Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2021, 00:37
Mi riferisco chiaramente ai post precedenti in cui si riportano articoli che dicono che la Lazio abbia chiuso con Italiano e che Sarri in realtà non sia mai stato in trattativa con noi poiché in orbita di altri club più facoltosi.
C'è grossa differenza tra una trattativa saltata e un'invenzione giornalistica. Se siamo nel campo della seconda va smentita ASAP.

dai peró

quella roba del mattino di spezia è ridicola

ci stanno provando. non è detto che ci riescano ma ci stanno provando

detto da uno che preferirebbe Italiano a Sarri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2021, 01:05
dai peró

quella roba del mattino di spezia è ridicola

ci stanno provando. non è detto che ci riescano ma ci stanno provando

detto da uno che preferirebbe Italiano a Sarri
Purple, partendo dal fatto che finché uno dei due non firma il contratto stiamo alle chiacchiere e che quindi sono solo speculazioni personali per ingannare l'attesa, fatto salvo che poi la parola passa sempre al campo, con Sarri hai una elevata probabilità di essere competitivo a certi livelli da subito. Con Italiano la probabilità sarebbe più bassa o, più che altro, gli dovresti concedere almeno un anno di rodaggio mettendolo già in preventivo. Poi può pure essere che Italiano è il nuovo Guardiola e che Sarri è bollito tipo Ancelotti.
Però così, sulla carta, direi che non c'è partita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi, ora.

Sarri ha in testa solo la Lazio.
Lotito ha in testa solo Sarri.

Problemi economici non esistono, Lotito non è scemo, non fa saltare per mezzo milione, e nemmeno Sarri, che non  vede l'ora di allenare una rosa che gli piace molto.

Gli altri nomi sono italiano,  VB, era Gattuso.
Cestinati.
Sinisa mai contattato.

Pedullà è l'unico riferimento che dobbiamo seguire.

Temo solo la juve.
Che non paghino la penale per qualche caxxo di motivo.
Sarri e Lotito non si vedono prima di questo.

L'onda lunga del Sarrismo è visibile all'orizzonte,  vi mandai già la foto due tre giorni fa.

Il popolo sano Laziale sta impazzendo.
Dobbiamo aspettare.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Vedo un fomento nei vari social tra sigarette e rivoluzione senza precedenti. Stavolta la tranva potrebbe assomigliare a un destro di Tyson...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Egobrain il 31 Mag 2021, 02:12
Vedo un fomento nei vari social tra sigarette e rivoluzione senza precedenti. Stavolta la tranva potrebbe assomigliare a un destro di Tyson...
vero ahahahah pazienza, mi stanno facendo divertire non poco e ci voleva dopo la coltellata di pochi giorni fa

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Oggi, ora.

Lotito ha in testa solo Sarri.

Problemi economici non esistono, Lotito non è scemo, non fa saltare per mezzo milione, e nemmeno Sarri, che non  vede l'ora di allenare una rosa che gli piace molto.

Gli altri nomi sono italiano,  VB, era Gattuso.
Cestinati.
Sinisa mai contattato.

Pedullà è l'unico riferimento che dobbiamo seguire.

Temo solo la juve.
Che non paghino la penale per qualche caxxo di motivo.
Sarri e Lotito non si vedono prima di questo.

L'onda lunga del Sarrismo è visibile all'orizzonte,  vi mandai già la foto due tre giorni fa.

Il popolo sano Laziale sta impazzendo.
Dobbiamo aspettare.

ES ,amico mio, così ci facciamo male però . Dobbiamo imparare da quello che è successo in passato e non fare gli stessi errori.
Sarri è impossibile, non arriva ,non date ascolto a Pedullà che è un
cazzaro qualunque.

Fino a prova contraria l'allenatore sarà un simil Italiano. Un allenatore emergente con tanto da dimostrare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: JamesHerriot il 31 Mag 2021, 02:14
ES ,amico mio, così ci facciamo male però . Dobbiamo imparare da quello che è successo in passato e non fare gli stessi errori.
cazzaro qualunque.

Fino a prova contraria l'allenatore sarà un simil Italiano. Un allenatore emergente con tanto da dimostrare.
ormai mi avete convinto che arriverà Gotti, prima o poi scoprirò la sua faccia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JamesHerriot il 31 Mag 2021, 02:14
cazzaro qualunque.

Lo so, fra.
E io ci ho provato.
Mi sono azzittito per qualche ora.
Però quì è deflagrato tutto ormai.
Che famo, i giapponesi sull'isola?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Lo so, fra.
E io ci ho provato.
Mi sono azzittito per qualche ora.
Però quì è deflagrato tutto ormai.
Che famo, i giapponesi sull'isola?  :beer:

Giapponese sull'isola tutta la vita.
La guerra non è affatto finita come vorrebbero farci credere.
Fino a prova contraria spariamo a qualunque cosa si muova . Appena si avvicinano SBAM dritto in fronte .... Sarri ? SBAM
Boateng ARISBAM e così via .

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Scusate, è un argomento che non mi entusiasma - almeno fino alla firma - e quindi leggo il topic saltuariamente: da dove nasce questa apertura di credito per pedullà? No, perché a me è sempre sembrato un cazzaro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Egobrain il 31 Mag 2021, 02:12

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2021, 00:46
diciamo che è un comodo bignamino per avere un'idea di massima velocemente. Se non si vogliono consultare i vari sitarelli o twitter dei giornalisti sportivi
Un aggregatore di fregnacce.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2021, 07:08
Scusate, è un argomento che non mi entusiasma - almeno fino alla firma - e quindi leggo il topic saltuariamente: da dove nasce questa apertura di credito per pedullà? No, perché a me è sempre sembrato un cazzaro.
Non è apertura di credito per Pedullà in generale,ma solo per quanto riguarda Sarri perché pare che abbia sempre avuto contatti privilegiati con lui e/o suo staff.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
C'è proprio tutto tutto tutto, dello storytelling che conduce fatalmente all'implosione. L'insider ben informato perché a stretto contatto con l'entourage, la reciproca stima e i dettagli da limare, le beghe burocratico-contrattuali da risolvere, il terzo incomodo che potrebbe mettersi di traverso, gli hashtag, le emoticon e il dico-non-dico.

Se vi piace 'sta monnezza, e sono sicuro che vi piace altrimenti non regalereste tempo e soldi al circo equestre, fate pure. Io mi chiamo fuori (e sticazzi direte voi, giustamente).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Troppo tempo. juve e inter ci hanno messo 48 ore per avere l'allenatore nuovo. Il napoli qualche giorno. Sotto di noi lasciamo stare.
Noi sempre speciali. Il nuovo allenatore dovrebbe essere già qui.
Il tempo crea voci, aspettative ed il rischio di deluderle.
E, poi, Italiano dopo due giorni è perchè ci credi. Dopo due settimane è perchè non hai trovato di meglio. Fa molta differenza di questi tempi.
Ormai dovrebbero averlo capito in società.
Poi, però, sono i tifosi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
E se la data entro la quale la Juve deve decidere che fare con Sarri fosse il 30/6 e non il 31/5? Da qui la necessità della rescissione da trattare. Se no non ha alcun senso, a meno che a Torino non vogliano giocare alla roulette russa con i milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Spero in una rivoluzione totale. I post di ringraziamento alla merd.a da parte dei giocatori e consorti mi ha fatto proprio rodere il culo.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2021, 07:48
E se la data entro la quale la Juve deve decidere che fare con Sarri fosse il 30/6 e non il 31/5? Da qui la necessità della rescissione da trattare. Se no non ha alcun senso, a meno che a Torino non vogliano giocare alla roulette russa con i milioni.
infatti io ricordo di aver letto 30 giugno

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Baldrick il 31 Mag 2021, 07:28
C'è proprio tutto tutto tutto, dello storytelling che conduce fatalmente all'implosione. L'insider ben informato perché a stretto contatto con l'entourage, la reciproca stima e i dettagli da limare, le beghe burocratico-contrattuali da risolvere, il terzo incomodo che potrebbe mettersi di traverso, gli hashtag, le emoticon e il dico-non-dico.

Se vi piace 'sta monnezza, e sono sicuro che vi piace altrimenti non regalereste tempo e soldi al circo equestre, fate pure. Io mi chiamo fuori (e sticazzi direte voi, giustamente).

Purtroppo è così. Si prepara l'ennesima teanvata epica. Tutto creato da aspettative, desidetara. Neanche lo straccio di un fatto reale. Da quando non c'è più cagnotti che ciclicamente si crea il tormentone dal nulla (vedi il velista).  La verità è che la società sta navigando a vista per l'ennesima volta e questo mi fa incaxxare non poco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2021, 07:08
Secondo me Pedullà in generale è abbastanza informato.
Sulla Lazio invece normalmente non sa molto (ma perché è la Lazio a lavorare sottotraccia).
In questa vicenda potrebbe sapere qualcosa ma non da parte Lazio ma da parte Sarri o procuratore.

Discussione precedente - Discussione successiva