Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sherlocco

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: eaglemiky il 04 Giu 2021, 12:59
Se ieri non avessero trovato l'accordo sulla parte tecnica ora non sarebbero seduti con l'agente . Imho naturalmente .

la butto li, da non tifoso:

E se invece l'agente ha detto: Valli a sentire, vedi che hanno da dire, poi mi fai sapere.

Sarri potrebbe aver fatto 2 cose:

Li ha sentiti, è rimasto "convinto" e ha detto: Caro Ramadani, vorrei questo staff, e il desiderio è X/Anno ma si può anche scendere.

oppure

Li ha sentiti, vuole rientrare ma "so una manica di scemi" quindi ha detto: Bene, è una situazione molto rischiosa, non vorrei scendere sotto Y/anno, vedi tu.

Che ne dici?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Tare e Ramadani usciti ora da Villa S. Sebastiano..

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 13:08
calciomercato.it

C'è grande fermento nell'ambiente biancoceleste per il colloquio che si sta tenendo in questi minuti a Villa San Sebastiano. Il patron biancoceleste Claudio Lotito, il ds Igli Tare e Fali Ramadani, agente del tecnico toscano. Si sta lavorando su due aspetti, in particolare. Il primo è legato, inevitabilmente, a limare le differenze che ancora ci sono nella questione ingaggi sia dell'allenatore ex di Juventus e Napoli sia del suo staff. Filtra, però, [che] non saranno qualche centinaia di migliaia di euro di differenza a far saltare l'affare. Inoltre, lo stesso presidente biancoceleste ieri ha apprezzato come Sarri abbia voluto il primo incontro per parlare di calcio, di idee, di incroci di punti di vista, facendolo senza il suo manager.

Relata refero.

Chi parla è VALERIO CASSETTA.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sherlocco il 04 Giu 2021, 13:11

la butto li, da non tifoso:

E se invece l'agente ha detto: Valli a sentire, vedi che hanno da dire, poi mi fai sapere.

Sarri potrebbe aver fatto 2 cose:

Li ha sentiti, è rimasto "convinto" e ha detto: Caro Ramadani, vorrei questo staff, e il desiderio è X/Anno ma si può anche scendere.

oppure

Li ha sentiti, vuole rientrare ma "so una manica di scemi" quindi ha detto: Bene, è una situazione molto rischiosa, non vorrei scendere sotto Y/anno, vedi tu.

Che ne dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2021, 13:12
Daje và, ci siamo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 04 Giu 2021, 10:30
Cmq una cosa fondamentale da comprendere è che SARRI è un UOMO di Calcio, tanto è vero che lui chiede alle società dove lavora (alla Juve non ha potuto farlo) di fare un ritiro precampionato di un mese, come si faceva decenni fa, invece di fare partite in giro per il mondo.
Sarri vive il calcio nella sostanza, penso sia rimasto molto scottato dall'esperienza juventina, dove ha dovuto allenare la stesa squadra di Allegri, dove ha dovuto accettare diktat forse per lui inconcepibili, tra cui tenere sempre in campo Ronaldo, e quindi non ha potuto realmente incidere.
Lui stavolta vuole essere certo che la società assecondi la sua filosofia di lavoro, e su questo non vuole sorprese, lui alla Lazio vuole applicare il suo modo di fare calcio, e poi c'è l'aspetto economico.
Penso che se la società avesse da subito percepito l'impossibilità ad attuare questa filosofia non si sarebbe arrivati a questo punto, fosse vero il contrario allora mi stupirei molto, sarebbe da dilettanti, e Lotito non mi sembra lo sia mai stato.
Bisognerebbe raccogliere i post come il tuo in un Topic a parte
Come I 10 comandamenti!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Tweet criptico di Salomone, non so se ne avete già parlato.
In sostanza si parla di attuazione del "piano B".

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Achab77 il 04 Giu 2021, 13:14

Detta così pare una roba da film di spionaggio..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Se è quello.di due ore fa sì.

Comunque quindi l'agente era fisicamente a Roma?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2021, 13:13
Mazzarri dove sta?

visto poco fa all'unicredit di via taranto.
stava aprendo un conto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Salomone non sa nulla su questo argomento.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: Davy_Jones il 04 Giu 2021, 12:57
dai su, fai il bravo, trovati da fare, vai a spolverare la bacheca che e' piena di ragnatele

Questo simpatico atteggiamento di ostilità verso un utente solo perchè ha 20 post (ma magari ve legge da anni) è veramente ridicolo, credevo appartenesse soltanto a certi forum mentre invece anche qui non me sembra che la solfa cambi più di tanto. Quindi l'equazione quale è spiegami: pochi post= troll de Merdopoli? ...interessante ma sopratutto acuto ed intelligente devo dire. Tra l'altro mi sembra di aver scritto in italiano corrente e tutto mi sembrava tranne che andassi ad incensare i difettosi dell'altra sponda...però non te sei fermato a pensarci perchè hai visto "20 post" ed hai fatto l'equivalenza: vabbè ognuno fa della propria intelligenza l'uso che più gli piace. Preferisci che per i prossimi interventi ti chieda il permesso in PVT?
Ad ogni modo il topic mi sembra che verta su altro, che sinceramente mi sta ben più a cuore, mi auguro di aver chiarito la mia posizione all'utente che mi aveva quotato e spero di potermi confrontare in futuro con altri come lui.  :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Secondo RIO è fatta anche sul lato economico

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Hicks il 04 Giu 2021, 13:12

Ora vanno a Figline Valdarno, dove li aspettano Lotito e Sarri.

EDIT: Ca*zeggio, eh  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
tanto per allentare la tensione volevo dire che cmq stamattina sull'edizione nazionale di Tuttosporc non c'e un rigo...ma manco mezzo rigo...sulla Lazio e su Sarri...niente di niente...non volevo crederci !! al bar l'ho sfogliato 3 volte perche ero convinto di averlo saltato e che  un trafiletto da qualche parte ci sarebbe stato...nulla...questo tanto per dire a chi considera Jacobelli uno dei meno peggio nei nostri confronti.. 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva