Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 09:14
Se con Sarri la questione è solo economica, si alzi l'offerta. Non può essere 1 mio in piu o in meno a determinare una scelta.
L'allentare può prendere come un nostro top (Immobile). Non è assurdo. Facciamolo. Se è solo questo.

Se Sarri ha voglia di tornare a fare calcio come a Empoli o al primo Napoli. Altrimenti anche lui non è quello che fa per noi.

Se la squadra gli piace, con 3-4 innesti fatti bene la completi (escono tantissimi stipendi pesanti, e ci sono buoni giocatori anche a parametro zero). Ma guarda, se (e non lo sappiamo) tratti Sarri e poi prendi Italiano, non lo capirei a livello di immagine e di narrazione (tanto cara ad IB e FD), ma almeno avrebbe un senso come concetto di calcio.
Se invece mi prendi Gotti sarebbe veramente senza senso.
Gotti però è stato il secondo di Sarri, quindi si potrebbe anche trovare un senso calcistico.
Per me, è proprio il messaggio che arriverebbe ad essere pessimo. Ciò che conta, non è la Lazio, ma sono i due milioncini in più o in meno e il nostro livello è quello che ci porta a contendere l'allenatore al Verona e al Sassuolo. Mentre dellà hanno preso Mourinho, che sarà pure cotto, ma è un top.
Per questo, per me, andrebbe chiuso tutto subito, oggi stesso, dicendo che mister x è l'allenatore che abbiamo scelto fin dall'inizio. Non pancia, ma testa, idee chiare e determinazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Mag 2021, 09:20
A Sarri non credo neanche se lo vedo.
Oltre a costare tanto si porta dietro un cambio di modulo che implica investimenti maggiori sui giocatori. Perché alcuni dei nostri buoni,vedi Lazzari, potrebbero non andare più bene.
A parte che per me Lazzari potrebbe farlo il terzino. Ma nel caso metti sul mercato un buon giocatore e gli trovi una squadra.
Magari ti fai dare 15-20 mio più Dimarco dall'Inter.
Se hai un mercato davanti puoi ragionare su qualsiasi soluzione tattica.

Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Dimarco

Ma per dirne una tra 100 possibili. C'è pure Hysaj a zero che tanto bene fece con Sarri.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io ho solo il terrore di villa boas o come cazzo si scrive....meglio Italiano....

Per me....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 09:28
Oppure sta trattando con qualche nome che ancora non è uscito e non smentisce nulla per depistare...
Perfetto, ma deve essere un nome importante però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Qui stiamo rischiando Gotti Mazzarri e Semplici e voi siete addirittura terrorizzati da Villas Boas.
Ma come ha fatto a vincere tutti quei trofei scusate?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 09:32
Perfetto, ma deve essere un nome importante però.
E quale sarebbe il nome importante che non è uscito ancora ?

Lo chiedo per la mia depressione....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 09:28
Oppure sta trattando con qualche nome che ancora non è uscito e non smentisce nulla per depistare...

non è che smentendo sarri ti fai scoprire sull'altro nome su.
Io come regola non risponderei ad ogni voce, ma ad ogni voce potenzialmente destabilizzante.

Se dici che potrei prendere Gotti sticazzi, se inizia a circolare con insistenza che sto prendendo Klopp smentisco.
L'allenatore o il giocatore non smentiranno mai perché gli fa gioco, anche fosse inventato simula una domanda e quindi stimola altre offerte.
Sei tu in tal caso che devi intervenire se vedi che la situazione rischia di sfuggire di mano.
ANCHE se fosse vero, figuriamoci se falso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Adler Nest il 30 Mag 2021, 09:28
Io fossi in Sarri , sarei estremamente incazzato.
Ma come? Vinco lo scudetto, mi cambi con un Pirlo qualsiasi mi dai l'elemosina di 2,5 milioni di buona uscita che a Conte gliene hanno dato 7,5, al mio successore ne dai 9 e io MAURIZIO SARRI, dovrei accontentarmi di 3 bonus compresi?
Vado in Arabia anche io.
Io no. Io rimarrei nel calcio che conta, mi prenderei una buona Lazio e la porterei allo scudo. Per dimostrare chi sono.
Poi farei un pernacchione a tutti e me ne andrei in Messico dove pagano bene per gli ultimi 3-4 anni di carriera e poi in pensione in Toscana.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Lotito sta provando a prendere Sarri per la prima squadra, e Villa Boas per la primavera, non l'avete capito??? :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: Franzoni il 30 Mag 2021, 09:33

Zaccheroni

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 09:33
Io cmq sinceramente non vi capisco.
Qui stiamo rischiando Gotti Mazzarri e Semplici e voi siete addirittura terrorizzati da Villas Boas.
Per me non andrebbe bene....assolutamente....è una mia opinione....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma perche lazzari nel.modulo non potrebbe fare quello che faceva callejon? Non capisco perche lo mettete terzino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Boh.
(Galtier?) Ariboh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2021, 09:33
Io cmq sinceramente non vi capisco.

con sto criterio pure Eriksson era bollito. A parte una coppa italia l'ultimo campionato vinto era in portogallo dieci anni prima e una UEFA vent'anni prima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2021, 09:34
Io no. Io rimarrei nel calcio che conta, mi prenderei una buona Lazio e la porterei allo scudo. Per dimostrare chi sono.
Poi farei un pernacchione a tutti e me ne andrei in Messico dove pagano bene per gli ultimi 3-4 anni di carriera e poi in pensione in Toscana.
:since
Per me gli frega il giusto.
Questo ha iniziato tardi. È l'ultimo contratto, monetizza .
Per lui Lazio o Tigers Hanoi sono la stessa cosa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non smentisce perché secondo me lui c'ha pure provato, solo che la cosa potrebbe essere morta li e noi stiamo un filo indietro.
O magari sarri gli ha detto grazie ci penso, boh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224

Hai scelto la pagina giusta, siamo a 118, quindi fai una chiamata,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2021, 09:36
Ma perche lazzari nel.modulo non potrebbe fare quello che faceva callejon? Non capisco perche lo mettete terzino
Callejon ha piu piede e più capacità di chiudere l'azione che sono esattamente le caratteristiche che Lazzari non ha. Per me.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

perché Lazzari, co tutto il bene, in finalizzazione fa ride.
Non va bene ne in difesa, né in attacco. é proprio un esterno puro.
Questo è il suo limite, fuori dal 352 è difficilmente collocabile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'ho immaginato anche io così. Callejon non era poi così tecnico, solo uno stantuffo e ditoarcú

Discussione precedente - Discussione successiva