Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2021, 23:50
Un sitarello di calciomercato secondo loro esclusiva postata 5 ore fa dice che abbiamo chiuso per italiano biennale a 1,4 milioni. Sarri sarebbe in orbita Tottenham.
Credo lo riportino solo loro e non é notizia di ultimi minuti ma di 5 ore fa detto questo troppe volte in passato mi sono illuso quindi non credo fino ai comunicati

Ma i sitarelli che li aprite a fa?

Sul mercato bisogna seguì solo Di Marzio e Pedullà co tutto er cucuzzaro...ma Pedullà e il cucuzzaro dallo status de sitarello ce stanno vicino

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Italiano alla Lazio, affare quasi fatto salvo improbabili novità last-minutedi Massimo Guerra - Pronti 1 milioni e 300 mila euro a stagione. La decisione sarebbe maturata tra i procuratori la sera stessa del summit tra Inzaghi e Lotito.

Vincenzo Italiano vicinissimo alla Lazio, la firma sarebbe questione di ore e sarebbe il primo vero "schiaffo" alla nuova proprietà delle Aquile, inferto proprio da quel mondo di procuratori che i Platek (e non solo loro) non amano, ma che ad oggi è ancora in grado di determinare le scelte di giocatori e allenatori nei confronti delle società.

Dell'interessamento di Lotito e Tare si sapeva già da tempo, il messaggio di apprezzamento rivolto al tecnico aquilotto dal portierone azzurro Pepe Reina all'indomani della gara di campionato era pur sempre comunque un tassello di un puzzle più esteso, che potrebbe essere portato a compimento nelle prossime ore. La decisione sarebbe maturata tra i procuratori la sera stessa del summit tra Inzaghi e Lotito, con il dietrofront del tecnico laziale approdato all'Inter.

E sarebbe ovviamente un meritato salto di qualità - sportivo ed economico, perché la Lazio offrirebbe 1 milione e 300 mila euro a stagione - per il tecnico siciliano che ha dimostrato di masticare buon calcio e soprattutto di centrare con esso gli obiettivi prefissi, salendo dalla C alla B con il Trapani e dalla B alla A - con salvezza da neopromossa - con lo Spezia.

La Gazzetta di Spezia ore 17.00

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2021, 23:45
bella mossa...rischi di pagare 15 milioni ...per non pagarne 2,5...delle volpi proprio...Sarri potrebbe tranquillamente pensare che grosse offerte non ne ha, grandi big non lo cercano e rimane a fa' il pensionato un altro anno...si deprezza?? intanto intasca 7,5 poi tra  un anno male che va non trova  una fiorentina  o una samp da allenare??  8)

In effetti, non ha nessun senso.  Nessuna società ti "minaccia" rinnovandoti un contratto milionario  per far leva sulla tua voglia di lavorare , avendo tra l'altro un'alternativa nettamente più economica per concludere il rapporto. Questo sarebbe il primo modo per far passare la voglia di allenare o lavorare
non solo a Sarri ma a qualsiasi essere umano.

È una delle più grandi assurdità riportate da un sito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La trattativa c'è, aspettiamo che Sarri rescinda dalla juve e ok, però interrompendo il "casting" Lotito sta commettendo il solito errore, ovvero non avere un piano b in caso salti la trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Pedullà ha detto ora che Italiano ha Sassuolo e Verona, e tra domani e martedì ha un incontro con lo Spezia che vuole tenerlo a tutti i costi, chi lo vuole comunque paga una penale di 1M

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 00:00
La trattativa c'è, aspettiamo che Sarri rescinda dalla juve e ok, però interrompendo il "casting" Lotito sta commettendo il solito errore, ovvero non avere un piano b in caso salti la trattativa.

Vai dal Spezia, gli dai un milione e poi fai un contrattino a Italiano, se salta Sarri. Secondo le tempistiche di Pedullà ci starebbe...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 00:01
Pedullà ha detto ora che Italiano ha Sassuolo e Verona, e tra domani e martedì ha un incontro con lo Spezia che vuole tenerlo a tutti i costi, chi lo vuole comunque paga una penale di 1M

ma si dai ho postato l'articolo de sta Gazzetta di Spezia per ridere...cioe' per carita' puo' anche arrivare Italiano ma le  modalita' che raccontano fanno ridere pure  i polli....cioe' Lotito incontra Inzaghi, trovano l'accordo, Lotito firma e poi la sera stessa (!!!)il procuratore di Lotito ( dice chiamata tra procuratori )  chiama il procuratore di Italiano e  in 5 minuti sistemano tutto ... 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2021, 00:00

Scusa ma se hai deciso di prendere un determinato allenatore ormai, anche per correttezza verso gli altri, devi interrompere. Altrimenti che credibilità puoi dare? Semmai ripartirai se ti saltasse la trattativa principale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2021, 23:23
Personalmente a sky ho sentito che i 3 più papabili sono Sarri, Villas Boas e Mihajlovic e poi sono stati contattati anche Italiano, Gotti e Liverani.

A me sto sestetto giorno notte me puzza de trappolone mediatico...non sarebbe la prima volta che la Lazio sta a guardare per poi farsi travolgere dalla stampa.

Non credo che il nome venga dai 3 carneadi citati, ma il rischio di un settimo mai citato e poco quotato per me è serio. Forse un profilo alla Petkovic per l'estero e a me ronza in testa Montella per l'Italia.

montella ???  :o
mangiato pesante ???  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2021, 23:57

La Gazzetta di Spezia... Mmm...
In una città piccola come La Spezia secondo me (non ho alcuna base per dirlo eh, è una pura supposizione) le notizie girano in modo diverso rispetto a Roma. A un sitarello spezzino credo di più che a un sitarello romano.
Può darsi che per una volta abbiamo questo benedetto piano B, che apprezzerei comunque tanto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
La Gazzetta di Spezia... Mmm...
In una città piccola come La Spezia secondo me (non ho alcuna base per dirlo eh, è una pura supposizione) le notizie girano in modo diverso rispetto a Roma. A un sitarello spezzino credo di più che a un sitarello romano.
Può darsi che per una volta abbiamo questo benedetto piano B, che apprezzerei comunque tanto.

si ma  il problema  è come la raccontano che rende tutto inverosimile, cioe' anche fosse che nella  piccola realta' spezzina si raccolgono voci veritiere piu' facilmente , come puoi affermare che Lotito ha chiamato Italiano la sera stessa dell'incontro con Inzaghi ?? incontro che ormai è assodato era andato bene con tanto di accordo e stretta di mano ? parla di contatto tra  procuratori...procuratori di chi ? che  Lotito c'ha  il procuratore...dai su...pare un articolo scritto da uno che non sa manco se si gioca  in 11

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
confesso di aver apprezzato sin da subito come giocava lo spezia, quindi non posso che
parlar bene di italiano, chiaramente sarri al momento è un'altra categoria
(ma anche rispetto ad inzaghi simone eh)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dico solo che se la società ha intenzione di prendere allenatori come Mihajlovic, Mazzarri o Italiano e sta lasciando correre le voci su Sarri senza smentirle con me hanno chiuso.
Perché vuol dire che non gliene fotte veramente nulla di nulla della piazza e l'ambiente.

Prendere Italiano per me va bene.
Prendere Italiano dopo aver permesso che i giornalisti ci facessero pensare che stessimo trattando Sarri non va bene.
Se Sarri è una minchiata giornalistica devono smentirla SUBITO, o l'anno prossimo si parte veramente tra le macerie. Anche se temo che già adesso sia troppo tardi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2021, 23:57
Italiano alla Lazio, affare quasi fatto salvo improbabili novità last-minutedi Massimo Guerra - Pronti 1 milioni e 300 mila euro a stagione. La decisione sarebbe maturata tra i procuratori la sera stessa del summit tra Inzaghi e Lotito.

Vincenzo Italiano vicinissimo alla Lazio, la firma sarebbe questione di ore e sarebbe il primo vero "schiaffo" alla nuova proprietà delle Aquile, inferto proprio da quel mondo di procuratori che i Platek (e non solo loro) non amano, ma che ad oggi è ancora in grado di determinare le scelte di giocatori e allenatori nei confronti delle società.

Dell'interessamento di Lotito e Tare si sapeva già da tempo, il messaggio di apprezzamento rivolto al tecnico aquilotto dal portierone azzurro Pepe Reina all'indomani della gara di campionato era pur sempre comunque un tassello di un puzzle più esteso, che potrebbe essere portato a compimento nelle prossime ore. La decisione sarebbe maturata tra i procuratori la sera stessa del summit tra Inzaghi e Lotito, con il dietrofront del tecnico laziale approdato all'Inter.

E sarebbe ovviamente un meritato salto di qualità - sportivo ed economico, perché la Lazio offrirebbe 1 milione e 300 mila euro a stagione - per il tecnico siciliano che ha dimostrato di masticare buon calcio e soprattutto di centrare con esso gli obiettivi prefissi, salendo dalla C alla B con il Trapani e dalla B alla A - con salvezza da neopromossa - con lo Spezia.

La Gazzetta di Spezia ore 17.00

Questa è la versione aggiornata.
E più verosimile...

https://m.gazzettadellaspezia.it/news/post/123841

Bisogna solo capire quale piano sia Italiano, se quello A) è Sarri.

Piano B) o C) ?

ATTENZIONE: Sono entrambi articoli del 29 maggio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
MDD dice che con Sarri stanno discutendo dei dettagli con la società

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2021, 00:31
MDD dice che con Sarri stanno discutendo dei dettagli con la società

mecojoni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: FantaTare il 31 Mag 2021, 00:27
Questa è la versione aggiornata.
E più verosimile...

https://m.gazzettadellaspezia.it/news/post/123841

Bisogna solo capire quale piano sia Italiano, se quello A) è Sarri.

Piano B) o C) ?

ATTENZIONE: Sono entrambi articoli del 29 maggio.

si quello che ho messo io era delle 17...questo è delle ore 19...stesso giorno 29 maggio....forse qualcuno gli ha detto che era il caso  di rettificare anche se poi rettifica  poco, è scomparso l'accordo in nottata dopo l'incontro con Inzaghi ma rimane forte sulla trattativa...mah..co tutta sta gente che campa de click sul mercato nessuno si è accorto e ha scritto di questo incontro col procuratore ??  8)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2021, 00:26
Io boh, non so veramente cosa pensare.
Dico solo che se la società ha intenzione di prendere allenatori come Mihajlovic, Mazzarri o Italiano e sta lasciando correre le voci su Sarri senza smentirle con me hanno chiuso.
Perché vuol dire che non gliene fotte veramente nulla di nulla della piazza e l'ambiente.

Prendere Italiano per me va bene.
Prendere Italiano dopo aver permesso che i giornalisti ci facessero pensare che stessimo trattando Sarri non va bene.
Se Sarri è una minchiata giornalistica devono smentirla SUBITO, o l'anno prossimo si parte veramente tra le macerie. Anche se temo che già adesso sia troppo tardi.

La trattativa esiste.
Il gradimento reciproco pure.
Non è pura finzione.

Ma se domani si presenta (che so?) il Real Madrid, oppure Lotito non vuole concedere (che so?) un ricco bonus, magari salta tutto.
E sa la Juve gli allunga il contratto per non pagare la penale da 2.5M?

Sarri è un'occasione.
Mi pare evidente non ce ne siano due di questo genere, per una serie di ragioni (in primis, credo la nazionalità e la conoscenza della Serie A).

:beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ci rinfrescate la memoria su chi è MDD ???

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: FantaTare il 31 Mag 2021, 00:33
La trattativa esiste.
Il gradimento reciproco pure.

Ma se domani si presenta (che so?) il Real Madrid, oppure Lotito non vuole concedere (che so?) un ricco bonus, magari salta tutto.

Amen :-)

:beer:

Mi riferisco chiaramente ai post precedenti in cui si riportano articoli che dicono che la Lazio abbia chiuso con Italiano e che Sarri in realtà non sia mai stato in trattativa con noi poiché in orbita di altri club più facoltosi.
C'è grossa differenza tra una trattativa saltata e un'invenzione giornalistica. Se siamo nel campo della seconda va smentita ASAP.

Discussione precedente - Discussione successiva