Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2021, 07:21
Inizio a rivalutare gente tipo LA non ipocrita e finta...secondo me sarà il primo che chiederà per l'intermerda
Mo tutti a di sta cosa. Me spiegate pure a me?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
STREMATO MA FELICE
Simone era stremato ma contento dell'accordo e fiducioso della Lazio che sarebbe nata. Dopo aver lasciato Formello, intercettato sotto casa intorno a mezzanotte, prima di varcare il cancello della sua abitazione ai Parioli, (zona Roma nord) Simone abbassa il finestrino della sua auto, una rover blu scura, e con il solito filo di voce, ma sorridendo, a domanda se tutto fosse a posto, risponde: «Si tutto ok, resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo». Che non fossero parole di circostanza, lo testimonia il fatto che Simone va avanti a parlare. «Ho preso la decisione giusta, la Lazio era quello che volevo, restare qui era il mio obiettivo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto e io sono felice. I dissapori con Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia». La notte passa, ma prima c' qualche telefonata furtiva in balcone all'una di notte (forse con Marotta). Ieri mattina, il dietrofront e il giorno della firma si trasforma in quello del tradimento.
Al. Ab e D.M.
resto abbastanza incredulo...dopo ste parole non pensavo che potesse accettare l'inter...sono veramente tanto deluso

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magliocchetti ha raccontato tutto quello che è successo, dalla telefonata all'una di notte sul balcone e agli scambi di messaggi che lui e Inzaghi hanno avuto fino al giorno dopo.
Ma quì sono ot.

Solo per dire che

1) le sette lasciamole ai settaroli.
2) i nostri giornalisti hanno contatti, a voglia. Prima di mandare affanculo tutto e tutti, senza selezione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

Non quella del professionista che va a prendere quanto effettivamente vale sul mercato, che è la normalità in un mondo di professionisti.

Al.Ab. Sarebbe Alberto Abbate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 28 Mag 2021, 07:42
La narrazione del traditore, appunto.

Non quella del professionista che va a prendere quanto effettivamente vale sul mercato, che è la normalità in un mondo di professionisti.

Al.Ab. Sarebbe Alberto Abbate?

Sì,  articolo è abbate Magliocchetti.
Ma narrazione è tutta Magliocchetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 07:34
Mo tutti a di sta cosa. Me spiegate pure a me?
Uno che non ha mai parlato di famiglia lazialita e che non si è mai arruffianato i tifosi, un professionista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magliocchetti è il cane di tare, non mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Come è andata è peggio della cosa in sè (per me).
Inzaghi traditore, in caso di mancato rinnovo, era stato ampiamente previsto.
Sta scritto qui da qualche parte. Film già visto, ma per me, c'è molto di più. Alcuni hanno la coscienza sporca, oggi.
La cosa più triste è che c'è la sensazione che tutto questo sia più grande di noi. C'è bisogno di rifondazione che parta da molto più in alto dell'allenatore. Se vogliamo stare dove diciamo di voler stare.
Non è un problema perchè noi restiamo sempre e comunque.
Non una parola per noi. Ci penserà la curva, come al solito. Forse.
Forza Lazio, Inzaghi merxa, Lotito vendi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2021, 07:46
Uno che non ha mai parlato di famiglia lazialita e che non si è mai arruffianato i tifosi, un professionista
Un professionista che prende per culo la società per l'aereo e si lamenta degli stipendi in un momento di pandemia con 800 morti al giorno. Ah, Lotito una mensilità gliel'ha anche anticipata mentre altre manco pagavano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magliocchetti è il cane di tare, non mi fido.

Semmai di Inzaghi...ad ascoltare quello che sta dicendo.

"A Formello ci sono ancora i biglietti con i giocatori da prendere".
"A villa San Sebastiano si è parlato di soldi, Lotito ha aumentato l'offerta "

Ste cose gliele ha raccontate Inzaghi, Tare a villa s. Sebastiano non c'era.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Questi sono però gli stessi che fino a 3 giorni fa non ne prendevano mezza una manco per sbaglio. Può essere che siano racconti filtrati anche dalla società.
Io direi di andare oltre la narrazione di Inzaghi traditore, che sicuramente è vera, chiariamoci. Il modo di uscire più forti da questa situazione è prendere un allenatore dello stesso livello e fare tesoro di quanto accaduto, non continuando a gettare fango sull'ex. Lo dico pure come tifosi, altrimenti passiamo un'estate avvelenati

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 07:53
Un professionista che prende per culo la società per l'aereo e si lamenta degli stipendi in un momento di pandemia con 800 morti al giorno. Ah, Lotito una mensilità gliel'ha anche anticipata mentre altre manco pagavano.
Molto str sono d'accordo ma non mi sembra finto tipo Inzaghi o un Acerbi secondo me ovviamente

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Sembra che s'avanzi tristemente sinisa. Così raccontano stamane alcuni siti di calciomercato maggiormente informati. Di scorta, Mazzarri.

Speriamo veramente di no.

Certo che aspettarsi un colpo d'ala dal management della Lazio per sparigliare tutto e mettere di lato le macerie appare sempre più utopistico.

Speriamo bene, fratelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Su questo topic non parlerei più di Inzaghi.
Ce n'è uno apposta ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per cercare di capire, mettete insieme questo...

STREMATO MA FELICE
Simone era stremato ma contento dell'accordo e fiducioso della Lazio che sarebbe nata. Dopo aver lasciato Formello, intercettato sotto casa intorno a mezzanotte, prima di varcare il cancello della sua abitazione ai Parioli, (zona Roma nord) Simone abbassa il finestrino della sua auto, una rover blu scura, e con il solito filo di voce, ma sorridendo, a domanda se tutto fosse a posto, risponde: «Si tutto ok, resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo». Che non fossero parole di circostanza, lo testimonia il fatto che Simone va avanti a parlare. «Ho preso la decisione giusta, la Lazio era quello che volevo, restare qui era il mio obiettivo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto e io sono felice. I dissapori con Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia». La notte passa, ma prima c' qualche telefonata furtiva in balcone all'una di notte (forse con Marotta). Ieri mattina, il dietrofront e il giorno della firma si trasforma in quello del tradimento.
Al. Ab e D.M.

e questo...

Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:27
sono usciti retroscena stasera che se veri ( li ho raccolti in una trasmissione in cui c'era anche Cardone ) rendono questo comunicato anche troppo onorevole...cioe' Inzaghi stamattina ha fatto colazione sotto casa con un amico comune di una giornalista e gli ha detto che era contento del rinnovo...ieri dopo la cena con Lotito ha chiamato i giocatori piu' importanti per comunicare direttamente che sarebbe rimasto e Cardone dice di aver parlato con loro e hanno confermato...poi a mezzogiorno arriva la chiamata di Marotta e te rimangi tutto...guarda caso non ha  piu' lo stimolo giusto da infondere ai giocatori...mavaffanculo va....io nel comunicato avrei scritto molto di peggio !!

e il quadro sembra realistico.

Era tutto fatto al punto che Inzaghi ha sentito di rassicurare i giocatori dopo essere rincasato e aver incontrato Maiocchetti.

Intanto la notizia era già su tutti i network, giungendo ovviamente a Milano.

Maiocchetti è poi rimasto sotto casa di Inzaghi a mandare dei messaggi per il giornale è dopo un bel po' è saltato fuori Inzaghi (terrazzo, balcone...) per non disturbare evidentemente la famiglia che dormiva, e si è messo a parlare al telefono.  Era sicuramente Marotta o chi per lui...

Il resto è noto...

Superiamo questo STEP, FACCIAMOCENE UNA RAGIONE.

Adesso la palla passa a Lotito e Tare.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Prendere allenatori da mezza classifica (Mazzarri e mihailovic) è davvero triste.

Meglio un allenatore che per la prima volta prende una squadra di livello e che può diventare una piacevole sorpresa (come Inzaghi e petkovic)

Voto Italiano

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: cmqcisaremo il 28 Mag 2021, 08:04
Prendere allenatori da mezza classifica (Mazzarri e mihailovic) è davvero triste.

Meglio un allenatore che per la prima volta prende una squadra di livello e che può diventare una piacevole sorpresa (come Inzaghi e petkovic)

Voto Italiano
Mamma mia italiano, mazzarri, mihailovic, ma chi siamo il genoa? l'udinese?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2021, 08:07
Mamma mia italiano, mazzarri, mihailovic, ma chi siamo il genoa? l'udinese?
Meglio un allenatore come Italiano con gli stimoli giusti che fa giocare e bene lo spezia anche contro le squadre più forti, che un mezzo uomo e allenatore senza stimoli come Inzaghi, qualora fosse rimasto,  che ha rischiato più volte di pareggiare le partite con squadre già retrocesse, grazie anche ai suoi cambi incomprensibili, e mandatoaffanculo ogni volta da L.A., a ragione,,,

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La cosa davvero preoccupante è la palese mancanza di un piano B (perché Lotito s'è sfanculato i migliori in un baleno...) e un ridimensionamento.
Con Inzaghi confermato andavi a ritoccare al meglio la squadra e magari puntavi deciso alla solita CI e, anche complice un buon ranking, anche finalmente alla EL.

Adesso non hai un coach, non hai quindi un'idea di mercato, hai gli impicci con quel cazzo de Salernitana..., non vedo una programmazione. :S

Spero solo che Lotito si prenda il tempo necessario per ripianificare tutto.   8)

Discussione precedente - Discussione successiva