Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2021, 11:43
per me il buon pedullà ha capito che questa cosa di sarri-sigaretta-lazio è un buon traino per essere rilevante prima che torni a prendersi insulti a destra e sinistra e la cavalca per bene.
L'ho pensato anche io ma resta il fatto che lui è il più informato su Sarri e che ci sta facendo divertire tantissimo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
La mia paura sono le conseguenze dell'allenatore. Se prendi un top e Sarri lo e', anche i giocatori possono puntare a restare qui da noi. Se percepiscono un ridimensionamento degli obiettivi potrebbero voler andare via

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma quando dite "non viene, è saltato, tranvata e non illudetevi", lo fate perchè sapete, per sensazioni o per scaramanzia?

Perchè il livello di tensione è alle stelle

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2021, 11:45
Un confronto, tra me e te, che reputo ozioso, inutile. Non sono per niente disorientato. Auspico per la Lazio un allenatore che abbia già dimostrato qualcosa di importante e mi pare che Sarri risponda a queste caratteristiche. Poi se vuoi puoi crogiolarti sulla favoletta de " quelli che non vincono mai, er buco nel bilancio, ibbbuffffi, Mourinho è un fallito". Pazienza. Per me, la Lazio, specie ora, dovrebbe puntare su qualcosa in più dell'allenatore che ha salvato lo Spezia. Nessuno ti impedisce di accoglierlo con petali di frangipane

Infatti sembra che si punti su Sarri, come 5 anni fa si puntava di Bielsa, e che Italiano eventualmente sia un ripiego infintamente superiore al primo inzaghi (e per me inferiore solo ad Allegri e Gasperini tra le avversarie) se arriva un top team e dice a Sarri "ti diamo 10M l'anno".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:49
Infatti sembra che si punti su Sarri, come 5 anni fa si puntava di Bielsa, e che Italiano eventualmente sia un ripiego infintamente superiore al primo inzaghi (e per me inferiore solo ad Allegri e Gasperini tra le avversarie) se arriva un top team e dice a Sarri "ti diamo 10M l'anno".

Ok. Italiano è un top. Meglio di lui solo Allegri e Gasperini. Va bene. Bene così

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: dariosanguin il 31 Mag 2021, 11:50
Ok. Italiano è un top. Meglio di lui solo Allegri e Gasperini. Va bene. Bene così

No ferma, m'ero scordato Spalletti... c'è anche lui che forse è meglio. Gli altri stanno sotto. Mourigno teoricamente è meglio per le conferenze stampa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2021, 11:48
Ma quando dite "non viene, è saltato, tranvata e non illudetevi", lo fate perchè sapete, per sensazioni o per scaramanzia?

Perchè il livello di tensione è alle stelle

Credo ci sia un mix di scaramanzia e di vita vissuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:31
Perché, e cito Pedullà, "gioca bene coi piedi ed è un figlioccio di Sarri".

Poi se chiede a me, Strakosha tutta la vita, ma non bisogna mai fare un retropassaggio.
Reina era un figlioccio di Sarri quando era ancora un portiere. E francamente la storia che Strakosha non sappia giocare con i piedi non sta in piedi. Insomma, basta vederle le partite

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Mag 2021, 11:51
Occhio a Rafa BENITEZ...
No ve prego, tra lui e Italiano meglio il secondo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Vincelor il 31 Mag 2021, 11:53
Reina era un figlioccio di Sarri quando era ancora un portiere. E francamente la storia che Strakosha non sappia giocare con i piedi non sta in piedi. Insomma, basta vederle le partite

Strakosha non sa giocare coi piedi, questo è un dato di fatto.
Il concetto è: "è realmente importante?"

Io la mia l'ho già detta: hai un portiere che sa fare il portiere ed è vivaio, punti su quello e basta.
Reina va bene come uomo spogliatoio..

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:49
La Lazio del 2016 non è quella di oggi.

Oggi hai Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile... tutta gente che vale sopra i 50 milioni che all'epoca o andavano scoperti o rilanciati.

Italiano oggi non durerebbe più di 3 mesi dopo 5 anni d'inzaghi che conosceva molto molto bene l'ambiente e con la Lazio che ha l'obiettivo di entrare in Champions.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma poi che vuol dire "italiano meglio di inzaghi quando arrivò alla Lazio"
al di la del fatto che è opinabile, italiano c'ha 8 vittorie in serie a, inzaghi ne aveva fatte 4 in 7 partite entrando in corsa (senza contare che inzaghi conosceva come le sue tasche l'ambiente, i giocatori ecc ecc), ma saranno cambiate prospettive e ambizioni della Lazio? cioè dopo 5 anni, devi iniziare un nuovo progetto tecnico, sarà anche legito per non dire d'obbligo ambire a qualcuno meglio di uno che poteva andare bene appunto, 5 anni fa (senza contare che tecnicament ora hai gente di peso all'apice della carriera, SMS immobile LA). in mezzo la Lazio è tornata in champions, ha vinto anche delle coppe. inzaghi lascia una bella eredità. non vedo perchè tornare indietro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.142
Io mi sintonizzo su Italiano e cose del genere così non ci rimango male, poi se dovesse arrivare Sarri si festeggia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Mag 2021, 11:56
La Lazio del 2016 non è quella di oggi.

Oggi hai Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile... tutta gente che vale sopra i 50 milioni che all'epoca o andavano scoperti o rilanciati.

Italiano oggi non durerebbe più di 3 mesi dopo 5 anni d'inzaghi che conosceva molto molto bene l'ambiente e con la Lazio che ha l'obiettivo di entrare in Champions.

La Lazio del 2016 aveva De Vrji, Felipe Anderson, Biglia e Keita. Immobile fece 23 gol in campionato e Milinkovic era già titolare. In più Radu, Parolo e Lulic non ancora 30enni, che scherziamo?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunqeu l'agente di Sarri ha una marea di giocatori interessanti.
Vi cito, oltre ai già commentati Maksimovic e Boateng, Nastasic, Retsos, Jovic ma anche Borna Sosa e Alonso (Chelsea).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:28
Non sono d'accordo.
inzaghi era un ragazzino senza esperienza e idee (meglio di menichini, questo sì), una sorta di figlioccio di Lotito che doveva andare a farsi e ossa a Salerno, messo lì perché non c'erano alternative e la squadra stava già in ritiro (squadra eccelsa sotto quasi tutti gli aspetti, aggiungo io, la rosa più forte che abbiamo avuto post 2002).

Italiano ha infinitamente più esperienza, sa far giocare a calcio, è in rampa di lancio come lo era Sarri ai suo tempi, ha già dimostrato di poter essere un allenatore da serie a.
Ma 5 anni fa era un'altra Lazio.
Fatte le debite proporzioni Sarri è più "sicuro" di Bielsa e Italiano lo è di Inzaghi.
Ma il concetto strategico è il medesimo. Per me.
(e Inzaghi è bravo e Italiano è bravo. Non e questo il punto).
Citazione di: Beppe78 il 31 Mag 2021, 11:58
La Lazio del 2016 aveva De Vrji, Felipe Anderson, Biglia e Keita. Immobile fece 23 gol in campionato e Milinkovic era già titolare. In più Radu, Parolo e Lulic non ancora 30enni, che scherziamo?
Io vedo una differenza molto netta invece. Come ingaggi che diamo, come obiettivi che dichiariamo, come stabilità raggiunta (Inzaghi era già subentrato, mentre noi veniamo da 5 anni con lo stesso tecnico), etc.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Mag 2021, 11:51
Occhio a Rafa BENITEZ...

Hai ganci tuoi personali o lo stai deducendo dalla "soffiata" criptica che sostiene di aver ricevuto pochi minuti fa quel simpatico cazzaro di Artibani?
Se è la seconda... relax, le fa spesso ste cose, è show.
E comunque a quel punto, sempre nell'ambito della minchiata, potrebbe pure essere Ancelotti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
se non sono convinti e tanto legati a Inzaghi, fuori dai cojon.i

TomYorke approva questo messaggio

Discussione precedente - Discussione successiva