Ho risentito, perché le avevo registrate, la trasmissione "radio in tv" su LSC, di ieri e stamattina, dove la Iacobini, in sintesi, il concetto che Sarri ha di fatto chiesto di rivoluzionare, o quasi, una buona parte dell'organico attuale, aggiungendo che poi sussiste anche la questione economica, e per questo motivo Lotito sta molto "valutando".
Ragazzi, l'idea che mi sono fatto è che l'ingaggio di Mourinho e la successiva separazione inaspettata sa,Inzaghi ha messo in difficoltà Lotito, che è stato ulteriormente spiazzato dalla scelta di Gattuso, prescelto per il dopo Inzaghi, di andare a Firenze.
Personalmente non penso che arrivi Sarri, questi, come al solito, porteranno Sarri allo sfinimento e troveranno la solita scusa per far fallire la trattativa ed andremo sul Mazzarri o sconosciuto di turno, quello che per me è incomprensibile è il perché ci si imbarca in certe trattative per poi uscirne con brutte figure.
Per me Sarri non arriva, il dilemma della società ora non è se e come ingaggiarlo, ma come non ingaggiarlo senza che si evidenzino limiti e incapacità della stessa.
Che desolazione....