Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cardone è quello che ogni anno "Milinkovic non lo possiamo più tenere, è giocatore da squadra di primo piano, appena arriverà un'offerta lo impacchettiamo".

:lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 15:05
che da noi potrebbe fallire e soprattutto avere molte pressioni dalla piazza dal lato tecnico ...ha fatto l'esempio del napoli che giocava con kolibali e albiol sulla  linea di centrocampo...e dice...se la Lazio perde due partite di seguito perche  prende gol in contropiede con Acerbi e Ramos a centrocampo lo linciano...
Cardone vorrebbe Sinisa da quanto ho capito in questi giorni...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: lazionaltrastoria il 01 Giu 2021, 14:39
Ve lo dice uno che è cresciuto con Clagluna, godiamoci questa Lazio e questo tempo. C'è solo che da essere contenti che finalmente si tornino a fare trattative pesanti. Basta paranoie. Se non fosse vero che ci sia una trattativa reale con Sarri, allora avremmo ragione a supporre manovre e strumentalizzazioni. Ma se uno si deve deprimere perché il tentativo potrebbe non andare a buon fine mi sembra autolesionismo. Al netto della scaramanzia. Può succedere che una trattativa fallisca. E allora? A me leggere dappertutto che la Lazio ci sta provando per portare un big sulla sua panchina piace un sacco

Il fallimento della trattativa per David Silva è stato il prodromo di una stagione complicata, in un contesto ambientale comunque abbastanza tranquillo.

Con un ambiente in escandescenza per vari motivi le mosse andrebbero molto ben ponderate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
che da noi potrebbe fallire e soprattutto avere molte pressioni dalla piazza dal lato tecnico ...ha fatto l'esempio del napoli che giocava con kolibali e albiol sulla  linea di centrocampo...e dice...se la Lazio perde due partite di seguito perche  prende gol in contropiede con Acerbi e Ramos a centrocampo lo linciano...
Invece col giuda una difesa impenetrabile proprio...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: richard il 01 Giu 2021, 15:04
Buiaccaro in tracksuit  :=))
Quindi  "buiaccaro " è internazionale?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A Giulio voglio bene, ma se ha detto una cosa del genere è da levargli il vino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Ma quindi la derubrichiamo prima delle 300 pagine 'sta cosa del nuovo allenatore?  :)

Poi in che senso, vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Lotito al Messaggero in merito a Sarri avrebbe detto: "vediamo che succede"

Se vale come le dichiarazioni lasciate su Inzaghi stamo apposto.  :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2021, 15:04
Sarri non poteva sottoscrivere contratti con altre squadre ma parlare a casa sua con il direttore sportivo di un'altra squadra perche non lo poteva fare?

sei al limite.
Perché può essere vista come trattativa.
Secondo me la stai facendo troppo facile. Poi magari la juve non ha alcuna intenzione di impelagarsi in una causa. Ma occhio che una visita comprovata può provare che stavi trattando, altrimenti che stavi a fa?
NON PUOI TRATTARE se stai sotto contratto. Il problema NON era essere sotto contratto ieri sera, ma esserlo potenzialmente fino al 2022.

Ad ogni modo per l'Everton si parla anche di Howe (Celtic)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2021, 15:11
Lotito al Messaggero in merito a Sarri avrebbe detto: "vediamo che succede"

Se vale come le dichiarazioni lasciate su Inzaghi stamo apposto.  :S

Si temeva un "no comment", quindi tutto sommato è andata bene  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Howe è libero, doveva andare al Celtic ma alla fine non è andato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ogni volta Cardone è deprimente...anzi, spesso non si trova d'accordo con i conduttori delle varie trasmissioni....più che altro ne azzeccasse mai una

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Massimo 66 il 01 Giu 2021, 15:08
Quindi  "buiaccaro " è internazionale?
No è intraducibile

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Secondo me Cardone viene preso per il culo da Tare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 15:17
Secondo me Cardone viene preso per il culo da Tare

Mica solo da lui  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 14:38
Pablo, io mi ricordo quando prendemmo Castagner, veniva dal Perugia imbattuto e con la squadra allestita per la serie A arrivammo quarti in B e ci scordammo persino la promozione. E te ne potrei fare altri di esempi. Finche' ci sara' Lotito il mondo Lazio sara' sempre cosi' e se vogliono cominciare un nuovo "liberalalazio" lo faranno anche con la squadra che va bene o magari aspetteranno il primo passo falso. Come le shitstorm, se non gli diamo un motivo, quel motivo se lo inventano. La mia memoria mi dice che, tranne nell'era Cragnotti, ogni volta che partiamo gasati ci sgasiamo. L'alchimia buona noi la troviamo solo partendo dalle retrovie. Per me chiunque arrivi e' il benvenuto, senza clamori mediatici e senza "annamo a vince". Mi basta vedere un calcio diverso dall'ultimo Inzaghi, se viene Italiano sono soddisfatto comunque. Dico solo di prendercela con tranquillita' perche' se vale la carta, a trigoria hanno un palmares che manco il Bayern Monaco e lo scudo quest'anno non glielo porta via nessuno. Ho fiducia nella societa'. E  :asrm

Ma castagner me lo ricordo benissimo anche io ... le contestazioni le ha avute pure Cragnotti figurati, pero' i danni che ha fatto la guerra a Lotito non me li ricordo da quando tifo Lazio ... E ti assicuro che di Lazio ne ricordo da ben prima di Castagner  ... Sono d'accordo con te un modo di rompere il cazzo i Lazialoni lo trovano .. ma portame Sarri poi voglio vedere a quale cazzo s'attaccano, certo, se le cose dovessero non andare subito bene ripartirebbero i mugugni ma quantomeno ti ho dato la dimostrazione di averci provato veramente ... Solo che se ci provi e non ci riesci vale zero

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: JoeStrummer il 01 Giu 2021, 14:22
...e io mi chiedo perchè le stiano dando, quando è noto che una trattativa a questi livelli più rimane sottotraccia e meglio è.

E' una situazione che non mi piace per niente.

Pedullà la notizia dell'incontro di ieri in Toscana con Tare l'ha smentita da subito, perculando anche chi l'aveva lanciata. Facendo notare che c'era una penale in mezzo.

Se oggi è costretto a confermarla è perché la notizia dell'incontro era vera e oggi è ormai di dominio pubblico. E' presumibile che lui la conoscesse ma che per tutelare la fonte dell'entourage di Sarri che gliela aveva data l'ha taciuta poiché l'incontro è avvenuto prima dell'invio della famosa pec da parte della juve con la comunicazione del pagamento della penale di 2,5 milioni e quindi la rescissione del terzo anno di contratto.

Io penso che nella vita quando hai un buon rapporto con qualcuno tu tenda a tutelarlo anche quando ti racconta cose che ti prega di non dire. La juve si poteva far rodere il chiulo di quell'incontro con Tare prima della comunicazione della rescissione del contratto.

Discussione precedente - Discussione successiva