Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 21:05
Se offriamo 2 + bonus i nomi non sono tantissimi.

ALMENO 2.5 + bonus. Cioè quello che davamo a inzaghi.
Consideriamo, come detto, che se lo prendiamo dall'estero il netto sale (vedi le merde con mou).
A questo aggiungo che se l'alternativa è allenatore bono ma perdi un big
o allenatore bollito ma con tutti i big (che poi manco ce credo che a sto punto resterebbero tutti) allora scelgo la seconda ma senza il minimo dubbio.

Quindi I SOLDI CI SONO. Non iniziamo a dire che non ci sono per ridurre la scelta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Dipende da come reagisce Lotito da sta botta.
Può essere che voglia invece darne anche 3 e più a un altro...giusto per far vedere a giuda che lui non li meritava...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Goceano il 27 Mag 2021, 21:07
Ancora devo capi perchè ve piace cosi tanto Italiano, saranno pure gusti mah.
Italians do it better.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
raga ma perché dite tutti "gotti"? chi cazzo è sto gotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 21:10

Quindi I SOLDI CI SONO. Non iniziamo a dire che non ci sono per ridurre la scelta.

I soldi ci sono, sono tutte scuse dai non li vogliono mettere, che è diverso.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: FacciUnGol il 27 Mag 2021, 21:06
Sarà determinante anche il modulo di riferimento del nuovo mister (e per questo Mazzarri mi sembra un pericolo concreto). Sfanculare la difesa a tre non sarà facile, non in una sola stagione, ed escludo che in una sola sessione di mercato si riesca ad acquistare giocatori adatti ad un 4-3-3 o un 4-2-3-1 (in rosa non abbiamo praticamente nessuno in grado di saltare l'uomo, se non Lazzari in campo aperto ed in velocità e Correa che è comunque di difficile collocazione). Spero in un mister duttile, che non sia mono-modulo e che non giochi a tre dietro. Il modulo più probabile, per me, con la difesa a 4 e gli uomini che abbiamo adesso + qualche innesto è il 4-5-1 o il 4-1-4-1. Chi? Boh
No Mihajlovic, no Mazzarri, no fenomeni e santoni, grazie
eh sì, noi abbiamo la difesa a tre così forte, con tre pilastri ognuno nel proprio ruolo naturale  e con i loro forti sostituti, sarebbe un peccato smantellarla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Chiunque ma non profili alla Mazzarri, Ventura e affini.
Il mondo è pieno di squadre che fanno un buon calcio. Che si rischi. Sticazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2021, 21:08
Allenatore abituato a piazze calde, bravo tatticamente, rispettato dai giocatori. Secondo me dovrebbe avere queste caratteristiche... 
Idem. Se porti uno alla Italiano (che è comunque bravo a modo suo) per me devi asfaltare lo spogliatoio e ripartire.
Citazione di: paolo71 il 27 Mag 2021, 21:11
Dipende da come reagisce Lotito da sta botta.
Può essere che voglia invece darne anche 3 e più a un altro...giusto per far vedere a giuda che lui non li meritava...
Se alziamo a 3 + bonus già si amplia la lista (ma li avremmo dati a Inzaghi, no?)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Esatto.
Se avessimo avuto di più, Inzaghi sarebbe rimasto. Se la forbice fosse stata di un Milione o giù di lì magari Inzaghi sarebbe rimasto, chi lo sa.
Ma secondo me il budget massimo è 2 - 2,2 mln. Quindi è il prezzo per un Gattuso (andato) o per tutta la pletora degli allenatori rimasti sotto quel livello (e per i quali probabilmente bisognerà pure pagare una buonuscita).

L'unica è un outsider straniero che arriva a due spicci e poi diventa Wenger. Però boh, missione impossibile o quasi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2021, 21:12
Chiunque ma non profili alla Mazzarri, Ventura e affini.
Il mondo è pieno di squadre che fanno un buon calcio. Che si rischi. Sticazzi.
oddio pure ventura.. che mi hai nominato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Villas Boas finché non ha rotto con la società e poi con la piazza in quel di Marsiglia stava facendo bene. Certo, è un profilo molto particolare ma potrebbe avere un suo perché se ha ancora voglia di allenare.
Sul fronte allenatori esteri ognuno ha i suoi "pro" ma anche delle magagne, quindi giocoforza qualche rischio tocca prenderselo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Consideriamo, come detto, che se lo prendiamo dall'estero il netto sale (vedi le merde con mou).
o allenatore bollito ma con tutti i big (che poi manco ce credo che a sto punto resterebbero tutti) allora scelgo la seconda ma senza il minimo dubbio.

2.5 + bonus a Inzaghi è ufficiale?
Io ho qualche dubbio.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Ne stavamo dando 3 a Bielsa senza Europa League.

I soldi per un tecnico bravo ci sono. Spenderli fino all'ultimo centesimo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Sinisa anche per la storia mi piace ma qui non ne volete sapere quindi mi adeguo :D

Conceicao solo se mendes ci fa un mega mercato, vende compra scambia  :pp

Scherzi a parte il resto la maggior parte non li conosco.

Ma spero niente santoni, beh venga un tecnico giovane motivato preparato e con fame. Daje :since

Ps: basta quel 352 del c...o !!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Madonna santa Ventura......ce manca solo montella e avemo fatto il museo degli orrori

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Alla fine, rimpiango Gattuso. Lo temevo e si è avverato.
Io spero in Mihajlovic perchè qui ogni giorno è sempre peggio di quello prima e di questo passo chissà dove andiamo a finire. Mi pare che ci sia poco da sognare.
L'anno prossimo già si preannuncia un delirio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Saymyname il 27 Mag 2021, 21:09
Casserei Villas Boas che ha toppato OVUNQUE.
Per il resto ci siamo. Tare si liberasse di una delle decine di zavorre che ha preso in questi anni e i pochi milioni che ricaviamo li mettiamo sull'allenatore. Altrimenti passeremo un'estate ogni giorno a pregare che i più forti non se ne vadano

Rispondo pure a Syrinx: pure io di base Villas Boas non l'avrei messo.
Ma poi so' andato a vedè le medie punti e in TUTTE le squadre dopo l'inter invece ha medie punti clamorose, molto più alte di Inzaghi.
Vero che ha allenato Chelsea, Tottenham, Zenit, Porto. Però se sta su una media di 1.9 a partita proprio un [...] non è. Secondo me ce ricordiamo il disastro all'inter e ci basiamo su quello.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Fat i nostri big sono blindati
se li vogliono devo pagare, siamo una bottega cara

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2021, 21:14
2.5 + bonus a Inzaghi è ufficiale?
Io ho qualche dubbio.

cioè secondo te possiamo pagarlo 2 e non 2.5????
Mado DLM certe volte te fissi eh
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva