Una società seria, proiettata a raggiungere i migliori risultati sportivi possibili prenderebbe Sarri o uno del suo livello, senza guardare a niente, perché nella vita non esiste soltanto il saldo 0 o positivo.
Non credo lo farà, come credevo non firmasse Inzaghi, e per gli stessi motivi.
Siccome immagino che non si avra' la voglia, non la forza, ma la voglia e le capacità di fare una mezza rivoluzione che sarebbe auspicabile dopo che tre pilastri degli ultimi 10 anni andranno via, dopo 5 anni dello stesso mister, e che sarebbe giusto affidare ad un emergente, vado contro corrente e dico che Mazzarri sarebbe la scelta giusta.
Conosce il campionato, il modulo, fuori dal giro con voglia di rivincita, poche pretese adesso, squadra adattissima alle sue convinzioni, ottimi risultati e anche valorizzatore di giocatori.
Con il Napoli ha fatto due Champion in tre anni, Cavani è diventato Cavani con lui, Lavezzi prima e dopo ha fatto cacare, i suoi attaccanti hanno sempre fatto benissimo e le difese preso poche gol anche con pizza e fichi.
Chiaramente non sarebbe la mia prima o seconda scelta, ma considerato il modus operandi della società non mi dispiacerebbe e credo farebbe più o meno quello fatto da Giuda tranne che nei tre mesi magici pre COVID.
Forza Lazio e Roma merda