Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: trax_2400 il 31 Mag 2021, 21:15
Aspetta n'attimo ... pure pe Inzaghi mancavano solo le firme ....  :o

Pure DS  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: Fabius il 31 Mag 2021, 21:15
Sarri s'è comprato la Salernitana?  :) :)

E' de Bagnoli, per me punta la Bagnolese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2021, 20:49
Se proprio volete sapere cosa sta mangiando....

Questo immagino fosse l'antipasto... :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Porca miseria mi state facendo ricadere nella trappola. Vi odio .
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Blitz a casa sarri is the new serata alternativa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 21:13
Secondo sportmediaset , la Juve avrebbe liberato Sarri e avrebbe deciso di non far scattare il rinnovo e di pagare la penale di 2,5 ml ..

Si questa notizia ormai l'hanno rilanciata un po tutti, penso sia ufficiale. Diciamo che era giusto una formalità o poco più. Ma ovviamente bene cosi, per quel che ci riguarda o può riguardarci almeno...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Posto che potrebbero essere tutte cavolate.
Oggi llsn diceva che lo Spezia aveva fatto un ultimatum ad italiano (citando la società forse quindi vero) di 48h per accettare la loro proposta di contratto.

Quindi se effettivamente le nostre opzioni sono Sarri e italiano ci sta che tare spinga verso l'alternativa 1 prima di questa 48h

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
L'unica cosa chiara e' che Sarri preferirebbe che la Juve gli rinnovasse il contratto di 6 bombe che ha e lo lasciasse a casa, per questo aspetta fino a mezzanotte  :D

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Blitz a casa Sarri sa de SWAT in azione con i fucili col puntatore, i cani, le luci puntate, e Sarri che esce in canotta a mani sopra la testa "E diobono 'un sparathe, e cos'è huesto popo' di hasino, oh se l'è pe' la firma e mi pothevathe telefona' e si faceva prima! Oh Igli icché tu ha' fatto? Ha' visti troppi firmi amerihani? Maremma zibellina e vu' sethe esagerathi, bah!? Ma armeno e c'avethe da accendere he ho lasciatho i' foho 'n casa?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho sentito in un video su Youtube postato poco fa che Sarri non può firmare oggi stesso con la Lazio perchè non sarebbe presente il segretario generale che di solito fa firmare i contratti per cui Tare sarebbe a casa del tecnico per parlare con lui solo a voce di accordi economici e del mercato da fare.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
a casa di Sarri ci sono cavalli? Facciamogli un'offerta che non può rifiutare

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2021, 21:31
OOMS è stato già detto?
Non credo ed io eviterei pure vista la sfiga che reca seco.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Io spero che Calveri stia aspettando nel bagagliaio della macchina di Tare col contratto pronto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
a prescindere dalle valutazioni tecniche sarei contento de sbatte in faccia un Sarri da 4 milioni l'anno a sti buiaccari che ancora  insistono col gestore e col caccia li sordi....il vero male della Lazio,  che  in confronto gli sbagli di Tare sono caccole infinitesimali in quanto a danni arrecati , andateve a legge un po di commenti sotto il tweet di Di Marzio...c'e da piagne

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 21:37
Ho sentito in un video su Youtube postato poco fa che Sarri non può firmare oggi stesso con la Lazio perchè non sarebbe presente il segretario generale che di solito fa firmare i contratti per cui Tare sarebbe a casa del tecnico per parlare con lui solo a voce di accordi economici e del mercato da fare.
Dice che è tutto a posto e firma domani? Mmmm.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E' dai tempi de Felipe Anderson che sto Calveri fa una vitaccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 21:44
a prescindere dalle valutazioni tecniche sarei contento de sbatte in faccia un Sarri da 4 milioni l'anno a sti buiaccari che ancora  insistono col gestore e col caccia li sordi....il vero male della Lazio,  che  in confronto gli sbagli di Tare sono caccole infinitesimali in quanto a danni arrecati , andateve a legge un po di commenti sotto il tweet di Di Marzio...c'e da piagne
Questo è il momento e il modo per dargli un destro dritto per dritto. Deve farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva