Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2021, 22:45
per passare il tempo, visto che l'ha detto pedullà a questo punto posso dire quello che è arrivato a me  nel pomeriggio come famoso principale dubbio sugli interventi sulla rosa.
Non significa che è vero, semplicemente che oggi pomeriggio mi è arrivata sta cosa ed è coerente con quanto ha appena detto Pedullà.

Sarri vorrebbe sacrificare Correa a favore del 433 e per poter fare mercato.
E ha chiesto un altro giocatore, piuttosto avanti con l'età, cosa che non convince molto come cambio, visto che la rosa è già vecchiotta in sostituzione di uno abbastanza giovane (26 anni).
Lotito preferirebbe sacrificare un altro big e tenere Correa.
Non convince consegnare un "istant team" perché ovviamente serve anche una visione di medio periodo.

Questo è il punto principale. Niente di insormontabile, per altro fosse vero non mi sembra assurdo il dubbio di Lotito, tutt'altro.
Pedullà ha aggiunto che Sarri apprezza molto diversi titolari e ha citato espressamente Escalante come riserva.

Sull'accordo economico invece ci dovremmo essere, ma prendete la cosa non con le pinze, deppiù.

Immagino abbia chiesto Mertens.
Comunque non mi sorprende neanche il discorso su Escalante. Che sia una sega che non giocherebbe neanche nel Crotone giusto sui forum laziali si può leggere.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2021, 22:54
No, ma non per un discorso tecnico, ma perché è chiaro che senza Inzaghi - e non ho capito Peruzzi cosa stia facendo - potrebbero cederlo senza troppe difficoltà.
appunto il discorso tecnico lo deve lasciare all'allenatore, il concetto è che se hai un allenatore non aziendalista, che ha un gioco, delle idee o ti fidi e gli dai non carta bianca ma spazio di manovra oppure vai su quello che si sente miracolato di venire da noi e appoggia tutto quello che dice la società, e credo di intuire quale dei due tipi lotito preferisca

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Posso fa una domanda stronza?

Parlano del lato tecnico senza Tare?

Uno ha allenato Fabregas Kante Hazard.

L'altro ha comprato Muriqi Durmisi e Vavro.

Che se dovrebbero di ES?? :D

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Il livello economico di sarri e staff è definito.
Lotito lo sa. E avrà pure modulato la proposta con bonus.

A sarri va pure bene ma ha una sua idea di squadra....vuole uomini funzionali al suo gioco per traguardare il risultato....e i bonus.

Se gli dai 7 milioni ti allena pure due miei. Se gli dai 2.5 base fissa a salire a 4 con i piazzamenti durmisi non lo vuole neanche guardare.

Se prendi sarri discuti anche di tecnica in fase preliminare.

Prendi mazzarri e discuti solo di soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2021, 22:57

Pure Sergej e Luis Alberto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dezzomania il 03 Giu 2021, 22:58
Il livello economico di sarri e staff è definito.
Lotito lo sa. E avrà pure modulato la proposta con bonus.

A sarri va pure bene ma ha una sua idea di squadra....vuole uomini funzionali al suo gioco per traguardare il risultato....e i bonus.

Se gli dai 7 milioni ti allena pure due miei. Se gli dai 2.5 base fissa a salire a 4 con i piazzamenti durmisi non lo vuole neanche guardare.

Se prendi sarri discuti anche di tecnica in fase preliminare.

Prendi mazzarri e discuti solo di soldi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Vendere Correa per prendere due esterni Offensivi se vuole fare 4 3 3 come ha detto Pedullà...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
per passare il tempo, visto che l'ha detto pedullà a questo punto posso dire quello che è arrivato a me  nel pomeriggio come famoso principale dubbio sugli interventi sulla rosa.
Non significa che è vero, semplicemente che oggi pomeriggio mi è arrivata sta cosa ed è coerente con quanto ha appena detto Pedullà.

E ha chiesto un altro giocatore, piuttosto avanti con l'età, cosa che non convince molto come cambio, visto che la rosa è già vecchiotta in sostituzione di uno abbastanza giovane (26 anni).
Non convince consegnare un "istant team" perché ovviamente serve anche una visione di medio periodo.

Questo è il punto principale. Niente di insormontabile, per altro fosse vero non mi sembra assurdo il dubbio di Lotito, tutt'altro.
Pedullà ha aggiunto che Sarri apprezza molto diversi titolari e ha citato espressamente Escalante come riserva.

Sull'accordo economico invece ci dovremmo essere, ma prendete la cosa non con le pinze, deppiù.

Per me proverà a piazzare Luis Alberto in regia. Quella è la scommessa ambiziosa e il via libera al 433.

Quando riesci a far giocare uno dotato tecnicamente in regia si fanno le grandi squadre (vedi Pirlo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Questi non sanno dove si sono visti ma sanno perfettamente di cosa hanno parlato e che si sono detti.
Sparano cazzate.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: richard il 03 Giu 2021, 22:58
Pure Sergej e Luis Alberto.

Era na battuta stronza sulla domanda stronza di ES, amico richard. Il DS non ve lo tocca nessuno manco sto giro (purtroppo)
..tranquilli  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Su Youtube in diretta canale Forza Lazio stanno dando la notizia che sabato ci sarà la conferenza stampa di presentazione del mister.
Contratto biennale più opzione per il terzo anno a 3milioni + bonus .
Stanno dando aggiornamenti in tempo reale , quanto attendibili non so dirvi , dicono di avere fonti sul posto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ma perché Correa non sarebbe funzionale al gioco di Sarri?
Con 4-3-1-2 sarriano gli 1 ed i 2 non potrebbero tranquillamente essere Luis Alberto, Correa e Ciro?
Casomai se virasse sul 4-3-3 vedrei di difficile collocazione LA.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Gianluko il 03 Giu 2021, 22:59
Questi non sanno dove si sono visti ma sanno perfettamente di cosa hanno parlato e che si sono detti.
Sparano cazzate.
ma pure grosse

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2021, 22:57

Ma non ne parli col presidente di queste cose, bravo o meno ne parli col ds.
Questo intendo, mi suona strano.
Che gli dice Sarri, a Lotito, mi vendi Correa? Questo lo deve dire al ds.
Con Lotito dovrebbe parlare di soldi, suoi e staff.

Mi suona strano dal punto di vista logico...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2021, 22:55
per completezza in merito alle cessioni a me (giornalista Rai) hanno parlato di tre/quattro oltre quelle già previste, quindi nessuna rivoluzione impossibile da fare.
Ma siccome invece in questo caso sui nomi c'è una difformità con quanto detto da pedullà inutile riportare una voce contraddittoria.

ah ma io non so niente eh, prospettavo solo che per andare a fromello o comunque venire a Roma
il primo step (accordo economico) l'hanno raggiunto, questo però non vuol dire che da li in poi
sia tutto facile, quello che chiede sarri non lo so mica, i numeri che ho messo erano solo
per far presente che con alcuni tecnici (quelli diciamo top) magari non "pretendono" proprio quei giocatori in antrata (quella tipologia però si, e a stucco magari già sai chje meno di 50/70/100 non li spendi)
e poi magari ti chiedono tot cessioni, perchè non vogliono musi lunghi, e per finire magari non vogliono in squadra un big che per questioni tattiche corre il rischio di non trovare collocazione (e poi sai che casini ti alza). In definitiva l'accordo economico a questi livelli conta tanto (e se non c'era per me questa sera nn si vedevano), ma quasi come queste situazioni tecnico tattiche riguardanti la rosa (che per inciso in totale deve essere di alto gradimento, altrimenti come per l'accordo economico, stasera non c'era nessun incontro)

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: tommasino il 03 Giu 2021, 23:00
Con 4-3-1-2 sarriano gli 1 ed i 2 non potrebbero tranquillamente essere Luis Alberto, Correa e Ciro?
pedullà diceva che ormai fa sempre 433 e LA lo puoi mettere tra i tre

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Tommasino
Ad Empoli giocava con il 4 3 1 2, al Napoli tranne le prime 3/4 partite ha poi optato di passare al 4 3 3... al Chelsea giocava 4 3 3, alla Juve sia 4 3 1 2 che 4 3 3...
Con gli uomini che abbiamo è più congeniale giocare con il 4 3 1 2.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Da quando non ho visto Luis Alberto nel contest per il POY ho in testa lo scambio Luis Alberto/Papu Gomez.

Per me Correa parte a prescindere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pure secondo me.
Correa ha corsa e tecnica. Cambierà movimenti rispetto all'attacco di Inzaghi, ma non mi sembra uno poco duttile. Bah

Discussione precedente - Discussione successiva