Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2021, 14:18
  :o  Pedulla ha amici nell'enturage Sarriano. Gli stanno dando molte notizie ...

...e io mi chiedo perchè le stiano dando, quando è noto che una trattativa a questi livelli più rimane sottotraccia e meglio è.

E' una situazione che non mi piace per niente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 14:04
ma se salta Sarri, a noi che ci cambia? Ogni allenatore nuovo e' una scommessa, pure i grandissimi sono a rischio fallimento, in campo ci vanno i giocatori. E se arriva Sarri ma a LA non gli va di giocare? E se arriva Italiano e Muriqi se sveglia? Tanto alla prima di campionato stiamo di nuovo tutti qui. Cerchiamo di arrivarci coi nervi rilassati  :)

Cambia cambia, il problema e' che il mondo Lazio non e' Lazionet, e qui fuori stanno pronti aspettando la notizia che Sarri salta per far partire un Liberalalazio che quell'altro e' una sciocchezza, e a ma l'idea di iniziare una stagione nuova, col ritorno del pubblico, in una situazione simile, onestamente non pare secondario

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: lorenz82 il 01 Giu 2021, 14:05
non ho capito...sento Guido e quindi non tifo Lazio? Mi pare eccessivo...Roma merda anche a te

uffa la lista per gli annasseraffanculo era per tutti quelli citati, da pedullà a cardone a delellis e fuffaglia simile, solo che il maestro rubincarter dice che i fratelli laziali non si mandano affanculo e dato che in quella lista c'era anche guido e quell'altro coso - quello che sparge impunemente e giornalmente mestizia ma la moderazione garantisce sia laziale anche lui e non capisco ma mi adeguo - allora non potendo sparare un vaffanculo unico mi sono limitato a pensarlo e mandare un romamerda
che un romamerda non dovrebbe mai essere offensivo qui dentro e infatti io non m'offendo  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2021, 14:22
...e io mi chiedo perchè le stiano dando, quando è noto che una trattativa a questi livelli più rimane sottotraccia e meglio è.

Può essere anche un modo per forzare la mano a Lotito in sede di negoziazione economica . L'agente sa che il publico si fomenta e se mancano solo qualche 100k da limare più facile che le metta la Lazio pur di non lasciare tutti a bocca asciutta e delusi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2021, 13:50
Non prendetele come gufate, su, è ridicolo.. io sono pessimista ma me farei da casa mia all'Olimpico in ginocchio pur di essere sbugiardato. Se mi sbaglio sarò entusiasta, sennò cadrò un po' più sul morbido, che dopo l'anno scorso con DS me la sono presa troppo, stavolta non mi va.
Bravo giustissima filosofia.
È anche la mia per questo sono tranquillissimo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2021, 14:18
  :o  Pedulla ha amici nell'enturage Sarriano. Gli stanno dando molte notizie ...
Più che altro precisava che la notizia della visita ce l'aveva anche lui,ma che ha preferito non  darla per correttezza

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2021, 14:22

le danno perché lui fa lo scoop e ci guadagna in visibilità e credibilità (speriamo).

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Eddaje che da radiodoppia avanza dionisi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2021, 14:23
uffa la lista per gli annasseraffanculo era per tutti quelli citati, da pedullà a cardone a delellis e fuffaglia simile, solo che il maestro rubincarter dice che i fratelli laziali non si mandano affanculo e dato che in quella lista c'era anche guido e quell'altro coso - quello che sparge impunemente e giornalmente mestizia ma la moderazione garantisce sia laziale anche lui e non capisco ma mi adeguo - allora non potendo sparare un vaffanculo unico mi sono limitato a pensarlo e mandare un romamerda
che un romamerda non dovrebbe mai essere offensivo qui dentro e infatti io non m'offendo  :beer:

Una precisazione.

Chi con la Lazio guadagna fosse solo un euro, non è mio fratello.

Certo il tabaccaio che stampa i biglietti è un conto, Guido Lacrima de Angelis un altro.

(Guido nello specifico non è mio "fratello")

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Eddaje che da radiodoppia avanza dionisi!

Notizia, credo, di Pietro Pinelli che comunque ne parla come di un'alternativa a Sarri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me comunque con Sarri non esiste il problema tecnico, del mercato.
Potrebbe invece sussistere un problema economico.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: meanwhile il 01 Giu 2021, 14:23
il roma merda non è mai offensivo..è mettere in luce la verità :beer:
P.s.: Guido su Sarri è pessimista più per scaramanzia che altro (così ha detto oggi).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: richard il 01 Giu 2021, 13:57
ALLENATORE LAZIO SARRI - Il presidente Lotito sta puntando forte Sarri e intercettato dai colleghi del Messaggero si è espresso così con un tono ottimista: "Sarri? Vediamo che succede".

Io leggo la risposta come un "Vediamo se arriva qualcuno tipo Marotta a rompe il c.azzo pure stavolta"

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: PabloHoney il 01 Giu 2021, 14:22
Cambia cambia, il problema e' che il mondo Lazio non e' Lazionet, e qui fuori stanno pronti aspettando la notizia che Sarri salta per far partire un Liberalalazio che quell'altro e' una sciocchezza, e a ma l'idea di iniziare una stagione nuova, col ritorno del pubblico, in una situazione simile, onestamente non pare secondario
Pablo, io mi ricordo quando prendemmo Castagner, veniva dal Perugia imbattuto e con la squadra allestita per la serie A arrivammo quarti in B e ci scordammo persino la promozione. E te ne potrei fare altri di esempi. Finche' ci sara' Lotito il mondo Lazio sara' sempre cosi' e se vogliono cominciare un nuovo "liberalalazio" lo faranno anche con la squadra che va bene o magari aspetteranno il primo passo falso. Come le shitstorm, se non gli diamo un motivo, quel motivo se lo inventano. La mia memoria mi dice che, tranne nell'era Cragnotti, ogni volta che partiamo gasati ci sgasiamo. L'alchimia buona noi la troviamo solo partendo dalle retrovie. Per me chiunque arrivi e' il benvenuto, senza clamori mediatici e senza "annamo a vince". Mi basta vedere un calcio diverso dall'ultimo Inzaghi, se viene Italiano sono soddisfatto comunque. Dico solo di prendercela con tranquillita' perche' se vale la carta, a trigoria hanno un palmares che manco il Bayern Monaco e lo scudo quest'anno non glielo porta via nessuno. Ho fiducia nella societa'. E  :asrm

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ve lo dice uno che è cresciuto con Clagluna, godiamoci questa Lazio e questo tempo. C'è solo che da essere contenti che finalmente si tornino a fare trattative pesanti. Basta paranoie. Se non fosse vero che ci sia una trattativa reale con Sarri, allora avremmo ragione a supporre manovre e strumentalizzazioni. Ma se uno si deve deprimere perché il tentativo potrebbe non andare a buon fine mi sembra autolesionismo. Al netto della scaramanzia. Può succedere che una trattativa fallisca. E allora? A me leggere dappertutto che la Lazio ci sta provando per portare un big sulla sua panchina piace un sacco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 14:38
Pablo, io mi ricordo quando prendemmo Castagner, veniva dal Perugia imbattuto e con la squadra allestita per la serie A arrivammo quarti in B e ci scordammo persino la promozione. E te ne potrei fare altri di esempi. Finche' ci sara' Lotito il mondo Lazio sara' sempre cosi' e se vogliono cominciare un nuovo "liberalalazio" lo faranno anche con la squadra che va bene o magari aspetteranno il primo passo falso. Come le shitstorm, se non gli diamo un motivo, quel motivo se lo inventano. La mia memoria mi dice che, tranne nell'era Cragnotti, ogni volta che partiamo gasati ci sgasiamo. L'alchimia buona noi la troviamo solo partendo dalle retrovie. Per me chiunque arrivi e' il benvenuto, senza clamori mediatici e senza "annamo a vince". Mi basta vedere un calcio diverso dall'ultimo Inzaghi, se viene Italiano sono soddisfatto comunque. Dico solo di prendercela con tranquillita' perche' se vale la carta, a trigoria hanno un palmares che manco il Bayern Monaco e lo scudo quest'anno non glielo porta via nessuno. Ho fiducia nella societa'. E  :asrm
:rock:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Pinelli quante ne prende in genere? Perché spesso dice minchiate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Pare che l'Everton sia interessato a David Moyes come allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva