Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: lorenz82 il 31 Mag 2021, 21:43
Io spero che Calveri stia aspettando nel bagagliaio della macchina di Tare col contratto pronto
AHAHAHAHAHAHAHAHAH allo scoccare della mezzanotte bussa

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 21:37
Ho sentito in un video su Youtube postato poco fa che Sarri non può firmare oggi stesso con la Lazio perchè non sarebbe presente il segretario generale che di solito fa firmare i contratti per cui Tare sarebbe a casa del tecnico per parlare con lui solo a voce di accordi economici e del mercato da fare.
Ma com'è che Calveri non c'è mai quando bisogna sbrugasse a mette le firme? 😄

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2021, 21:44
a prescindere dalle valutazioni tecniche sarei contento de sbatte in faccia un Sarri da 4 milioni l'anno a sti buiaccari che ancora  insistono col gestore e col caccia li sordi....il vero male della Lazio,  che  in confronto gli sbagli di Tare sono caccole infinitesimali in quanto a danni arrecati , andateve a legge un po di commenti sotto il tweet di Di Marzio...c'e da piagne

shhh... fai finta di niente adesso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
a prescindere dalle valutazioni tecniche sarei contento de sbatte in faccia un Sarri da 4 milioni l'anno a sti buiaccari che ancora  insistono col gestore e col caccia li sordi....il vero male della Lazio,  che  in confronto gli sbagli di Tare sono caccole infinitesimali in quanto a danni arrecati , andateve a legge un po di commenti sotto il tweet di Di Marzio...c'e da piagne
io spero che un giorno sia possibile bloccare i commenti quantomeno sotto tutte le pagine social laziali, perché si leggono cose vomitevoli (anche se secondo me in tanti manco tifano Lazio, ma si fingono per sfottere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: mannibal il 31 Mag 2021, 21:46
Ma com'è che Calveri non c'è mai quando bisogna sbrugasse a mette le firme? 😄
Calveri sta ancora aspettando inzaghi, non molla

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
AHAHAHAHAHAHAHAHAH allo scoccare della mezzanotte bussa
sarebbe da cinema! Magari ha cenato con un tramezzino preso al volo in un anonimo bar

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: SanLazio il 31 Mag 2021, 21:48
Nn c'è la faccio a reggere..
devi prenderla come una serata di comicita su lazionet

pan

*
Lazionetter
* 4.586
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: SanLazio il 31 Mag 2021, 21:48
Nn c'è la faccio a reggere..

Stai sereno che non succede un cazzo stasera.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Grave mancanza di Lazio.net, manca lo smile in tuta che fuma la sigaretta

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se ci leggi, ciao tarallo  ;) questo F5 senza te non è la stessa cosa  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: WhiteNoise il 31 Mag 2021, 21:08
Il mio insider in casa Lazio dice che mancano solo le firme.
Questa l'ho già sentita...

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Tare a casa di Sarri. chiama glovo  e arriva calveri 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2021, 21:37
Ho sentito in un video su Youtube postato poco fa che Sarri non può firmare oggi stesso con la Lazio perchè non sarebbe presente il segretario generale che di solito fa firmare i contratti per cui Tare sarebbe a casa del tecnico per parlare con lui solo a voce di accordi economici e del mercato da fare.

A Marco, ma tu dai retta ai filmati che un pischello posta su YT?
😀

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423

Sarebbe uno splendido segnale, in tutto e per tutto, che attesterebbe la reale crescita e la voglia di crescere ancora della società.

San Tommaso mode on, per il momento.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
A casa di Sarri ci saranno gli estintori?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 31 Mag 2021, 21:54
A Marco, ma tu dai retta ai filmati che un pischello posta su YT?
😀
Eeheheheheh, gli ho dato particolare attenzione perchè è un video nuovo, postato poco fa e  il tizio che parla mi sembrerebbe  piuttosto informato. :=))
Comunque ho l'impressione che le cose sono in divenire, non penso che oggi ci saranno firme definitive ma forse nei prossimi giorni si, a partire già da domani o addirittura da mercoledi che più persone dicono che dovrebbe essere una giornata importante riguardo all'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva