Citazione di: ES il 31 Mag 2021, 11:29
Comunque il problema è sempre lo stesso.
Voi guardate al risultato, e sbagliate.
Di brutto.
Non è questione di essere sempliciotti, è altro.
È il percorso.
Vi faccio una domanda, molto seria.
Chi campa meglio, oggi? La scrivo brutale.
Chi nel profilo ha messo la sigaretta e ha già fatto la formazione Sarriana, o chi sta in ansia perenne?
"Non viene, poi italiano, sarà un disastro".
E se non venisse, i primi penserebbero già a Italiano come prossimo Messia, mentre i secondi cadrebbero in depressione perenne.
Cambiano i risultati, a seconda dei due gruppi?
Noooooo.
Non cambiano.
Cambia il percorso.

Esatto, è una scelta sul come viverla. Personalmente non mi diverto a stringere le chiappe e soffrire in attesa della smentita, ho già scelto quella strada troppe volte e alla fine non sono praticamente mai rimasto soddisfatto nonostante la scaramanzia. L'ingenua speranza che veramente accada qualcosa di grande è molto più divertente.
Poi se non arriva anche scialla, tanto lo conosciamo bene l'operato della dirigenza e non mi sorprenderei minimamente se arrivasse uno come Italiano che comunque mi andrebbe bene in linea di massima. Almeno così, buttandola un po' sul ridere, nell'attesa della probabile smentita uno si fa due risate. D'ora e in poi spero di riuscire a viverle tutte così queste presunte trattative, anche se il personaggio di Sarri di presta particolarmente bene al meme.