Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ecco, Pereira è il nome giusto per farsi radere al suolo Villa San Sebastiano, io spero vivamente sia una calla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Parlano di Lazio.
Che è una persona la Lazio?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sto Pereira sarebbe una dichiarazione di guerra ai tifosi, non scherziamo.

Io continuo a non crederci. Magari si è proposto lui venendo a citofonare a formello e lo stanno ascoltando per misericordia

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Che carriera strana Vitor Pereira

Sostituisce Villas-Boas al Porto, vincendo due campionati
Dopo aver vinto il secondo va in Arabia Saudita, arrivando terzo
L'anno successivo va all'Olympiakos, dove vince il campionato (vabeh...)
Poi Fenerbahce, il primo anno arriva secondo, viene esonerato dopo i preliminari di CL
Passano 4 mesi e...

...va nella bassa serie B tedesca al Monaco 1860, arrivando sedicesimo e retrocedendo in terza serie.

Infine va in Cina, a Shanghai, sempre a sostituire Villas-Boas, dove vince il campionato il primo anno, poi terzo e quarto posto. E' svincolato dal 31/12/2020
Oddio che è, dopo aver schivato lo Special Two questo è lo Special Three?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Ma CHI sta incontrando Pereira?
Parlano di Lazio.
calveri così lo fa firmare

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Pedullà cmq ha fatto capire che sto casting a Sarri è stato sul cazzo, tra domani e dopodomani o si chiude o addio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Pedullà chiaro: la Lazio se deve da sbrigà...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Cardone ha appena twittato che è preoccupato per questo incontro con Pereira.
Si ho capito Rubin Carter,già so in anticipo do deve annà,però l'ho scritto lo stesso..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
3 ore di colloquio con Vitor Pereira ma citano llsn...Pedulla' dice che llsn è un sito affidabile e quindi se lo riportano sara' cosi'...sempre Pedulla' aggiunge che oggi come detto Sarri aveva da fare e la Lazio nel frattempo puo' fare tutti i casting che vuole ma  Sarri a 3milioni è un opportunita' che va presa entro max 48 ore perche altrimenti anche in Sarri potrebbero nascere ripensamenti...aggiungo io che rispetto a ieri in Pedulla' ho colto qualche perplessita'....

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pedulla manda messaggi tra le righe: lo scoop di LSN è credibile. La Lazio sapeva già le pretese economiche di sarri pertanto non si può trattare più di tanto.. Questi altri incontri non favoriscono la trattativa sarri - Lazio. Questa situazione si deve chiudere in max 48 ore

Io ho inteso così

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Pedullà cmq ha fatto capire che sto casting a Sarri è stato sul cazzo, tra domani e dopodomani o si chiude o addio

E infatti, che poi è uno che se fa rode con poco. Se salta tutto per colpa di Tare è da andare a cacciarlo da Roma a calci nel culo

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma CHI sta incontrando Pereira?
Parlano di Lazio.

Ma chi se ne frega... Non ce siamo capiti: Vitor Pereira non lo deve incontrà manco Tarallo, per sbaglio sul raccordo in macchina...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
è anche vero che a Lotito gli è stato imputato sempre di non avere il piano b, può essere quindi che il fare casting per altri allenatori sia solo una mossa di sicurezza casomai Sarri ci ripensasse, come successo per inzaghi. magari ha imparato.
lo so, modalità stucchevole ottimismo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 23:31
3 ore di colloquio con Vitor Pereira ma citano llsn...Pedulla' dice che llsn è un sito affidabile e quindi se lo riportano sara' cosi'...sempre Pedulla' aggiunge che oggi come detto Sarri aveva da fare e la Lazio nel frattempo puo' fare tutti i casting che vuole ma  Sarri a 3milioni è un opportunita' che va presa entro max 48 ore perche altrimenti anche in Sarri potrebbero nascere ripensamenti...aggiungo io che rispetto a ieri in Pedulla' ho colto qualche perplessita'....

Cioè se davvero Sarri si accontenta di 3 milioni fare questa tarantella per mezzo milione è da pazzi squinternati

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vitor Pereira è anche libero, avrebbero potuto incontrarlo venerdì se va tutto a quel paese con Sarri

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
è anche vero che a Lotito gli è stato imputato sempre di non avere il piano b, può essere quindi che il fare casting per altri allenatori sia solo una mossa di sicurezza casomai Sarri ci ripensasse, come successo per inzaghi. magari ha imparato.
lo so, modalità stucchevole ottimismo...
Pan, però perdonami, ma giusto quando c'è Sarri di mezzo deve cambiare strategia?
(scusa non avevo letto la modalità. Sto avvelenata)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Allora è Tare.
Allora non conta un cazzo.

È Lotito che decide l'allenatore.

Anche perché se perdiamo Sarri perché entra una big è un conto, ma se lo perdiamo perché questo si stranisce che stamo a fa i casting come a X Factor cade il mondo.

Per dire, io fossi Sarri, se so che stasera Tare sta a fa er casting li manno affanculo in istantanea.

Non può essere così,  su.
Non è logico.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Tom_Frost il 01 Giu 2021, 23:32
Ma chi se ne frega... Non ce siamo capiti: Vitor Pereira non lo deve incontrà manco Tarallo, per sbaglio sul raccordo in macchina...
perche' no? Magari Tarallo si sacrifica per la causa e lo investe  ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Si legge che Vitor Pereira (ma era il portiere del Porto anni '90/2000?) sia stato proposto e che l'abbiano comunque voluto sentire.
Certo che se fosse vero non ci parli tre ore e soprattutto mentre hai l'occasione di prendere un allenatore top, probabilmente anche a condizioni economiche accettabili. Al di là di tutto Sarri per noi è un'occasione e sarebbe davvero imperdonabile lasciarsela sfuggire, metterebbe la pietra tombale agli anni di crescita lenta e graduale seguita dalla società.

Discussione precedente - Discussione successiva