Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LeonKennedy il 01 Giu 2021, 23:46
E allora come dico da mesi visto che non è sazio delle stronzate fatte negli ultimi 3 anni...mandiamolo a fanculo noi per Dio!

più facile che se venda la Lazio che mandi via Tare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Ma poi guarda che faccia, pare quello che ha suonato al matrimonio mio

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Claudio, se questa società è ancora tua batti un colpo

Ma se ormai non c'avrà manco più la firma depositata, per evitare possibili colpi di testa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma perché dovete trarre già le conclusioni prima che le conclusioni siano arrivate?
A che serve?
Già avete stabilito che Tare stia boicottano Sarri dopo che c'ha parlato ieri a casa sua, perché è il dominum oscuro della Lazio e quindi fa di tutto per fare del male alla Lazio stessa, sovrastando anche Lotito che ne è succube.
Ho capito che lo odiate, ma qual'e'  la base oggettiva si cui anticipare un giudizio del genere in base a quello che sta succedendo?
Perché hanno parlato con un altro tecnico?
La scorsa settimana il problema è che non preparavano mai soluzioni alternative.
Dopodiché è sicuro che le trattative andrebbero chiuse con tempestività, ma i tempi mica possono essere dettati dalla curiosità di chi scrive sui social. Qua devono fare l'accordo col tecnico, sul corrispettivo economico, sullo staff al completo ed inoltre prendere le misure sugli eventuali indirizzi di mercato. Non credo ci vogliano 5 minuti eh, visto che hanno cominciato a parlarci ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 23:47
Oppure ti ha chiesto di liberarti di gente che per lui, e per diverse altre persone al mondo, non sono utili al suo progetto tecnico, così come a molti altri.
Per dirne una.

Cioe oltre agli ovvi Jony Vavro e Lukaku credi che gli abbia bocciato Muriqi e Fares chiedendo di trovargli sistemazione e relativi sostituti ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Che carriera strana Vitor Pereira

Sostituisce Villas-Boas al Porto, vincendo due campionati
Dopo aver vinto il secondo va in Arabia Saudita, arrivando terzo
L'anno successivo va all'Olympiakos, dove vince il campionato (vabeh...)
Poi Fenerbahce, il primo anno arriva secondo, viene esonerato dopo i preliminari di CL
Passano 4 mesi e...

...va nella bassa serie B tedesca al Monaco 1860, arrivando sedicesimo e retrocedendo in terza serie.

Infine va in Cina, a Shanghai, sempre a sostituire Villas-Boas, dove vince il campionato il primo anno, poi terzo e quarto posto. E' svincolato dal 31/12/2020

Be in effetti carriera un pò strana, faccio fatica a trovarci un senso logico. Nemmeno una "carriera modalità allenatore" su Fifa può raggiungere certi livelli  :)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma piu che altro i big come lo prenderebbero questo Pereira? La squadra già era demotivata quest'anno, Rischi di andare in b l' anno prossimo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2021, 23:44
Per me il problema non sono i soldi. I soldi so sempre stati chiari.
Il problema è il progetto tecnico.
E il ruolo del nostro geniale ds.
Per me.
È ovvio che sia cosi. Garantito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io li mando affanculo, è la volta buona. Non se ne può più.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Oppure ti ha chiesto di liberarti di gente che per lui, e per diverse altre persone al mondo, non sono utili al suo progetto tecnico, così come a molti altri.
Per dirne una.

che sei matto? e lo voi fa lavorà troppo Iglone st'estate, sai che stress vendese le granaglie che ha ammassato?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 mi avete convinto, modalità ottimismo appena finita  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: phenix il 01 Giu 2021, 23:49
Ma se ormai non c'avrà manco più la firma depositata, per evitare possibili colpi di testa.

Tipo Britney Spears

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2021, 23:48

Ma poi guarda che faccia, pare quello che ha suonato al matrimonio mio

Ahahahahahahahahahahahahahahaah almeno mi hai strappato una risata :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque la frase che non volevo dire oggi di jacobini, detta ciancicandi le parole e poi ripensandoci tipo comare era "questo vole smantellá la squadra".

Che comunque, anche fosse vero, non se dice in una trattativa, perché non è carino che esca, qualsiasi sia l'esito.
E se pure Lotito ti ha detto qualcosa in merito taci per dio.

Tradotto: la questione non so le entrate esose, ma le uscite numerose.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Oh però avete pagato una rata de mutuo a Criscitiello/Pedullà/Cardone, vuoi mette? È karma positivo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: giggio il 01 Giu 2021, 23:50
maaa... aspettare?

Guarda, se non avessi ascoltato le parole di Pedullà sarei stato tranquillissimo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Per dirne una.

mi pare er serpente che si morde la coda...liberarsi di chi ?? li devi regalare  i vari Durmisi Jony Vavro ...e probabilmente attaccati pure ai 500mila euro è una cosa che la societa' non vuole  fare...ripeto se confermi i big e da questi che ho detto tiri fuori bruscolini ma  i soldi per Torreira, Thorsby ect dove  li prendi ??

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Più a disagio della nazionale che canta l'inno diretta da amadeus

Discussione precedente - Discussione successiva