.
Però a quanto mi risulta Llsn non dovrebbe avere agganci particolari all'interno della Lazio e nemmeno notizie di primissima mano. Poi bho. Sul fronte giocatori non ricordo loro esclusive andate a segno o giocatori poi arrivati e segnalati con anticipo. Anzi, con i nomi dei giocatori qualche topica negli anni scorsi l'hanno anche presa...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Fiammetta il 02 Giu 2021, 00:54
Pedullà lo ritiene attendibile, inoltre ne hanno parlato in trasmissione non ricordo più chi, cosa, quando e dove. I presenti ovviamente hanno riso.

Sì però, anche la cosa dell'attendibilità di questo sito.

Llsn fa parte del network del sito TuttomercatoWeb.com, di proprietà del datore di lavoro televisivo di Pedullà. Lo deve considerare attendibile per forza, collaborano insieme. Io credo che tuttomercatoweb le notizie sulla Lazio le prenda da llsn.

In questo network insieme a llsn ci sono anche siti dedicati ad altre squadre: firenzeviola.it, l'interista, milannews, torinogranata ecc. Uno per ogni squadra.

Quindi, andiamoci calmi con l'attendibilità di llsn anche dopo l'endorsement di Pedullà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
magari sto pereira voleva provare a vendere a tare qualche orologio e tare l'ha accolto

una cosa comunque non l'ho capita...

tra tutti i nomi in circolazione la società si è affrettata a smentire solo di Villas Boas, l'unico con appeal abbastanza alto, come mai?... secondo me era anche un segnale per far capire a Sarri che lui era in cima alla lista, gli altri mezze tacche di riserva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
cmq sulla prima pagina dei quotidiani sportivi non c'e na parola una sulla Lazio Sarri o Pereira o chiunque altro...parlano persino de sampdoria e bologna ma  noi non esistiamo...

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
io sinceramente ritengo llsn (come anche tuttomercatoweb) affidabile solo quando riporta notizie di giornali piu illustri

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 01:03

Llsn fa parte del network del sito TuttomercatoWeb.com, di proprietà del datore di lavoro televisivo di Pedullà. Lo deve considerare attendibile per forza, collaborano insieme. Io credo che tuttomercatoweb le notizie sulla Lazio le prenda da llsn.

In questo network insieme a llsn ci sono anche siti dedicati ad altre squadre: firenzeviola.it, l'interista, milannews, torinogranata ecc. Uno per ogni squadra.

Quindi, andiamoci calmi con l'attendibilità di llsn anche dopo l'endorsement di Pedullà.
bisogna pure dire che con sto "giochetto" che a noi sta facendo rodere il chiccherone hanno fatto un sacco di click, come Pedullà con Sarri. Brutta storia, se inventata per 'sto motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2021, 00:53
Certo che c'è sensibilità.
Ma dire che in questo esatto momento Tare è l'ombra nera della Lazio che sta scientemente e subdolamente facendo saltare la trattativa ancora in corso su Sarri, avendo sottomesso psicologicamente Lotito, perché vuole lo sconosciuto Pereira che, essendo sconosciuto e cazzaro, non mina la sua personalità ed il suo potere occulto (che comunque viene usato per danneggiare la Lazio), senza che la Lazio abbia detto mezza parola sulla trattativa Sarri o su quella Pereira, secondo me, non è essere sensibili. È andare un po' oltre.
Con tutta la comprensione dell'ansia di ognuno eh...

Certo, certo, sul discorso del boicottaggio di Tare che danneggia la Lazio non sono d'accordo. Facevo leva soltanto sul riferimento storico a trattative altrettanto complesse non andate a buon fine che potrebbero essere un calco, nel loro esito, a quella con Sarri, oltre alle conseguenze di un eventuale mancato accordo e della conseguente alternativa. Soltanto questo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Pensare che la Lazio, in attesa della decisione su Sarri che comunque è complicata, possa passare una giornata al mare è ridicolo.
La Lazio fa bene a fare i casting e continuare a farli. Il problema è far uscire la notizia, che inevitabilmente getta l'ambiente nell'incubo e non aiuta sicuramente nella trattativa con Sarri.

Chi l'ha fatta uscire sta notizia? Il procuratore dell'allenatore? Boh, può darsi, ma allora sarebbe una gravissima colpa della società aver permesso questo.
Oppure essendo una notizia battuta solo da LLSN è qualcuno dentro Formello? E se è così, quand'è che inizieremo a controllare pure gli spifferi che escono e a trovare accordi seri con tutti sti sitarelli che cercano solo click anche a discapito della Lazio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420

qualcosa non torna pero', perche in  TMW l'ultima notizia sulla Lazio ( delle 22 quindi non 10 ore fa' ) riporta che pure oggi ci sono stati contatti e tutto procede...non parla di questo Pereira ne di brusca frenata...tutt'altro...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Non hai idea di quanto vorrei andarci calma. E' solo che una volta tanto, speravo in una trattativa lineare, anche con esiti negativi, ma lineare. Così mi viene solo il mal di stomaco.
Spero siano tutte cazzate, ma abbiamo troppi precedenti negativi, quindi faccio molta fatica a stare tranquilla. Ero serena finché non è uscito SuperVitor di mezzo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare ha avuto crisi isteriche per cercare di accontentare il loco bielsa. Je veniva da piangere.
Non credo a nessun piano strategico.

Semplicemente non si rendono conto.

Di quanto sia importante un allenatore come Sarri, in genere e soprattutto ora, dopo che la notizia è uscita.

Di quanto sia rischioso mettersi a fare casting con allenatori meno che mediocri. Sia per la figura di melma, sia per la simpatia che ricevono dai tifosi, sia per il rischio di perderlo.

Non ci arrivano. Proprio.
Nessun piano strategico. Sò proprio così.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 01:06
cmq sulla prima pagina dei quotidiani sportivi non c'e na parola una sulla Lazio Sarri o Pereira o chiunque altro...parlano persino de sampdoria e bologna ma  noi non esistiamo...
Altro aspetto che andrebbe sistemato da anni, prima di subito, la stampa e i relativi contatti, sebbene personalmente farei un falo' comune.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 01:07
bisogna pure dire che con sto "giochetto" che a noi sta facendo rodere il chiccherone hanno fatto un sacco di click, come Pedullà con Sarri. Brutta storia, se inventata per 'sto motivo.

Io non credo che Pedullà abbia bisogno dei click di 10-20mila laziali concentrati in questi giorni. Pedullà mi sembra un animale da calciomercato e da social, è uno che viaggia su diverse centinaia di migliaia di contatti nei vari account social che ha. E' forse il giornalista più esperto di calciomercato. I laziali sono una bazzecola davanti ai suoi seguaci giornalieri.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
io sinceramente ritengo llsn (come anche tuttomercatoweb) affidabile solo quando riporta notizie di giornali piu illustri

Ma nemmeno, visto che i giornali più illustri generalmente sparano cazzate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 01:09
Altro aspetto che andrebbe sistemato da anni, prima di subito, la stampa e i relativi contatti, sebbene personalmente farei un falo' comune.

cmq la prima pagina del corsport è cambiata, ora al centro dicono " Sinisa resta a Bologna - Lazio/Sarri si tratta "....era giusto dare la correzione

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 01:12
Io non credo che Pedullà abbia bisogno dei click di 10-20mila laziali concentrati in questi giorni. Pedullà mi sembra un animale da calciomercato e da social, è uno che viaggia su diverse centinaia di migliaia di contatti nei vari account social che ha. E' forse il giornalista più esperto di calciomercato. I laziali sono una bazzecola davanti ai suoi seguaci giornalieri.
Probabilmente è vero sebbene 20.000 non fanno schifo se non ne hai 1.000.000 e lui ne ha 202.000 oggi (il 10%), ma credi che solo i laziali siano attratti dalle sue informazioni e comunque mi riferivo alle reference su LLSN come affidabile.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 01:15
cmq la prima pagina del corsport è cambiata, ora al centro dicono " Sinisa resta a Bologna - Lazio/Sarri si tratta "....era giusto dare la correzione
Meglio  :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2021, 01:08
qualcosa non torna pero', perche in  TMW l'ultima notizia sulla Lazio ( delle 22 quindi non 10 ore fa' ) riporta che pure oggi ci sono stati contatti e tutto procede...non parla di questo Pereira ne di brusca frenata...tutt'altro...

Guarda Paris io di llsn non so nulla perché non ci clicco mai per principio. A me non sta simpatico il proprietrio o fondatore di quel sito, quindi... Però presumo che questo sito, molto citato dai laziali della contestazione, possa avere anche una vita propria. Cioè non campa solo dentro al network di tuttomercato ma svolgerà anche una sua attività concentrata sulla Lazio. Può darsi che quelli di Tmw non abbiano avuto contezza della notizia data da llsn e che gli sia sfuggita. Poi qualcuno l'ha fatta notare a Pedullà e la cosa si è risaputa.

Discussione precedente - Discussione successiva