Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2021, 23:41
Se Sarri vuole 3M o 3.5M dategli sti cazzo de soldi.

Serve per la squadra serve per la rosa serve per la piazza e serve come messaggio.

Se non lo prendono significa come io affermo che non capiscono un cazzo ormai.
.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A Formello Lotito non ci sta.
Allora è Tare.
Allora non conta un cazzo.

È Lotito che decide l'allenatore.

Anche perché se perdiamo Sarri perché entra una big è un conto, ma se lo perdiamo perché questo si stranisce che stamo a fa i casting come a X Factor cade il mondo.

Per dire, io fossi Sarri, se so che stasera Tare sta a fa er casting li manno affanculo in istantanea.

Non può essere così,  su.
Non è logico.

E allora inizia a fa i conti con le illogicità che ci sono a formello.
Perché non sono poche evidentemente.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se anche l'usciere di formello in questo momento fosse a colloquio con pereira sarebbe un insulto alla nostra intelligenza, per cui non ci credo e resto convinto di Sarri andhe perché non credo che un milione di differenza mandi la Lazio in rovina, su dai non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: phenix il 01 Giu 2021, 23:37
Io continuo a non capire il vostro stupore. Quando è che l'ultima volta che Lotito ha deciso un allenatore?

Evidentemente le condizioni tecniche poste per diventare allenatore della Lazio (che hanno tutti quei nomi che finiscono in isi, avro, iqi etc) non saranno state accettate. E quindi si fa di tutto per far saltare la trattativa.

Fosse la prima volta che succede. Ma l'esperienza, proprio niente, eh?

Non è quello che è stato raccontato fino a un paio di ore fa però.

È come se domani sera rimedi un appuntamento con Monica Bellucci ma prima te vai a fa un giro co Marika der Mandrione

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Buckley il 01 Giu 2021, 23:39
siamo imprigionati nella tela del ragno Tare...

una Tarentola

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dai basta, è saltata, probabilmente già da ieri.
L'anno prossimo sarà sabbatico per molti, per me sicuro. Forse anche i prossimi due.
Non ne posso più. C'ho cose più serie a cui pensare nella vita che avvelenarmi l'esistenza per queste emerite teste di cazzo.
E il bello è che io avrei pure accettato di buon grado Italiano. Ma se lo avessimo fatto subito senza tutte queste tarantelle demenziali.
Vitor Pereira cristodeddio.
Mi viene da vomitare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq di ufficiale nulla. Solo rumors dei giornalai.

Calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Beh, almeno stavolta la tragicommedia è durata poco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2021, 23:41
Se Sarri vuole 3M o 3.5M dategli sti cazzo de soldi.

Serve per la squadra serve per la rosa serve per la piazza e serve come messaggio.

Se non lo prendono significa come io affermo che non capiscono un cazzo ormai.

Per me il problema non sono i soldi. I soldi so sempre stati chiari.
Il problema è il progetto tecnico.
E il ruolo del nostro geniale ds.
Per me.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pazzesco. Ormai nemmeno mi stupisco più di fronte all'ennesima masterclass di Igli Tare.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Si ma non l'abbiamo ancora preso sto Pereira, calmi, gotti è ancora libero se salta sarri

Gotti, Mihajlovic, Mazzarri sono tutti nomi da Lotito. Ma l'ultima scelta di Lotito l'ha postata RubinCarter qualche post fa. Nel frattempo c'è stato il cambio di proprietà, solo che la Lazio ste cose non le annuncia. Quindi secondo me non sarà nessuno di quei nomi là. 

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
secondo me se salta Sarri non è per 500mila euro in piu o in meno ma evidentemente sulle proposte tecniche...gia' t'ha chiesto la conferma dei big quindi devi mettere in preventivo che soldoni non ne  incassi, in piu' se ha chiesto 3  o 4 giocatori devi spendere e probabilmente da spendere molto non c'e...staremo a vedere  :s

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 23:10
Pedullà ha detto che se hai intenzione di prendere Sarri lo prendi e basta, la cosa non può andare avanti per settimane.

In poche parole dice che adesso la Lazio deve decidere e non perdere tempo in ulteriori casting.

Parla di giovedì come di una giornata da dentro o fuori.
Giovedì Inzaghi viene annunciato ufficialmente all'Inter, teoricamente anche se non è una regola chiudi il giro annunciando Sarri.
Certo se sta roba di Pereira è vera io mi prendo un anno sabbatico dalla Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 23:44
Per me.

Il problema è che con Sarri Tare non può portare quelle mezze cartucce che considera colpi di genio. Sarri lo manda affanculo. Ecco qual è il problema. Sto avvelenato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per me.

E allora come dico da mesi visto che non è sazio delle stronzate fatte negli ultimi 3 anni...mandiamolo a fanculo noi per Dio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me.

chiarissimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 01 Giu 2021, 23:45
secondo me se salta Sarri non è per 500mila euro in piu o in meno ma evidentemente sulle proposte tecniche...gia' t'ha chiesto la conferma dei big quindi devi mettere in preventivo che soldoni non ne  incassi, in piu' se ha chiesto 3  o 4 giocatori devi spendere e probabilmente da spendere molto non c'e...staremo a vedere  :s

Oppure ti ha chiesto di liberarti di gente che per lui, e per diverse altre persone al mondo, non sono utili al suo progetto tecnico, così come a molti altri.
Per dirne una.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Claudio, se questa società è ancora tua batti un colpo

pan

*
Lazionetter
* 4.586
chi è che aveva riportato qualche giorno fa fosse plausibile la pista allenatore mai cagato? eccallà...

Discussione precedente - Discussione successiva