Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
E il solito gioco dei giornalisti, ti fanno credere che arriva il top e poi ci rimaniamo male...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
con affetto, passo. sono anni che sento la parola progetto ecc ecc,hanno fatto un macello dalla prima squadra alla primavera, se me te presenti il 10 giugno con italiano o simili me faccio rode il culo, altro che patto.

serve un allenatore importante, sia sul campo che mediaticamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2021, 18:04
Io a Sarri non ci credo nemmeno un po'..
E il solito gioco dei giornalisti, ti fanno credere che arriva il top e poi ci rimaniamo male...

mah.  se mi chiudo in un bunker senza internet, radio, giornali per due mesi e quando esco l'allenatore della Lazio è Italiano, me rode il culo lo stesso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2021, 17:57
cioè prendiamo i giocatori prima di capire chi è l'allenatore? non mi pare plausibile. non in questa fase. siamo l'unica squadra rilevante dei maggiori campionati europei senza allenatore insieme al tottenham e perdiamo tempo con quella sega di maksimovic? nah.
se così fosse sarebbe preoccupante.
Dici che ora non lo è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2021, 18:06
mah.  se mi chiudo in un bunker senza internet, radio, giornali per due mesi e quando esco l'allenatore della Lazio è Italiano, me rode il culo lo stesso.
Un po' di meno, sono sicuro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2021, 16:54
credo allenasse il Marsiglia e se ne sia andato per dissidi con la società.gli avevano acquistato ncham senza avvertirlo e non rientrava nei suoi piani così ho letto.poi a Marsiglia c'era un ambiente pessimo con gli ultrà che hanno devastato il campo di allenamento.non so che risultati stesse facendo in Francia prima di sanpaoli
Come? Succede anche in altre squadre? Non solo alla Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Invece a me Italiano piace parecchio quindi non rimarrei affatto deluso se arrivasse.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2021, 18:08
Un po' di meno, sono sicuro.

non mi ritengo così scemo.
se bava su twitter scrive che abbiamo convinto zidane, non è che ci credo e quindi poi se arriva sarri ci rimango male.
credo sia una roba che può funzionare per chi ha iniziato a seguire il calcio 6 mesi fa.
poi io tolti alcuni giornalisti che palesemente odiano la Lazio, non ci vedo manco tutto sto dolo, solo approssimazione e incompetenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2021, 18:11
Invece a me Italiano piace parecchio quindi non rimarrei affatto deluso se arrivasse.

buon per te.
italiano diventerà un buon allenatore, che faccia i suoi step al sassuolo.
preferirei altro, nella posizione in cui siamo. magari non uno che ha 8 vittorie in serie a in carriera.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
A me pure Italiano piace, anzi intriga pure un po'.
Certo non farei i salti di gioia al suo ingaggio, anzi avrei qualche perplessità. Però ogni tanto vale anche la pena rischiare, come appunto fece il Napoli prendendo Sarri dopo un anno di A a Empoli, tanto alla fine conta il campo e non il nome o la "narrazione".

Peraltro il "precedente allenatore della Lazio", quando fu messo sulla nostra panchina non aveva nemmeno quelle 8 vittorie in serie A.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Animale unico al mondo, non classificabile, fa specie a sé stante.

Guarda, ti posso concedere che fa genere a sé stante.
Famiglia, toh!
Ma se mi porti una specie che non fa specie a sé ti pago una cena.  :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: hafssol il 29 Mag 2021, 18:25
Certo non farei i salti di gioia al suo ingaggio, anzi avrei qualche perplessità. Però ogni tanto vale anche la pena rischiare, come appunto fece il Napoli prendendo Sarri dopo un anno di A a Empoli, tanto alla fine conta il campo e non il nome o la "narrazione".

Peraltro il "precedente allenatore della Lazio", quando fu messo sulla nostra panchina non aveva nemmeno quelle 8 vittorie in serie A.
Solo adesso ho visto che Italiano è di gran lunga l'allenatore meno pagato della serie A.
Ragione maggiore per prenderlo

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0Mzk5Mg

"Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Leonardo Semplici. Fresco di una quasi miracolosa salvezza alla guida del Cagliari, il toscano potrebbe però lasciare la Sardegna."

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Una società seria, proiettata a raggiungere i migliori risultati sportivi possibili prenderebbe Sarri o uno del suo livello, senza guardare a niente, perché nella vita non esiste soltanto il saldo 0 o positivo.
Non credo lo farà, come credevo non firmasse Inzaghi, e per gli stessi motivi.
Siccome immagino che non si avra' la voglia, non la forza, ma la voglia e le capacità di fare una mezza rivoluzione che sarebbe auspicabile dopo che tre pilastri degli ultimi 10 anni andranno via, dopo 5 anni dello stesso mister, e che sarebbe giusto affidare ad un emergente, vado contro corrente e dico che Mazzarri sarebbe la scelta giusta.
Conosce il campionato, il modulo, fuori dal giro con voglia di rivincita, poche pretese adesso, squadra adattissima alle sue convinzioni, ottimi risultati e anche valorizzatore di giocatori.
Con il Napoli ha fatto due Champion in tre anni, Cavani è diventato Cavani con lui, Lavezzi prima e dopo ha fatto cacare, i suoi attaccanti hanno sempre fatto benissimo e le difese preso poche gol anche con pizza e fichi.
Chiaramente non sarebbe la mia prima o seconda scelta, ma considerato il modus operandi della società non mi dispiacerebbe e credo farebbe più o meno quello fatto da Giuda tranne che nei tre mesi magici pre COVID.
Forza Lazio e Roma merda

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: umanoide69 il 29 Mag 2021, 18:30
...potrebbe piovere.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE0Mzk5Mg

"Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Leonardo Semplici. Fresco di una quasi miracolosa salvezza alla guida del Cagliari, il toscano potrebbe però lasciare la Sardegna."

Vabbè si stiamo ai livelli di Sarri come caschi caschi bene

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2021, 18:15
buon per te.
italiano diventerà un buon allenatore, che faccia i suoi step al sassuolo.
preferirei altro, nella posizione in cui siamo. magari non uno che ha 8 vittorie in serie a in carriera.

me fate capì in che posizione siamo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente ritengo che nel calciomercato sia questione di chiulo più che altro.
L'acquisto più strombazzato e più invidiato può rivelarsi un flop (ed in moltissimo casi lo fa), mentre acquisti effettuati in sordina si rivelano veri campioni.
La stessa cosa si può dire degli allenatori. Anzi direi anche di più.
Quindi nessun allenatore è garanzia di successo e nessun allenatore è garanzia di disgrazie multiple.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Alla fine per me non è la fissa di Sarri.
È il discorso "o Sarri o Italiano" che mi fa uscire matto. Tipo "o Silva o Muriqi".
Sembra una presa in giro. Se uno va su Sarri è perchè ha una certa idea. Se non ci si riesce ce ne sarà un altro in giro che si avvicina,  prima di Italiano.
Che, poi, 'sti cavoli che tanto tra un mese sto qui pure se in panca ci mette Corino ...
Però non la mando giù questa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: hafssol il 29 Mag 2021, 18:25

davo per scontato che dopo anni le ambizioni e prospettive, avendo gente al picco della propria maturità calcistica, fossero un po cambiate.
se non è così va bene chiunque, anzi prendiamo quello che costa meno.
Europa League dopo una stagione finita malissimo, vincenzo italiano dallo spezia in panca, mi immagino il mood dei giocatori...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: SanLazio il 29 Mag 2021, 18:31
Vabbè si stiamo ai livelli di Sarri come caschi caschi bene

Se è una battuta non l'ho capita.
Semplici vale Sarri...?

Discussione precedente - Discussione successiva