Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Ecco.
Bravo.
Io direi che si incontrano col razzo, anche.
Fino a penale pagata unici contatti tramite procuratore.

Finché non firma, la penale gliela pagano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: alteadler il 30 Mag 2021, 15:32penso che - al contrario di alcuni di voi - sia giunto il momento di cambiare gioco rispetto al passato. Ormai i movimenti di Inzaghi li avevano capiti tutti, così come la sua propensione a far uscire gli ammoniti e la sua testardaggine nel far giocare sempre gli stessi....

Da mo' che lo penso. Sono convinto che se fosse stato un pizzico meno integralista anche quest'anno saremmo in CL.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: cartesio il 30 Mag 2021, 16:35
Da mo' che lo penso. Sono convinto che se fosse stato un pizzico meno integralista anche quest'anno saremmo in CL.
Mi mancherà il cambio triplo, Akpa che entra al posto di L.A. e gli ultimi 15 min. che rischiamo il pareggio,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Mag 2021, 14:17
Al di là di un improbabile ritorno a Napoli e di un impossibile ritorno alla Juve la vera panchina a cui poteva ambire in Italia era quella dell'Inter (e secondo me in caso di non qualificazione alla CHL anche quella del Milan). Poi c'era anche la Fiorentina, ma in tal caso non so quanto gli sarebbe interessato quel tipo di progetto.
All'estero (Premier) qualche potenziale minaccia ancora c'è. Al momento il Tottenham però sembra orientato tra un ritorno di Pochettino (si parla di un incontro tra le parti fissato per domani) e un tentativo per Conte non credo stiano pensando a Sarri.

Speriamo che anche sta volta (anche se in situazioni diverse) il "last minute" porti bene  :D

Mi dicono che nell'accordo per la buona uscita da 7 milioni di Conte c'è la clausola di non allenare alcuna squadra nella prossima stagione, ma questo forse riguarda solo la Serie A (?)
Mi sembra poi strano che Pochettino voglia tornare al Tottenham ? Mi sembrava che volesse rimanere al PSG e che era già coperto da contratto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La data che Sarri deve aspettare per poter avere i 2,5 milioni della Juve è il 31 maggio o il 30 giugno?
Mi è parso di vedere versioni contrastanti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: trax_2400 il 30 Mag 2021, 17:22
La data che Sarri deve aspettare per poter avere i 2,5 milioni della Juve è il 31 maggio o il 30 giugno?
Mi è parso di vedere versioni contrastanti.

io ho sentito il 31 maggio...poi boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri infatti ha diritto a una penale di 2,5 milioni qualora non gli venga rinnovato il contratto per un altro anno, fino al 2022: e visto che quest'ultima eventualità è sicuramente da escludere, per l'ex allenatore del Napoli si tratta solo di aspettare in silenzio e ben acquattato la scadenza del vincolo legato a questa penale, fissata per il 31 maggio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Su sky insistono con villas boas ed il derby portoghese con mourigno...

Vai RubinCarter...tocca a te...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Roberto Perris il 30 Mag 2021, 17:21
Mi dicono che nell'accordo per la buona uscita da 7 milioni di Conte c'è la clausola di non allenare alcuna squadra nella prossima stagione, ma questo forse riguarda solo la Serie A (?)
Mi sembra poi strano che Pochettino voglia tornare al Tottenham ? Mi sembrava che volesse rimanere al PSG e che era già coperto da contratto.

Diciamo che da inizio mercato al Tottenham hanno accostato tanti nomi, anche Inzaghi e Gasperini inizialmente. Al momento il target si è alzato fino a Conte,  Pochettino e addirittura Zidane. Ma si parlava anche di un tentativo per Rodgers del Leicester. Poi bho,tutto può essere. Secondo la mia modesta opinione il Tottenham sta cercando un allenatore più di impatto e nome rispetto a Sarri. Poi chi prenderà lo vedremo...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Lazio, Sarri in pole per la panchina: il punto
Dopo l'addio di Simone Inzaghi la Lazio volta pagina. Il club biancoceleste è al lavoro per trovare il sostituto dell'allenatore che nei giorni scorsi ha trovato l'accordo con l'Inter. Il nome più caldo è quello di Maurizio Sarri, che dopo i contatti con la Roma nei mesi scorsi potrebbe sì finire nella capitale, ma sponda biancoceleste. Storie e intrecci del mercato allenatori, che in questi giorni sta prendendo tutte le copertine con cinque delle prime sette squadre del campionato che hanno cambiato in panchina.
LE ALTRE PISTE - Quattro, anzi. Perché la Lazio sta ancora valutando diverse piste prima di prendere una decisione finale. Sarri davanti a tutti, abbiamo detto; dietro di lui ci sono Espirito Santo per il quale sta lavorando il suo agente Jorge Mendes e l'ipotesi Sinisa Mihajlovic, che conosce già l'ambiente biancoceleste per averlo vissuto da giocatore dal 1998 al 2004 conquistando uno scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane: l'allenatore serbo si è preso qualche giorno per valutare il suo futuro, poi farà sapere la sua scelta al Bologna. Negli ultimi giorni è nata la suggestione Vicenzo Italiano, che quest'anno ha fatto molto bene portando lo Spezia alla salvezza: il club bianconero gli ha proposto un rinnovo del contratto con aumento dell'ingaggio, lui ha preso tempo e oltre alla Lazio piace anche a Sassuolo, Bologna e Verona.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
TMW - Galtier al Nizza si complica, ecco perché. Il tecnico ha 3 pretendenti di lusso: c'è la Lazio

Christophe Galtier è uno degli allenatori più ricercati nelle ultime settimane. Il tecnico francese, artefice della straordinaria cavalcata del Lille in campionato, ha annunciato il suo addio qualche giorno fa ed è subito finito sui taccuini dei club di mezza Europa. Ma Galtier ha raggiunto da tempo un accordo con il Nizza: gli incontri, andati in scena prima della fine della Ligue 1, hanno indispettito Les Dogues, che hanno inviato una lettera formale alla società rossonera per chiedere conto della sua condotta. Tradotto: per liberare il mister serve una buonuscita, poiché il contratto scade nel 2022.

Real, Lazio e Tottenham - Così, per Galtier le cose si fanno più interessanti. Dopo aver rifiutato il Lione ed essere stato contattato dal Napoli (prima che De Laurentiis virasse definitivamente su Luciano Spalletti), il tecnico ha ricevuto nelle ultime ore diversi approcci: tra questi spicca quello del Real Madrid, alla ricerca del sostituto di Zinedine Zidane, ma c'è anche la Lazio, che sta valutando diverse opzioni per rimpiazzare Simone Inzaghi. Per ultimo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbe fatto vivo anche il Tottenham, che però sogna il ritorno di Mauricio Pochettino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
In effetti (al di là del progetto ambizioso sbandierato dal club) Galtier può ambire a qualcosa di più e meglio del Nizza. Dopo l'impresa con il Lille giustamente può e deve monetizzare e giocarsi la carta in qualche top club.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Galtier accostato a noi dopo aver letto i post di FD

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma poi contendenti Real e Tottenham, viene da noi.
Queste sono prese per i fondelli, non notizie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Hicks il 30 Mag 2021, 18:13

Pinelli on fire  :poof:

Klopp ha accettato ( ma ci devono ancora parlare) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Buzzanca ha appena tweettato 5 sigarette. Sbaglio o è uno che solitamente non fa (e non fa fare) voli pindarici..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Egobrain il 30 Mag 2021, 18:43
Buzzanca ha appena tweettato 5 sigarette. Sbaglio o è uno che solitamente non fa (e non fa fare) voli pindarici..

sbagli secondo me.

Comunque siamo ormai a Giugno e la programmazione la sta facendo sempre e solo Tare senza neanche sapere chi è l'allenatore. Non è che sia una novità, lo faceva anche quando c'era Inzaghi...

poi non la mentiamoci se arrivano bidoni che non giocano...

Discussione precedente - Discussione successiva