Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non andate dietro a nomi tipo sarri e boateng sono cazzate ad arte inventate da procuratori per i propri assistiti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Come si fa a scegliere tra Mazzarri/Gotti e Italiano, nel caso?
Che senso ha? (Tatticamente intendo, lasciando stare l'aspetto mediatico che mi sa che pure a questo giro è solo un aspetto preso in considerazione solo qui dentro).

A questo punto mi aspetto che parliamo con Sarri e se dice no e i nomi sono questi prendiamo Italiano al volo. Come idea di calcio, come concetto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Juve: allegri o Zidane -> allegri
Inter: no name -> inzaghi
merde: no name -> mourinho
napoli: conceicao inzaghi spalletti -> spalletti
viola: gattuso -> gattuso

noi: mihajlovic sarri villasboas italiano espiritosanto gotti Mazzarri semplici conceicao ... -> ???

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
io che sarei per Italiano che poi è pure nato in Germania
Il fatto che Italiano sia nato in Germania e Tedesco sia nato in Italia è meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Facendo un parallelo con l'estate 2016, Sarri sta a Bielsa come Italiano sta a Inzaghi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sonni Boi il 30 Mag 2021, 09:07
Facendo un parallelo con l'estate 2016, Sarri sta a Bielsa come Italiano sta a Inzaghi.
già qiesto e' un upgrade

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Questa volta crederò al nuovo allenatore quando lo vedrò ad Auronzo, nemmeno a Formello, comunque decidessero perché c'è  una stagione da programmare 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2021, 08:54
Non andate dietro a nomi tipo sarri e boateng sono cazzate ad arte inventate da procuratori per i propri assistiti

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se con Sarri la questione è solo economica, si alzi l'offerta. Non può essere 1 mio in piu o in meno a determinare una scelta.
L'allentare può prendere come un nostro top (Immobile). Non è assurdo. Facciamolo. Se è solo questo.

Se Sarri ha voglia di tornare a fare calcio come a Empoli o al primo Napoli. Altrimenti anche lui non è quello che fa per noi.

Se la squadra gli piace, con 3-4 innesti fatti bene la completi (escono tantissimi stipendi pesanti, e ci sono buoni giocatori anche a parametro zero).
Citazione di: Sonni Boi il 30 Mag 2021, 09:07
Ma guarda, se (e non lo sappiamo) tratti Sarri e poi prendi Italiano, non lo capirei a livello di immagine e di narrazione (tanto cara ad IB e FD), ma almeno avrebbe un senso come concetto di calcio.
Se invece mi prendi Gotti sarebbe veramente senza senso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 08:58
Come si fa a scegliere tra Mazzarri/Gotti e Italiano, nel caso?
Che senso ha? (Tatticamente intendo, lasciando stare l'aspetto mediatico che mi sa che pure a questo giro è solo un aspetto preso in considerazione solo qui dentro).

A questo punto mi aspetto che parliamo con Sarri e se dice no e i nomi sono questi prendiamo Italiano al volo. Come idea di calcio, come concetto.

Oppure il nome mai uscito.
Io mi aspetto che esca da queste situazioni il nuovo mister, quindi
Sarri
Italiano
Mister X

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 30 Mag 2021, 09:13
Fonte?
e' la logica a dirlo non servono le fonti....boateng viene da un ingaggio da oltre 10 ml....sarri viene da oltre 4 ml di ingaggio e da squadre che gli mettono a disposizione budget elevati...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 30 Mag 2021, 08:23
Un amico che ricarica i distributori automatici di snack e caffè, ieri ha ricaricato quello dentro villa San sebastiano.
Sulla scrivania presidenziale ga trovato un post it dove era scritto:

Mazzarri 75 %
Italiano 10%
Ventura 5%
Villas Boas 5%
Gotti 5%

Farris a Salerno.

Ma annasse affanculo pure l'amico tuo, senza offesa.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 09:14
Se con Sarri la questione è solo economica, si alzi l'offerta. Non può essere 1 mio in piu o in meno a determinare una scelta.
L'allentare può prendere come un nostro top (Immobile). Non è assurdo. Facciamolo. Se è solo questo.

Se Sarri ha voglia di tornare a fare calcio come a Empoli o al primo Napoli. Altrimenti anche lui non è quello che fa per noi.

Se la squadra gli piace, con 3-4 innesti fatti bene la completi (escono tantissimi stipendi pesanti, e ci sono buoni giocatori anche a parametro zero). Ma guarda, se (e non lo sappiamo) tratti Sarri e poi prendi Italiano, non lo capirei a livello di immagine e di narrazione (tanto cara ad IB e FD); ma almeno avrebbe un senso come conetto di calcio.
Se invece mi prendi Gotti sarebbe veramente senza senso.

io penso sia principalmente questo.
La rosa della Lazio siamo noi i primi a sottovalutarla.
E soprattutto si pensa a sarri solo col 4-3-3 quando invece di base faceva il 4-3-1-2

Con un paio di cessioni importanti (ad es. lazzari non ce lo vedo tanto terzino) arrivi pure a soddisfare le sue richieste.
Ma credo che se per l'allenatore il budget era 2.5 al massimo arrivare a 4 +1 è veramente complicato.
Molto complicato.
non siete voi a dirmi di ragionare tenendo conto di come si muove la società?

PS.
Ho fatto un po' di ricerche. Perché Jardim ha scelto l'arabia saudita?
Per 12 mln di motivi (ed evidentemente per l'assenza di offerte interessanti in Europa)  :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Oltre a costare tanto si porta dietro un cambio di modulo che implica investimenti maggiori sui giocatori. Perché alcuni dei nostri buoni,vedi Lazzari, potrebbero non andare più bene.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
qualche "giornalista" ha menzionato l'interesse per un misteriosi greco qualche giorno fa, citato in un post qui

secondo me e' questo: https://en.wikipedia.org/wiki/Ange_Postecoglou

dice che cazzo ne sai tu?

:poof:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Davy_Jones il 30 Mag 2021, 09:21
qualche "giornalista" ha menzionato l'interesse per un misteriosi greco qualche giorno fa, citato in un post qui

secondo me e' questo: https://en.wikipedia.org/wiki/Ange_Postecoglou

dice che cazzo ne sai tu?

:poof:

Non scherziamo per favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Io ragiono sull'ipotesi che si stia parlando sul serio con Sarri.
Vuoi Sarri? Gli dai lo stipendio di Immobile bonus compresi. Non è questo che rovina il bilancio. Sarri è impossibile non se chiede 4 ma se chiede 4 giocatori da 30 mio. Se gli sta bene la rosa con 3-4 innesti (Hysaj a zero, Torreira in prestito con diritto, etc...) allora è fattibile, sulla carta.

Altra ipotesi: non stiamo trattando con Sarri ma con Italiano (nome per indicare un profilo di ben altro spessore )? Allora smentisci con forza, se conosci la piazza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
su questo concordo, non impareranno mai sta cosa.
Non che devi smentire ogni cazzata detta dai giornalisti o tocca stargli sempre dietro.
Ma se vedi che monta una voce in particolare e quella voce è molto complicata, anche fosse che stai provando a perseguirla, la smentisci ufficialmente.
Quante squadre smentiscono ufficialmente affari che poi si concludono?
Ecco, noi non siamo capaci a smentire manco quelli inventati.

Non voglio arrivare a dire che tocca considerare una squadra di calcio una media company come fanno altri, però che cazzo, almeno un minimo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Io fossi in Sarri , sarei estremamente incazzato.
Ma come? Vinco lo scudetto, mi cambi con un Pirlo qualsiasi mi dai l'elemosina di 2,5 milioni di buona uscita che a Conte gliene hanno dato 7,5, al mio successore ne dai 9 e io MAURIZIO SARRI, dovrei accontentarmi di 3 bonus compresi?
Vado in Arabia anche io.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 09:24

Altra ipotesi: non stiamo trattando con Sarri ma con Italiano (nome per indicare un profilo di ben altro spessore )? Allora smentisci con forza, se conosci la piazza.

Oppure sta trattando con qualche nome che ancora non è uscito e non smentisce nulla per depistare...

Discussione precedente - Discussione successiva