Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2021, 11:19
pensa che emozione quando si presenterà vincenzo italiano con lo smanicato dell'acerbis a termini.

Io lo vorrei così in panchina, non solo a Termini.
E col TT600 parcheggiato sulla pista d'atletica.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Solo che ogni 3 per 2 tira na mina a Hamilton

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Vincelor il 31 Mag 2021, 11:23
Perché Reina?

Perché, e cito Pedullà, "gioca bene coi piedi ed è un figlioccio di Sarri".

Poi se chiede a me, Strakosha tutta la vita, ma non bisogna mai fare un retropassaggio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Jabot il 31 Mag 2021, 11:31
Sisi ma quanto godi con Verstappen?
Solo che ogni 3 per 2 tira na mina a Hamilton

In effetti, ho scritto Verstappen perché Hamilton mi pare più "conservativo" quindi più un Allegri, Sarri è più spregiudicato, quindi un Verstappen (o un Leclerc). Son i migliori comunque, con Conte fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarei non viene....sono entrate in gioco arsenal e psg

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2021, 11:16
La mettiamo che come parametro va presa la situazione attuale. E la situazione attuale dice che la Lazio necessita di un tecnico strutturato, affermato e vincente. Quindi, Sarri. Se poi devo essere eccitato per uno che ha salvato lo Spezia...

prima di andare a Napoli, Sarri aveva salvato l'Empoli  :) :) :)

in ogni caso, gli allenatori - come del resto i giocatori - non è che li trovi sugli scaffali col cartellino del prezzo: vai in cassa, li paghi, te li porti a casa. no, non funziona così: e funziona invece che gli allenatori ti possono fare magari delle richieste - mercato, più che compensi - che non vuoi o non puoi esaudire, oppure che preferiscano per la loro carriera opzioni diverse.

in ogni caso, ma chi ti garantisce che Sarri farebbe bene e Italiano no?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:31
Perché, e cito Pedullà, "gioca bene coi piedi ed è un figlioccio di Sarri".

Poi se chiede a me, Strakosha tutta la vita, ma non bisogna mai fare un retropassaggio.
Ragazzi mi sa che vi scordate che abbiamo giocato con Marchetti e li' non potevi fare un retropassaggio.
Con Strakosha abbiamo fatto tranquillamente il giro palla, ovviamente ce ne passa tra l'avere il tuo regista che sta a 80 m dalla porta avversaria e averlo in mezzo al campo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 11:34

E allora vinceremo lo scudetto con Italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Sono rimasto indietro e vedo che si parla di tranvata e Italiano, è successo qualcosa?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Zanoni il 31 Mag 2021, 11:34
prima di andare a Napoli, Sarri aveva salvato l'Empoli  :) :) :)

in ogni caso, gli allenatori - come del resto i giocatori - non è che li trovi sugli scaffali col cartellino del prezzo: vai in cassa, li paghi, te li porti a casa. no, non funziona così: e funziona invece che gli allenatori ti possono fare magari delle richieste - mercato, più che compensi - che non vuoi o non puoi esaudire, oppure che preferiscano per la loro carriera opzioni diverse.

in ogni caso, ma chi ti garantisce che Sarri farebbe bene e Italiano no?

Mi arrendo. Davvero. Un tifoso della Lazio che, dopo un'annata così e quello che combineranno nell'altro reparto, si fomenta per Italiano mi spiazza, tanto. Davvero. Da quel 2004 sono successe tante cose. 17 anni di Lotito evidentemente ci hanno un pochino disorientato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2021, 11:34

Fonte?

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
pedulla scrive alle 12.15 da guido de angelis emoji sigaretta ahahah... guidone è su radiosei giusto?

Contenuto sponsorizzato

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Comunque il problema è sempre lo stesso.
Voi guardate al risultato,  e sbagliate.
Di brutto.
Non è questione di essere sempliciotti,  è altro.

È il percorso.

Vi faccio una domanda, molto seria.

Chi campa meglio, oggi? La scrivo brutale.
Chi nel profilo ha messo la sigaretta e ha già fatto la formazione Sarriana, o chi sta in ansia perenne?
"Non viene, poi italiano, sarà un disastro".

E se non venisse, i primi penserebbero già a Italiano come prossimo Messia, mentre i secondi cadrebbero in depressione perenne.

Cambiano i risultati, a seconda dei due gruppi?
Noooooo.
Non cambiano.

Cambia il percorso.

:poof:
Esatto, è una scelta sul come viverla. Personalmente non mi diverto a stringere le chiappe e soffrire in attesa della smentita, ho già scelto quella strada troppe volte e alla fine non sono praticamente mai rimasto soddisfatto nonostante la scaramanzia. L'ingenua speranza che veramente accada qualcosa di grande è molto più divertente.
Poi se non arriva anche scialla, tanto lo conosciamo bene l'operato della dirigenza e non mi sorprenderei minimamente se arrivasse uno come Italiano che comunque mi andrebbe bene in linea di massima. Almeno così, buttandola un po' sul ridere, nell'attesa della probabile smentita uno si fa due risate. D'ora e in poi spero di riuscire a viverle tutte così queste presunte trattative, anche se il personaggio di Sarri di presta particolarmente bene al meme.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2021, 11:37
Mi arrendo. Davvero. Un tifoso della Lazio che, dopo un'annata così e quello che combineranno nell'altro reparto, si fomenta per Italiano mi spiazza, tanto. Davvero. Da quel 2004 sono successe tante cose. 17 anni di Lotito evidentemente ci hanno un pochino disorientato

quello disorientato mi sembri tu: disorientato da quello che c'è stato negli anni precedenti al 2004. poi se ti ecciti per Mourigno, puoi sempre tifare per quegli altri (che ci sono finiti sotto anche quest'anno, che hanno collezionato le solite figure di merda, che hanno una squadra di pippe invereconde alcune pagate 4 milioni netti per non giocare). essù...

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Comunque il problema è sempre lo stesso.
Voi guardate al risultato,  e sbagliate.
Di brutto.
Non è questione di essere sempliciotti,  è altro.

È il percorso.

Vi faccio una domanda, molto seria.

Chi campa meglio, oggi? La scrivo brutale.
Chi nel profilo ha messo la sigaretta e ha già fatto la formazione Sarriana, o chi sta in ansia perenne?
"Non viene, poi italiano, sarà un disastro".

E se non venisse, i primi penserebbero già a Italiano come prossimo Messia, mentre i secondi cadrebbero in depressione perenne.

Cambiano i risultati, a seconda dei due gruppi?
Noooooo.
Non cambiano.

Cambia il percorso.

:poof:
quotone!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
per me il buon pedullà ha capito che questa cosa di sarri-sigaretta-lazio è un buon traino per essere rilevante prima che torni a prendersi insulti a destra e sinistra e la cavalca per bene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Zanoni il 31 Mag 2021, 11:41
quello disorientato mi sembri tu: disorientato da quello che c'è stato negli anni precedenti al 2004. poi se ti ecciti per Mourigno, puoi sempre tifare per quegli altri (che ci sono finiti sotto anche quest'anno, che hanno collezionato le solite figure di merda, che hanno una squadra di pippe invereconde alcune pagate 4 milioni netti per non giocare). essù...

Un confronto, tra me e te, che reputo ozioso, inutile. Non sono per niente disorientato. Auspico per la Lazio un allenatore che abbia già dimostrato qualcosa di importante e mi pare che Sarri risponda a queste caratteristiche. Poi se vuoi puoi crogiolarti sulla favoletta de " quelli che non vincono mai, er buco nel bilancio, ibbbuffffi, Mourinho è un fallito". Pazienza. Per me, la Lazio, specie ora, dovrebbe puntare su qualcosa in più dell'allenatore che ha salvato lo Spezia. Nessuno ti impedisce di accoglierlo con petali di frangipane

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2021, 11:43
per me il buon pedullà ha capito che questa cosa di sarri-sigaretta-lazio è un buon traino per essere rilevante prima che torni a prendersi insulti a destra e sinistra e la cavalca per bene.
Mai fatto così tanti click imho.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Zanoni il 31 Mag 2021, 11:41

Che poi Italiano, per una squadra che non può spendere 300M sul mercato, è anche meglio di mourigno

Discussione precedente - Discussione successiva