Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2021, 22:20
Sono in chat su whapp con un ex giocatore che è stato allenato da Sinisa.
Mi dice gran gestore di giocatori già pronti, potrebbe fare bene.
A me Sinisa proprio non dice nulla.. Boh

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2021, 22:20
Ballardini in realtà è un buon tecnico che alla fine ha fatto male solo da noi.
Però da noi ha fatto parecchio male eh (anche se non era affatto tutta colpa sua) ... credo sia improponibile.

Un amico mi ha appena scritto "vicino il ritorno di Ballardini". Però credo/spero che mi stia prendendo in giro, non so...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2021, 22:21
Parolo manco negli incubi peggiori.

Cazzo, ma poro Marco! Ma manco ha deciso se smettere col calcio. Il patentino è ancora lontano, ha fatto zero esperienza... Ma lo lasciate in pace? Se mai sarà, un giorno, ne riparleremo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 22:22
Un amico mi ha appena scritto "vicino il ritorno di Ballardini". Però credo/spero che mi stia prendendo in giro, non so...
Penso pure io ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Io chiedo ingenuamente, cosa ha fatto Sinisa, in più di 10 anni di carriera, per meritarsi la panchina della Lazio? Dico oltre a fare il personaggio che ha tanto presa sul pubblico. Intendo proprio come risultati. Giusto agli inizi al Catania, dove però per anni fecero bene praticamente tutti.
Assumerlo sarebbe imperdonabile ed un grande passo indietro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: galafro il 27 Mag 2021, 22:21
Come minimo dovremo aspettare un mese per conoscere il nuovo allenatore della Lazio

Anche io penso che si aspetta un paio di settimane, sopratutto se il nuovo arriva dal estero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:17
Perché non ha dimostrato niente, è già stato in piazze importanti ed ha fallito, e non dà neanche questo gioco entusiasmante.
Il Bologna è una buona squadra, e salvarlo senza patemi era il minimo sindacale.
Se avesse avuto meno aurea da "cazzuto" era in serie B.

Anche andare in Champions dal 2017 con la Lazio per me era il minimo sindacale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2021, 22:20
Il mio discorso é incentrato sui 3 milioni. La Lazio 3 milioni a un allenatore li puo' dare. Se vuole.
Era solo questo.
Su questo non ho dubbi, pure 4 volendo (come li diamo a Ciro).

Ma non è solo questo il punto quando parli con un certo tipo di allenatori secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2021, 22:22
ballardini vale sinisa, comunque.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: galafro il 27 Mag 2021, 22:21
Come minimo dovremo aspettare un mese per conoscere il nuovo allenatore della Lazio
Non credo, per me ci vorranno pochi giorni, inizio settimana prossima..

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2021, 22:18
sulla personalità tralascio, sul gioco non ha manco mai allenato i Luis Alberto i Correa i Sergej gli Immobile ecc..ecc..

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Anche se non mi entusiasma, se deve essere Mihajlovic che sia subito.
Subito a raccogliere i cocci dentro formello, perchè oggi li dentro c'è scoppiata una bomba.
Rubrica con i numeri dei giocatori e si cerca di riparare.
Se poi potrebbe portare qualcuno che gioca sulla sinistra, solo per iniziare, sarebbe meglio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2021, 21:03
Lista di possibili allenatori attualmente liberi o arrivabili:

Sarri
Galtier
Jardim
van der Brom
Favre
Villas Boas
Gallardo
Rangnick

De Lellis ha fatto il nome di Favre.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2021, 22:19
Fate la lista, poi vedete come ve va bene sinisa
Ma magari dove si firma?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: El Matador il 27 Mag 2021, 22:17
Perché non ha dimostrato niente, è già stato in piazze importanti ed ha fallito, e non dà neanche questo gioco entusiasmante.
Il Bologna è una buona squadra, e salvarlo senza patemi era il minimo sindacale.
Se avesse avuto meno aurea da "cazzuto" era in serie B.
Ma infatti questo denota quanto noi laziali ci accontentiamo. Un allenatore che ha tra i suoi risultati l'aver salvato tranquillamente il Catania e il Bologna è da Lazio?? In piazze importanti Milan Fiorentina Torino sempre esonerato . Mah non capisco

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2021, 22:18
sulla personalità tralascio, sul gioco non ha manco mai allenato i Luis Alberto i Correa i Sergej gli Immobile ecc..ecc..

La personalità non è solo l'atteggiamento spavaldo e coraggioso e la capacità di comunicare in maniera brillante.
La personalità è anche evitare di esporsi sempre e comunque pretendendo di aver ragione. Come l'episodio con vieira e come l'ultima di campionato, in cui millantò favoritismi arbitrali pro Juve per poi incassare 3 gol nei primi 20 minuti senza opporre resistenza.
Non so, io a Sinisa voglio bene e alla fine lo accetterei meglio di tanti carneadi e sconosciuti che adesso si piazzeranno fuori formello in attesa di una chance. Però mi piacerebbe pensare che per una volta ci sia anche nei fatti e nelle scelte la voglia di provare a spingersi oltre l'universo conosciuto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
scelta Laziale e difficilmente contestabile: sinisa.
scelta tosta: sarri
scelte estere forti: vilasboas rose ten hag.
scelta oculata: conceicao
scelte scellerate: Ballardini Mazzarri ecc

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cioe me rompevate Er cazzo su Morace e invece Parolo che non ha MAI allenato va bene?
Va bè evito de di quello che penso che è meglio va, sennò è la serata giusta che annamo a litigare malissimo.

State calmi, ma perché dobbiamo vede il male minore.
Si parla di fevre, che tare conosce pure. Ma perché dobbiamo scegliere tra sinisa Mazzarri e Parolo.
Ma PERCHÉ?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2021, 22:23
ballardini vale sinisa, comunque.

Per me Ballardini è più bravo di Sinisa, per quanto da noi abbia fatto male, ma era una situazione diversa da ora.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Er_PeLaNz il 27 Mag 2021, 22:14

Secondo me lo stanno tutti sottovalutando troppo. Anzi secondo me avrebbe pure bava alla bocca e voglia di riscatto.

che vita de merda...

prova questi, dicono che so bravi,

Astrolabio Cooperativa Sociale
Piazza Roma, 3, 04100 Latina LT
Telefono: 0773 664898

daje che ce la fai
(ROMANISTACAGATADECRICETO)

Discussione precedente - Discussione successiva