Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Che poi sto Pereira è un cognome da sega, e noi quest'anno con un Pereira abbiamo già dato, oltretutto

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Tom_Frost il 01 Giu 2021, 23:32
Ma chi se ne frega... Non ce siamo capiti: Vitor Pereira non lo deve incontrà manco Tarallo, per sbaglio sul raccordo in macchina...
hahaahahahahahah

Cri

*
Lazionetter
* 503
Che mercoledì - giovedì  saranno i giorni decisivi Pedullà lo sta dicendo da 3 giorni, non vedo cosa sia cambiato.

Ma sto incontro con Pereira è confermato? Non mi stupirei fosse una calla.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Farsi scappare Sarri così sarebbe veramente da imbecilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Io continuo a non capire il vostro stupore. Quando è che l'ultima volta che Lotito ha deciso un allenatore?

Evidentemente le condizioni tecniche poste per diventare allenatore della Lazio (che hanno tutti quei nomi che finiscono in isi, avro, iqi etc) non saranno state accettate. E quindi si fa di tutto per far saltare la trattativa.

Fosse la prima volta che succede. Ma l'esperienza, proprio niente, eh?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quando pensi che non esista qualcosa di più illogico, che non può esistere, sfondano il muro dell'impossibile. Stasera l'incontro con Pereira...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' ma va a fini' che se dovemo rimpiange  Italiano ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma dai, se ti fai sfuggire Sarri a 3.5/4 mln per darne 2/2.5 a sto Pereira sei da TSO

Come se puoi prendere una Ferrari a 10.000 euro ma decidi di prendere una Panda a 8.000

Io continuo a non crederci

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
siamo imprigionati nella tela del ragno Tare...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Cesio il 01 Giu 2021, 23:37
Quando pensi che non esista qualcosa di più illogico, che non può esistere, sfondano il muro dell'impossibile. Stasera l'incontro con Pereira...

Dove cazzo lì vanno a prendere dico io. Giuro mi sto sentendo male ..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 23:38
cioe' ma va a fini' che se dovemo rimpiange  Italiano ??
Sarebbe uno scenario già visto..

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Sembra che si devono cmq ascoltare queste proposte portoghesi....evidentemente ci sono canali privilegiati

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Fiammetta il 01 Giu 2021, 23:33
Pan, però perdonami, ma giusto quando c'è Sarri di mezzo deve cambiare strategia?
:)
lo so ma che ne sa lui che Sarri se fa prende d'aceto... e se non ha il piano b è peracottaro, se ce l'ha offende sarri... minchiapapà  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 23:21
Io dico solo na cosa e prescinde da Sarri: m'hanno sdrumato il cazzo co sto modo de fa.

Mah ce credi che nemmeno me la sto a prende più? Non so proprio più che pensare, e ciò creato pure il thread sulle trattative di Lotito e Tare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 23:39
siamo imprigionati nella tela del ragno Tare...
Annsseafanculo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Sarri vuole 3M o 3.5M dategli sti cazzo de soldi.

Serve per la squadra serve per la rosa serve per la piazza e serve come messaggio.

Se non lo prendono significa come io affermo che non capiscono un cazzo ormai.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se ti incontri con un allenatore il giorno dopo essere andato a casa di Sarri significa che con Sarri é bella che finita. Altrimenti non c'è logica anche perché Pereira é svincolato si poteva attendere qualche giorno in più.per me se é vero che é a formello é un pessimo segnale in ottica sarri

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Si ma non l'abbiamo ancora preso sto Pereira, calmi, gotti è ancora libero se salta sarri

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Se salta Sarri se ne può annà fanculo lui Tare la salernitana mezzaroma e la iacobini, e tutti l'allenatori che ha incontrato fino adesso...pereira...mlmrccsua

Discussione precedente - Discussione successiva