Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Giu 2021, 19:32
Pedullà fa il suo mestiere, magari cavalca l'onda, magari sta dicendo patecchie fesserie (non penso)...ma di certo sta difendendo i Laziali e la Lazio più di tanti sedicenti laziali, volutamente minuscolo.
Dovrebbero farsi, non farCi perché qui c'è gente apposto, un'esame di coscienza. Oppure andare a tifare per mourinho.
:asrm
Qualcuno che sbanda lo trovi pure qua,fidati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Sconcerti ha detto che Sarri farebbe bene ad accettare la proposta della Lazio.
Ecco, ora inizio a preoccuparmi seriamente.
Mi sto grattando a due mani...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 19:51
ragionamento giusto, se non loro direttamente ma almeno i loro procuratori sanno che  movimenti possibili ci sono in giro e  li avrebbero fatti aspettare qualche giorno ancora...Juric e Gattuso erano gia' andati, oggi Mihailovic ha confermato che prosegue col Bologna e adesso Italiano rifirma per  lo Spezia...pero' ce da dire che a sto punto se salta Sarri chi è rimasto? davvero solo Dionisi, Liverani, Gotti, Mazzarri...brividi !!
Infatti io penso che sia fatta. Poi da noi succede sempre di tutto, però dai ...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Io so solo che le merde sono terrorizzate
pure gli interisti si iniziano a chiedere se Lotito non gli abbia rifilato una  sola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Io so solo che le merde sono terrorizzate

le merde fino a 20 giorni fa erano esaltate perché Sarri lo prendevano loro e ci prendevano per il culo perché loro lo avevano e noi restavamo con inzaghi. bastava dare un'occhiata ai loro forum. adesso, a parte qualcuno che rosica, è tutto un "ehhh sò complessati, lo prendono perché noi c'avemo mou".
è come il discorso che ho fatto prima: nun se vince mai se dall'altra parte non c'è mai un briciolo di oggettività. e a una certa, pure sticazzi.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Io sono convinto che Lotito si sia elegantemente sbarazzato di Inzaghi. E mai avrei pensato di unire nella stessa frase il sor Claudio e l'eleganza  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.913
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 19:59
dico solo un nome:Zaccheroni

su, scudetto con la Juve che non si poteva non vincere e quasi ci riusciva e EL col chelsea che quest'anno à vinto la CL persino con il cambio allenatore

è sicuramente un palmares.

la cosa che rende inutili i CV è che ti dicono sempre il cosa ma mai il come

a me piace il Sarri di Napoli, il Sarri di Torino mi preoccuperebbe

Bravo fai bene a "sfomentare" a pochi passi dalla brusca frenata per i 680 euro di buoni pasto su cui Lotito si sarà impuntato facendo saltare tutto ...

Bel tentativo ma ormai è troppo tardi 😁

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2021, 19:47
Andate a leggere quello che scrivono i tifosi delle altre squadre. Molti non ci credono che possiamo prendere Sarri, chi ci crede fa i complimenti.
Sarebbe un messaggio fortissimo.
Questo intendo.
E questo messaggio ha un costo bassissimo (3+1 contro 2+1 di Juric, ripeto).

Vero. Se la differenza è veramente 1 o 2 milioni e non ci sono altre questioni, non prenderlo sarebbe criminale per davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lo dicono praticamente tutti siti di calciomercato e  i giornalisti , è quasi fatta per l'arrivo di Sarri alla Lazio.
Darei tanto per averlo come allenatore, lo reputo molto bravo, è un filosofo del calcio , ci capisce come pochi e se gli crei la squadra giusta, voliamo in alto, questo è sicuro, in quel caso faremo grandi cose.
Come esperienza e conoscenza di calcio è avanti a Inzaghi, quindi nel caso in cui dovesse arrivare, non solo non ci perderemmo ma probabilmente avremmo un allenatore più esperto.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Citazione di: purple zack il 01 Giu 2021, 19:59

EL col chelsea che quest'anno à vinto la CL persino con il cambio allenatore

Ma veramente questo mi sembra provare il contrario di quello che dici tu. La CL l'hanno vinta quando ci hanno messo un allenatore vero, con quel brocco di Lampard di certo non sarebbe successo. Fermo restando che per allenare noi servono qualità diverse da quelle, e su questo sono d'accordo, non è che a certi livelli vinci per inerzia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Va detto che pure per Lotito sarebbe un bel modo per rispondere alla vicenda Inzaghi, dalla quale non è che ne sia uscito benisismo
Penso che questo per lui un paio di milioni li valga tutti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho letto ci siamo quasi, Lotito avrebbe offerto al tecnico 2,5 ml ma lui ne vorrebbe 3.
Poi Sarri nel colloquio avuto ieri avrebbe espresso il desiderio di avere a tutti i costi a centrocampo sia Milinkovic che Luis Alberto che lui considera due giocatori intoccabili su cui  costruire  la squadra.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Quello che non condivido assolutamente sono tutti i messaggi del tipo:" è un segnale", "la piazza","ci fanno i complimenti","i romanistimerda rosicano". Ste cose contano pochissimo se non all'inizio o per la campagna abbonamenti (che tanto non apre). Bisogna essere contenti se si pensa che Sarri ci faccia migliorare altrimenti me ne sbatto e preferirei Italiano

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 01 Giu 2021, 20:08
Ma veramente questo mi sembra provare il contrario di quello che dici tu. La CL l'hanno vinta quando ci hanno messo un allenatore vero, con quel brocco di Lampard di certo non sarebbe successo. Fermo restando che per allenare noi servono qualità diverse da quelle, e su questo sono d'accordo, non è che a certi livelli vinci per inerzia.

non dico che vinci per inerzia, peró se guardiamo i Palmares Pirlo è un allenatore migliore di Gasperini, ma sinceramente se Pirlo sostituisse Gasp all'atalanta saremmo tutti contenti

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2021, 20:12
Mazzarri a Roma in centro.

Ah ah ah sarà andato negli uffici dello spezia?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
PARISsn sei il mio magister vitae  :beer: praticamente potresti sempre scrivere al mio posto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma come si vince una EL o una CL per inerzia?
Intendo anche se si è favoriti!

Spiegatelo anche a Guardiola e  Solskjaer.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Discussione precedente - Discussione successiva