Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: max_im1900 il 28 Mag 2021, 13:14
mihailovich prende 2 milioni al bologna, e secondo voi viene in una piazza caldissima come è oggi la lazio, con una società che aveva comunque scelto inzaghi, per quadagnare 200 o 300000 euro in più.
Per lui sarebbe un upgrade , ci viene di corsa imho.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Mag 2021, 13:18
La storia dei cicli vincenti delle squadre e' partita paradossalmente con nomi non certo blasonati in panchina: Lippi alla Juventus, Conte alla Juventus, Sarri al Napoli, Gasperini all'Atalanta.
La nostra storia ci dice che le sorprese piu' positive sono prorpio arrivate da pseudo-sconosciuti: Delio, Pektovic, Pioli, lo stesso Simone Inzaghi.
Sono casualità, e noi non possiamo inseguire il caso.
Serve un allenatore forte che dimostri anche solo la volontà di non galleggiare nella mediocrità.
Poi chissà, magari anche mio zio farebbe bene, ma non lo proverei.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Mag 2021, 13:01
ma sara vera questa cosa che dicono in molti che mihajlovic avrebbe detto no? Mi sembra impossibile!  Non perche' lo voglia eh, la penso come FD, pero' sarebbe un bruttissimo segnale se uno che non ha mai vinto nulla rifiuta la lazio.
Premettendo che nessun presidente sano di mente andrebbe a proporre un contratto ad un allenatore a meno di quello che prende al momento, l'unica altra spiegazione sarebbe che non sia convinto del progetto, e se preferisci rimanere al bologna piuttosto che andare alla lazio io sarei un tantinello preoccupato.

credo che  posa esserci un po di paura dell'ambiente che si viene a trovare...Mihailovic solo per esempio...ha 3 anni di contratto col bologna e nessuno lo caccia e se arriva decimo ha fatto ampiamente  il suo, qui no...i paragoni con Inzaghi alla prima difficolta' potrebbero massacrare e poi vale  lo stesso discorso che io faccio per Inzaghi all'inter...fare peggio di Conte è molto piu' facile che fare meglio ( cioe' dovresti rivincere lo scudetto e andare avanti in champion ) per Mihailovic o un altro sarebbe uguale, fare meglio di INzaghi vorrebbe dire arrivare in champion o almeno lottare per entrarci fino a 3 giornate dalla fine , se non accade  hai fatto peggio e giu' bastonate...l'ambiente  è quello che è, lo sappiamo bene, la cornice marciaesiste e come...gli stessi che oggi dicono che alla fine è un bene sia andato via  Inzaghi, tifosi , giornalisti e addetti vari ai lavori, sono i primi, potete scommetterci, che alla prma difficolta' del nuovo allenatore tirerebbero fuori la storia che Inzaghi andava trattenuto e la societa' ha sbagliato...rega' come si dice ? " conosco i miei polli " ....

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Il dramma dell'allenatore giovane o di secondo piano.

Mi ricordo quando la Lazio venne affidata all'allenatore della Primavera con 7 partite in Serie A dopo che il GURU Bielsa si era tirato indietro.

Drammi tra i giocatori. Che infatti dal precedente ottavo posto arrivarono quinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2021, 13:19
Dice che oggi lo annunciano. Vediamo un pò. Finché non lo annunciano in effetti possiamo scipparlo a Cairo  :)
Kharma... :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: intruppone23 il 28 Mag 2021, 13:22
Già.

Mi ricordo quando la Lazio venne affidata all'allenatore della Primavera con 7 partite in Serie A dopo che il GURU Bielsa si era tirato indietro.

Drammi tra i giocatori. Che infatti dal precedente ottavo posto arrivarono quinti.

venivi da Pioli, non da Bielsa. E con Inzaghi già c'era un rapporto, era uno di casa.
Come può essere un paragone fattibile?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2021, 13:14
Ci sarebbe anche un'altra chiave di lettura, giocare al 110% per dimostrare che non era solo merito di Inzaghi, ma che loro sono buoni giocatori comunque, con qualsiasi manico e modulo.

Conosco i miei Polli. Sono purtroppo più o meno gli stessi che si fecero rimontare 4 gol dal Salisburgo in 8 minuti e 2 dall'Inter nei minuti finali. Sono gli stessi che hanno perso il derby non giocandolo due settimane fa. Questi sono capaci di far fare l'unica vittoria all'Inter di Inzaghi, che magari al primo tempo perde 3a0.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
TMW: Inter, retroscena Sarri: mercoledì contatto con l'agente. Ma sarebbe servita rivoluzione rosa.

E verrebbe alla Lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 13:23
venivi da Pioli, non da Bielsa. E con Inzaghi già c'era un rapporto, era uno di casa.

E soprattutto con una primavera che vinceva la coppa Italia e non rischiava certo di retrocedere ogni anno.
Se menichini avesse 30 anni, come ci sentiremmo alla sua promozione in prima squadra?

(E tutti dimenticano che Inzaghi nelle famose 7 partite di fine campionato aveva già dimostrato di essere assolutamente in grado di allenare in serie A).

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: intruppone23 il 28 Mag 2021, 13:22
Già.

Non c'entra veramente niente. Il momento storico della Lazio era diverso, il livello della Lazio non era quello raggiunto negli ultimi anni, i giocatori non erano di questo livello. Boh, veramente un confronto un po' così.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: ZombyWoof il 28 Mag 2021, 12:37

Per questo ho chiesto il numero di telefono di Tare.  Potrei mandare una missiva ma temo la lentezza del servizio postale.
Potrei mandare una email, ma quelle le legge DeMartino e non sono sicuro che ne capirebbe l'importanza.
Un twitter nemmeno, sarebbe pubblico e invoglierebbe altre squadre a soffiarcelo.
su instagram risponde, prova là  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 28 Mag 2021, 13:25
TMW: Inter, retroscena Sarri: mercoledì contatto con l'agente. Ma sarebbe servita rivoluzione rosa.

E verrebbe alla Lazio  :X(

ma infatti Sarri è mooooolto improbabile per varie ragioni.
Io credo che la cosa delle telefonate sia uscita qualche tempo fa come pressione su Inzaghi a firmare.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

Montiel - D. Martinez - Borrè dal mercato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
su instagram risponde, prova là  :=))
Potrebbe essere necessario un traduttore Tariano, 'stare in fiancho' ancora non s'è capita   :=))

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 13:23

Fattibilissimo. Se uno mi parla di esperienza, di aver allenato un certo tipo di giocatori, di saper gestire un gruppo in rivolta (poi su che basi si dice ciò, boh), allora non c'entra l'esser di casa.
Bollini pure era di casa, ma la Lazio non gliela hanno mai affidata. Al massimo la Salernitana. Perchè allenare la Primavera ed allenare la Prima Squadra sono due cose diverse. Due sport diversi, non fosse altro per l'età a la tipologia di giocatori. Ed infatti moltissimi dei migliori allenatori sono persone che non hanno mai fatto la Primavera. Gavetta in squadre secondarie si, ma la Primavera no.

E Pioli fece tanto male da essere esonerato, ma prima fece anche bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2021, 13:20

Paradossalmente meno convincente è il nome dell'allenatore più convincente dovrebbe essere il mercato.

Beh, mica tanto paradossale.
Se prendi klopp magari qualche speranza che Patric, muriqi e Musacchio caricati a pallettoni possano fare bene ce l'abbiamo.

Se viene un carneade o uno sconosciuto hai bisogno di sostituire i suddetti con gente che gioca bene pure se male allenata.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: OlandeseVolante il 28 Mag 2021, 13:25
Non c'entra veramente niente. Il momento storico della Lazio era diverso, il livello della Lazio non era quello raggiunto negli ultimi anni, i giocatori non erano di questo livello. Boh, veramente un confronto un po' così.

Ed infatti non si parla di affidare la squadra ad un allenatore della Primavera. Ma non capisco perchè un allenatore con esperienza di Serie A, che ha mostrato anche un buon gioco con materiale umano inferiore al nostro, faccio l'esempio di uno Juric o di un Inglese, dovrebbe essere visto male dai giocatori, tanto da sospettare un fuggi fuggi generale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: intruppone23 il 28 Mag 2021, 13:32
Ed infatti non si parla di affidare la squadra ad un allenatore della Primavera. Ma non capisco perchè un allenatore con esperienza di Serie A, che ha mostrato anche un buon gioco con materiale umano inferiore al nostro, faccio l'esempio di uno Juric o di un Inglese, dovrebbe essere visto male dai giocatori, tanto da sospettare un fuggi fuggi generale.
Juric è ito

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Se deve venire Mihajlovic allora meglio Ranieri, sennò ricominciamo con la Lazialità ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
penso che l'unica persona che mi starebbe più sul cazzo di Ranieri sulla nostra panchina sarebbe Tare stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva