Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2021, 18:51
Imho Lotito e Sarri andrebbero d'accordissimo . Hanno lo stesso modo di dire pane al pane e vino al vino . Poi Lotito e' un Presidente che si pone molto alla pari con i suoi pari età se ricordiamo il rapporto con Reja . Questo modo di fare penso sarebbe molto apprezzato da Sarri che viene da esperienze con padroncini stile de Laurentis . E anche se è vero che lui nomi di giocatori non ne fa di sicuro sarebbe preso molto in considerazione nelle scelte e potrebbe anche dare una grossa mano a Tare per impostare La Rosa

Al quarto incontro a base de formaggio e salame li ricoverano

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 18:44
ilarioilario fa  il tifo per Dionisi e qualsiasi altra mezza tacca ci venga accostata...e certo...dobbiamo renderci conto che  Sarri spariglierebbe parecchio le carte e questo rovinerebbe  i piani di chi da sempre ci vorrebbe vedere come  l'Espanol di Roma... innanzi tutto contrapponi un big a murigno e non lo potrebbero  trattare come  un Italiano o un Soncin qualsiasi che dovrebbero accontentarsi, e la Lazio di conseguenza, dei ritagli di spazio dopo aver incensato l'altra sponda a 4 mani...seconda cosa la Lazio, nonostante gli errori di Tare e quello che vi pare, giocatori forti ne ha un bel po e messi in mano a un allenatore che ce capisce magari pure  un po piu' de Inzaghi potrebbe di nuovo mangia' in testa alle merde e pure questo per loro equivale a  una coltellata...terzo, la cornice marcia, i fiancheggiatori delle aradio e delle tv , di quel mondo di mezzo che campa con " Lotito caccia  li sordi " subirebbe  uno schiaffone che non per sempre, non c'e da sperarlo , ma per un po li azzitterebbe non poco

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Credo che in Europa solo la punta di Andorra potrebbe non andare a segno contro San marino

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Al quarto incontro a base de formaggio e salame li ricoverano
*a base di sigarette e amari  :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Se si incastrano un paio di cosette fra Lotito, Tare e Sarri ci divertiamo davvero.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 18:59
Se si incastrano un paio di cosette fra Lotito, Tare e Sarri ci divertiamo davvero.

Mo già semo arrivati a tre... Annamo bene annamo 😃

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 18:53
pienamente d'accordo. per me Lotito si è rotto di avere a che fare con "ragazzini", passatemi il termine.
Si e per me in qualche modo anche se Tare e' fidatissimo lo vede ancora un po' acerbo . Aveva già provato con Bielsa che è uno che accentra molto. Basta che trova l'intesa ma penso che con Sarri la troverebbe perché è un altro schietto come appunto lo era Reja che certo non glie le mandava a dire .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: eaglemiky il 01 Giu 2021, 18:51
Imho Lotito e Sarri andrebbero d'accordissimo . Hanno lo stesso modo di dire pane al pane e vino al vino . Poi Lotito e' un Presidente che si pone molto alla pari con i suoi pari età se ricordiamo il rapporto con Reja . Questo modo di fare penso sarebbe molto apprezzato da Sarri che viene da esperienze con padroncini stile de Laurentis . E anche se è vero che lui nomi di giocatori non ne fa di sicuro sarebbe preso molto in considerazione nelle scelte e potrebbe anche dare una grossa mano a Tare per impostare La Rosa

Anche io li vedo abbastanza compatibili.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Le mie fonti mi assicurano che se il nuovo allenatore della Lazio sarà italiano sarà Italiano, se invece sarà tedesco sarà Tedesco.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.759
Citazione di: calimero il 01 Giu 2021, 19:09
Le mie fonti mi assicurano che se il nuovo allenatore della Lazio sarà italiano sarà Italiano, se invece sarà tedesco sarà Tedesco.

Ma Italiano è nato in Germania, invece Tedesco è nato in Italia, qualè il tedesco e qualè l'italiano? :p :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 19:09
Lo vedi che è bbono?

siamo OT ma  io sono uno di quelli che pensa che non è Shevescenko ma se si gioca secondo le sue caratteristiche  è molto meglio di quello che  è sembrato  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: calimero il 01 Giu 2021, 19:09

Non è così semplice. In realtà Italiano è tedesco e Tedesco è italiano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Capisco la rabbia ed il rancore contro radio, tv e siti pieni di giornalisti prezzolati e filo-riommerd, però va detto anche che l'ingaggio di un allenatore (Sarri in questo caso) dipende solo ed esclusivamente dalla volontà delle parti. Lotito e Tare si trovano davanti ad un bivio, creare entusiasmo e seguito per la prossima stagione col "sarrismo" oppure vivacchiare sperando nel carneade di turno. Sia chiaro, la scelta del primo non garantirà vittorie e trofei, ma dopo la querelle Inzaghi, la piazza e l'ambiente (squadra compresa) hanno bisogno di stimoli, di visibilità, di gente in gamba già rodata... Forza Lazio!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2021, 19:12
Capisco la rabbia ed il rancore contro radio, tv e siti pieni di giornalisti prezzolati e filo-riommerd, però va detto anche che l'ingaggio di un allenatore (Sarri in questo caso) dipende solo ed esclusivamente dalla volontà delle parti. Lotito e Tare si trovano davanti ad un bivio, creare entusiasmo e seguito per la prossima stagione col "sarrismo" oppure vivacchiare sperando nel carneade di turno. Sia chiaro, la scelta del primo non garantirà vittorie e trofei, ma dopo la querelle Inzaghi, la piazza e l'ambiente (squadra compresa) hanno bisogno di stimoli, di visibilità, di gente in gamba già rodata... Forza Lazio!
Il problema è il seguente: ma tu li spenderesti 2 milioni all'anno in più solo per creare entusiasmo?
Che poi se cominci a vincere partite l'entusiasmo arriva li stesso ...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2021, 19:16
Il problema è il seguente: ma tu li spenderesti 2 milioni all'anno in più solo per creare entusiasmo?
Che poi se cominci a vincere partite l'entusiasmo arriva li stesso ...

Se...

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Goceano il 01 Giu 2021, 19:10
Ma Italiano è nato in Germania, invece Tedesco è nato in Italia, qualè il tedesco e qualè l'italiano? :p :p

Diafolo di un Lotiten.

Discussione precedente - Discussione successiva