Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2021, 15:28
Perché Inzaghi veniva 3.6 lordi?
Non era 2.5 netti l'offerta?

Facevo il paragone con il suo ultimo stipendio, non ho specificato sorry

Con il rinnovo sarebbe andato sui 4 lordi, dato che tutte le fonti concordano sui 2.2

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
4.5 sono tanti eh, 8 lordi, in un monte ingaggi che deve rimanere costante. Inzaghi lordo veniva 3.6

Spero venga Sarri ma offri 3, lui chiede 4.5 (per qualche anno poi), non è così facile.
ma 1,5 l' anno netti di differenza sul monte ingaggi sono tanti? Non so ma se lo dici tu che sembri preparato sarà così. Ma a limite prendi un giocatore in meno non mi sembra tragico

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 15:18
Per me sono cavolate perché se lui chiede sui 4,5 milioni e noi siamo disposti a offrire più di 3 la distanza la colmerei senza problemi. non é che stiamo parlando di richiesta sui 10 milioni fuori portata.se il problema fosse solo economico e quelle fossero le cifre troverei folle non si andasse in fondo se credi in Sarri.non credo che meno di 2 milioni l' anno sul monte ingaggi ci facciano fallire.sarebbe stato più complesso non gli piacesse la rosa.

sono d'accordo , se veramente volesse Sarri ci vorrebbe poco ad accontentarlo,
ti liberi di qualche giocatore inutile risparmi l'ingaggio e monetizzi, sempre se tare è d'accordo eh,
e soprattutto che chiuda la trattativa velocemente, è il momento giusto per dare entusiasmo all'ambiente .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Insomma, un low profile.
Insomma, joachim löw.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mag 2021, 15:28
A me sta storia de Sarri me sembra come quella dell'arrivo de Bielsa. Poi arriva Castori...sta a vedé...
:p
Stesso pensiero.
Ne abbiamo viste troppe.
Ne parlo volentieri, ma in modo molto distaccato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
4.5 sono tanti eh, 8 lordi, in un monte ingaggi che deve rimanere costante. Inzaghi lordo veniva 3.6

Spero venga Sarri ma offri 3, lui chiede 4.5 (per qualche anno poi), non è così facile.
Magari a 3.8 + bonus chiudi.
Non mi sembrano cifre folli.
Ti allegerisci di qualche ingaggio (quest'anno abbiamo Lulic Parolo e forse Radu) che pesano parecchio..
Insomma.. Non è che chieda il doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarri è l'unico che è riuscito a battere Emery in EL

La butto lì

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Magari a 3.8 + bonus chiudi.
Non mi sembrano cifre folli.
Ti allegerisci di qualche ingaggio (quest'anno abbiamo Lulic Parolo e forse Radu) che pesano parecchio..
Insomma.. Non è che chieda il doppio.
Hai ragione, ma se volevano pagare queste cifre avevamo ancora inzaghi che si dice sia andato via per soldi  :=))
Poi Sarri tre giocatori con curriculum adeguato te li chiede, abbiamo tre buchi almeno da coprire evidentissimi, lui non credo che voglia venire a fare le vacanze a Roma,  anche perchè non se lo puo' più permettere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
É uscito anche il nome di Barros schelotto.me lo ricordo giocatore al boca ora non so nemmeno dove e se alleni

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
Citazione di: Fabius il 29 Mag 2021, 15:43
ma se volevano pagare queste cifre avevamo ancora inzaghi che si dice sia andato via per soldi  :=))

Può anche essere che quelle cifre per $imone pdm la società non fosse disposta a impegnarle, mentre per un allenatore diverso sì.
Il monte ingaggi complessivo negli ultimi anni è cresciuto sensibilmente, quindi non credo che un paio di milioni lordi o poco più di differenza possano essere un problema. Magari dopo aver aumentato gli ingaggi dei calciatori, la società adesso pensa di spostarne una parte sull'allenatore...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Classica situazione da warpometro...ergo...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Io non penso che la questione economica sarebbe insormontabile, se l'entità delle cifre fosse quella. Sposti parte degli investimenti dagli ingaggi di giocatori di cui ti puoi (devi) liberare all'allenatore. Magari vai a scovare qualche talento giovane che gli va di correre per puntellare l'ossatura tecnica già buona della squadra con un maggiore tasso atletico a costi contenuti

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mag 2021, 15:28
A me sta storia de Sarri me sembra come quella dell'arrivo de Bielsa. Poi arriva Castori...sta a vedé...
:p
Castori 2 gg fa è stato il primo nome che ho pensato ma ho avuto paura di dirlo pena shitstorm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarebbe uno di quegli investimenti "azzardati" da fare assolutamente.
Se penso dove so finiti 20m solo un anno fa......

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sarri sarebbe l'ideale ma dubito che Tare sia d'accordo
Lui vorrebbe più uno che sta lì a far giocare quelli che prende lui piuttosto che uno che gli dica "questo lo damo ad gatto.."

Temo l'invenzione... e spero che arrivi uno che capisca il campionato italiano e conosca già i giocatori sia nostri che degli avversari.

Margine per restare a galla ne abbiamo ancora.
Non facessero cavolate.... quest'anno non c'è da sperimentare..capiamocii

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Mag 2021, 15:51
Io non penso che la questione economica sarebbe insormontabile, se l'entità delle cifre fosse quella. Sposti parte degli investimenti dagli ingaggi di giocatori di cui ti puoi (devi) liberare all'allenatore. Magari vai a scovare qualche talento giovane che gli va di correre per puntellare l'ossatura tecnica già buona della squadra con un maggiore tasso atletico a costi contenuti
Concordo, vista da me che non mi intendo di bilanci però. Detto questo non credo in Sarri e non credo che il problema sia " solo" quel milioncino e mezzo annuo che balla

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ragazzi per il vostro (nostro) bene, non ci fate la bocca con Sarri...
Farà la fine di Sanpaoli.

Discussione precedente - Discussione successiva