Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
"Un ascesa da portare ad Auronzo" ah ah ah ma che definizione è? Il santone delle bestemmie?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2021, 13:13
Cardone non sa niente, ieri spargeva la voce che Tare stesse facendo ostruzionismo salvo poi aggregarsi alla notizia del blitz. Oggi scrive "ho ricevuto un messaggino dove c'era scritto che l'incontro con Tare è andato bene". Poi esce la notizia di Ancelotti e si caga addosso e fa sta manfrina

Un cialtrone vero

Sul serio, eh.

Poveraccio.

Non ne prende una da ere.

Mi fomento di più con le sue smentite.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
FantaTare ma te una "previsione" positiva mai eh! :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 13:16
Tu guarda eh ...
Oggi Miha e Italiano rinnovano, Sarri va all'Everton e a noi chi ci rimane?
Non ve lo dico perché lo sapete ...  :) :) :)

Forza Carolina  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pare che Mihajlovic abbia rinnovato col Bologna

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Bruno Marioni è il nuovo allenatore della Lazio.
Dopo la poco esaltante esperienza semestrale con i Pumas di Città del Messico l'allenatore si lancia in questa nuova sfida.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2021, 11:55
Sergey con Sarri, dietro le 2 punte fa 18 gol altro che sacrificato...

Strakosha
  Marusic LZ Acerbi Hysay
        X Torreira LA
              SMS
         Ciro Correa
:No certo, SMS trequartista lo vedo anche io straripante. Commentavo le impressioni generali che prevedano SMS interno e LA trequartista. La formazione che fai te sarebbe da scudetto se alla X ci metti Fofana e Felipetto invece di Correa

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio: il Bologna va avanti con Mihajlovic ++ In mattinata l'incontro tra il tecnico e il club

Sinisa Mihajlovic esce definitivamente dalla girandola delle panchine. Il tecnico del Bologna, legato al club rossoblù da un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ha incontrato questa mattina la dirigenza. Quasi due ore di incontro, per discutere l'organizzazione del ritiro estivo di Pinzolo, amichevoli e mercato, dopo gli addii di Da Costa, Danilo e Palacio (contratti scaduti). E' il segnale di come Mihajlovic e il Bologna andranno avanti assieme anche nella prossima stagione. Al termine del campionato, Mihajlovic si era preso una settimana di riflessione, chiusa con la decisione delle parti di proseguire assieme il cammino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Comunque mancava un post come questo da un po di tempo.

Sarri in the new F5...

Forza Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Precisione il 01 Giu 2021, 13:21
Calcio: il Bologna va avanti con Mihajlovic ++ In mattinata l'incontro tra il tecnico e il club

Sinisa Mihajlovic esce definitivamente dalla girandola delle panchine. Il tecnico del Bologna, legato al club rossoblù da un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ha incontrato questa mattina la dirigenza. Quasi due ore di incontro, per discutere l'organizzazione del ritiro estivo di Pinzolo, amichevoli e mercato, dopo gli addii di Da Costa, Danilo e Palacio (contratti scaduti). E' il segnale di come Mihajlovic e il Bologna andranno avanti assieme anche nella prossima stagione. Al termine del campionato, Mihajlovic si era preso una settimana di riflessione, chiusa con la decisione delle parti di proseguire assieme il cammino.

:love: :love: :love: :love: :love:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 13:20
UFFICIALE

Bruno Marioni è il nuovo allenatore della Lazio.
Dopo la poco esaltante esperienza semestrale con i Pumas di Città del Messico l'allenatore si lancia in questa nuova sfida.
Lo stile del comunicato è quello nostro in effetti  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2021, 13:20
Pare che Mihajlovic abbia rinnovato col Bologna

mihajlovic non deve rinnovare, ha un contratto. secondo me sarri non andrà in porto, italiano non convincera', e alla fine si andrà' su sinisa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Trascinare le cose fino alla marmellata di gonadi non può che produrre cose poco piacevoli.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
@AlfredoPedulla: "A #Liverpool è vietato fumare"

E con questa sto, ora scopriamo se ci sta portando a spasso o no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Magari va all'Everton Sarri, però cadere in depressione senza uno straccio di indiscrezione mi pare esagerato.

Ecco perché si parlava di tranvata.
Perché non è successo niente e già c'è lo sconforto.
Quando salterà, perché in fondo lo sappiamo tutti che salterà, partirà il vomitatoio e si scatenerà l'apocalisse...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
FantaTare ma te una "previsione" positiva mai eh! :beer:

Mi lascio trasportare facilmente dall'isteria collettiva.
Per me, ieri Sarri era già a Formello  :-)

Sinisa è fuori dalla lista, comunque.
Sono felice per Gulp e FatDanny  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 01 Giu 2021, 13:26
Sensazione mia, Sarri è ito.
Trascinare le cose fino alla marmellata di gonadi non può che produrre cose poco piacevoli.

ma si sapeva che oggi non succedeva un cazzo :lol:
Ce stanno ancora due giorni (mercoledì o giovedì) se stamo così adesso pensa come arriviamo a giovedì mattina...

Te la metto così: se arriviamo a sabato e non ha firmato concordo con te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: barbieredisiviglia il 01 Giu 2021, 13:21
:No certo, SMS trequartista lo vedo anche io straripante. Commentavo le impressioni generali che prevedano SMS interno e LA trequartista. La formazione che fai te sarebbe da scudetto se alla X ci metti Fofana e Felipetto invece di Correa

Lo scudetto non lo nomino mai, ma sò 3 anni che me lo gioco alla Snai, e quello dello scorso anno senza pandemia ci sarei andato vicinissimo.
per me pure quest'anno se Inzaghi e Tare non si incartavano col mercato uno, con le sue fisse l'altro avremmo lottato fino alla fine almeno per la CL.
Io penso che con 3 acquisti, terzino sinistro, regista e mezzala più un ricambio di qualche panchinaro magari inserendo qualche U23 la rosa che consegneresti a Sarri sarebbe da primissimo livello.
Spero veramente si concretizzi sta trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva