Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gentlemen il 05 Giu 2021, 16:12
Ma le famose 48-72 ore di Pedulla', esattamente da quando partivano  ?

Tra 48 ore

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Sono ottimista e non voglio spargere pessimismo, tanto se devo morire il risultato nell'uno e nell'altro caso non cambia. Sono d'accordo sulla lungaggine delle trafile burocratiche, ma se le due parti hanno già concordato tutto nella sostanza e sono pienamente convinti del passo da compiere, potrebbero anche fare un annuncio di comune accordo davanti alla stampa. In una società mediatica ci può stare, ormai direi che l'attenzione l'hai catturata e se la tiri per le lunghe rischia di essere controproducente. Se Lotito e Sarri si presentassero davanti ai giornalisti e dicessero siamo d'accordo, la questione della firma diventa irrilevante. A meno che non vuoi fino all'ultimo lasciare un margine aperto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: ronefor il 05 Giu 2021, 16:09
Ovvio che la trattativa è avanzata e andrà in porto

Ovvio però è che ogni giorno che passa un piccolo rischio c'è sempre

Se arriva, in qualsiasi momento anche di notte,
un offerta dalla Premier con un paio di milioni in più ...

Infatti.

Ma se questa offerta dovesse arrivare ad esempio dal Tottenham (che, a quanto pare, non ingaggerà più il mister parrucchinato) e se Sarri la accettasse, mandando a carte quarantotto la trattativa con la Lazio, cosa potremmo dire al "comandante"?!?

Occorre vedere che valore dia il suddetto agli accordi verbali o alle eventuali strette di mano (opportunamente sanificate...) con Lotito.

In questo periodo di attesa tutto può accadere e le parti in trattativa devono essere ben consapevoli che, nel frattempo queste offerte al rialzo da altre parti controinteressate possono sempre arrivare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: meanwhile il 05 Giu 2021, 16:14

chiedo ai nostri esperti twitteri

sto @amsicora27 non è uno dei nostri?

In poche parole Pedullà lo ha mandato elegantemente affanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

se si chiude in questi giorni è una delle trattative più veloci di lotito

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Ho fatto io la domanda a Pedullà  e molto cortesemente mi ha risposto.

:=)) :=)) :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lazionaltrastoria il 05 Giu 2021, 16:15
Sono ottimista e non voglio spargere pessimismo, tanto se devo morire il risultato nell'uno e nell'altro caso non cambia. Sono d'accordo sulla lungaggine delle trafile burocratiche, ma se le due parti hanno già concordato tutto nella sostanza e sono pienamente convinti del passo da compiere, potrebbero anche fare un annuncio di comune accordo davanti alla stampa. In una società mediatica ci può stare, ormai direi che l'attenzione l'hai catturata e se la tiri per le lunghe rischia di essere controproducente. Se Lotito e Sarri si presentassero davanti ai giornalisti e dicessero siamo d'accordo, la questione della firma diventa irrilevante. A meno che non vuoi fino all'ultimo lasciare un margine aperto.

Ma quando mai un presidente e un allenatore/giocatore si sono presentati davanti ai giornalisti prima della firma?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 05 Giu 2021, 16:18

a ecco  :) mi ela semblato di vedele un gatto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: zorba il 05 Giu 2021, 16:18

Comunque è uno molto rosicone, mi ha bloccato e non so perché

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Non era nemmeno finita ieri sera con le parole di Pedullà e le notizie dell'incontro con Ramadani su cui c'era l'univocità assoluta positiva di tutte le fonti e dopo nemmeno 10 minuti sono iniziati gli spifferi sul Tottenham e conte.

Tutta la notte così (ho letto stamane gli aggiornamenti del thread), tutta la mattina con la paura del Tottenham e adesso inizia la paura di quello che ha scritto abbate.

Io davvero non ci posso credere che i laziali siano ridotti così. Ma nemmeno i bambini reagiscono in questo modo.

Più reagite così e più li incentivate a trollarvi e a farvi mettere paura. Ma le date sui contratti, sulle firme le decidete voi? Ma chi l'ha detto che entro stasera devono firmare?

Bisogna aspettare. Poi fate come vi pare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: bizio67 il 05 Giu 2021, 16:20

Vorrà dire che tra poco bloccherà anche me...

8) 8) 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma scusate eh, ma se io sono vicino a un accordo e improvvisamente l'altra parte abbassa l'offerta io ringrazio e saluto perchè capisco che è una persona poco seria.
Da che mondo è mondo le trattative si fanno partendo da un minimo per poi lentamente salire.
Ripensarci e riabbassare non è serio.
Questa cosa di abbate è particolarmente offensiva nei  confronti di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Ma qualche fratello laziale situato in Toscana, li vicino che je va a fa na citofonata...con la scusa de portaje un caffè e je domanda "Mister...stanotte potemo annà a dormi sereni?'". Giusto così senza manco rompeje troppo li [...] .... Da ieri me sembrano passate due settimane e non so manco 24h !!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bizio67 il 05 Giu 2021, 16:20

Perché rompete troppo il ca22o.  :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: neogia il 05 Giu 2021, 16:23
Ma qualche fratello laziale situato in Toscana, li vicino che je va a fa na citofonata...con la scusa de portaje un caffè e je domanda "Mister...stanotte potemo annà a dormi sereni?'". Giusto così senza manco rompeje troppo li [...] .... Da ieri me sembrano passate due settimane e non so manco 24h !!!

Bravo, uno che si spaccia da fattorino di Amazon.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: dezzomania il 05 Giu 2021, 16:05
Eh ciao ho inondato di insulti via uozap i miei amici che sono tutti tifosi delle strisciate. Ormai non può più tornare indietro. La firma deve arrivare
voglio che il mercato riapra adesso, trascini dentro tutti gli agenti, rimetta in funzione quelle maledette macchine... (cit.)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
I contratti in genere vengono redatti quando si è d'accordo su tutto.
Alla Premier non ci credo, ha lasciato il Chelsea per stare più vicino ai genitori. Poi il Tottenham farà un mercato di basso profilo e non ha molte ambizioni di lottare per il vertice, altrimenti sarebbe già lì pure Conte.
Finché non c'è la firma tutto può succedere, ma certe paranoie non sono realistiche.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2021, 15:52
a quanto hanno detto ieri a radio olympia, spacciando l'info come  una cosa che sapevano gia' da tempo...il napoli ha proposto a Insigne il rinnovo a 2,5/2,8 e lui ne vuole 3,5...per tornare da Sarri magari scende a 3 ..4anni di contratto e chiude la carriera qui ..va  in scadenza nel 2022, il napoli non puo' chiedere 50 milioni...io penso si possa trattare intorno ai 20...
Mammagari, io tengo i piedi per terra, ma un piccolo pensiero... :ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2021, 16:23
Ma scusate eh, ma se io sono vicino a un accordo e improvvisamente l'altra parte abbassa l'offerta io ringrazio e saluto perchè capisco che è una persona poco seria.
Da che mondo è mondo le trattative si fanno partendo da un minimo per poi lentamente salire.
Ripensarci e riabbassare non è serio.
Questa cosa di abbate è particolarmente offensiva nei  confronti di Lotito.
segue la narrativa che loro devono vendere ai  loro lettori, essenzialmente merdosi, a una rioma munifica che sistema centinaia di milioni di debiti con una firmetta, cavalieri del lavoro benefattori della città si deve contrapporre un Lotito sparagnino, mercanteggiante da suk arabo...devono campà.

Discussione precedente - Discussione successiva