Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2021, 10:35
Equivale dichiarare guerra a chi gli da del carabiniere e lo schifa.

Il resto del popolo sta in mezzo.

Speriamo che mettano davanti il bene supremo della Lazio, ma ormai personalmente sono convinto che tante scelte sono per andare contro ad un certo tipo di tifoseria ingrata e voltagabbana.

In poche parole ci attacchiamo tutti quanti al cazzo, basta saperlo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque a me Sarri non m'ha mai fatto impazzire...

L'importante e' non presentarsi con Vitor Pereira. Facciamo all-in su Italiano e basta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 10:43
io mi sono collegata solo a questa frase "sta dicendo che (a Sarri) non gli va bene nessun giocatore"

Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 10:33
Vabbè quindi mettiamo almeno qui su LN un punto a questa storia oppure vale la pena sperarci?
Non conosco questa signora jacobini e non ho ascoltato le sue parole, ma giudicare lo stato di una trattativa in base alle notizie riportate a LSR da una persona che si dichiara "vicina" al Presidente, mi sembra azzardato, in ogni senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
quando ieri FD ha riportato le parole di Anna Rita (che ne sa più di Cardone senza neanche un minimo dubbio su questo) si è capito parecchio.

Continuo a pensare che per una serie di motivi l'allenatore giusto fosse Gattuso, che forse avrebbe potuto essere un compromesso alla nostra portata.

Ora se salta Sarri siamo alle strette, spero in un allenatore dall'Italia, senza infilarci in altre cose strane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Cesio il 02 Giu 2021, 10:43
Il problema l'ha creato Pedullà, considerato un guru in questa trattativa, dando credito a llsn. Comunque stiamo dando credito pure alla Iacobini? Ma che ne sa? Mo' Lotito parla con la Iacobini...

Però Pereira sta a Roma per davvero, foto e video. Tare a casa di Sarri l'ha data Di Marzio, mai smentita la trattativa per Sarri. Dopo tutta la storm sui social... AVB è stato smentito in poche ore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 10:45

Ora se salta Sarri siamo alle strette, spero in un allenatore dall'Italia, senza infilarci in altre cose strane.

Se salta Italiano, prenderei Tedesco, e non è una battuta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.679
Prendere un Mourigno quando si è sommersi dai debiti secondo me è un errore di sbagio.
Io tifo Italiano

Ma magari sarà un errore.
Potrebbe essere un errore anche prendere Sarri, eh, però tu intanto portacelo a formello che poi vediamo come andrà.
Il problema è avere la brutta sensazione del vorrei ma non posso. Solo questo, perché poi nei fatti la Lazio può e come fare bene, con i senza Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Inzaghino87 il 02 Giu 2021, 10:44
Comunque a me Sarri non m'ha mai fatto impazzire...

L'importante e' non presentarsi con Vitor Pereira. Facciamo all-in su Italiano e basta.

Llsn dice che Pereira è già ripartito.. e che di punta sempre Sarri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-vitor-pereira-a-roma-tutti-i-dettagli-foto-video-144169

In questa foto sembra Andy Garcia, almeno i cultori dell'eleganza e del bello saranno contenti  :)

Ovviamente si scherza.
Comunque quelli di Llsn o sono culosi a beccare in giro un Vitor Pereira qualsiasi o in effetti qualche imbeccata gli sarà arrivata...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 10:35
sta dicendo che non gli va bene nessun giocatore?? :o :o :o
è ovvio che se non verrà Sarri è perchè si dirà ce non gli staranno bene i giocatori. tra qualche ora si arriverà a dire  che non gli sta bene immobile . Le responsabilità sono sempre degli altri, poi ogni tanto ci si mette in mezzo l'indice di liquidità, il fairplay finanziario, lo spalmadebiti, i procuratori...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 10:45
quando ieri FD ha riportato le parole di Anna Rita (che ne sa più di Cardone senza neanche un minimo dubbio su questo) si è capito parecchio.

Continuo a pensare che per una serie di motivi l'allenatore giusto fosse Gattuso, che forse avrebbe potuto essere un compromesso alla nostra portata.

Mazzarri per me e' una soluzione stile Gattuso che preferirei all'allenatore estero globe-trotter stile Vitor Pereira o anche all'emergente Italiano . Per me l'allenatore emergente lo devi prendere e preparare con più tempo .

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Ancora c'è chi va appresso ai debiti della roma. Daje con le solide realtà dajeeee.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tra l'altro questa storia di Pereira sta spostando sempre di più la percezione del "povero Inzaghi", vittima ed eroe, quando ha fatto la merda.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Italiano comunque aveva chiesto altre 24 ore. Finché non firma c'è speranza, a livello tecnico per me vale Sarri, ma con meno pretese. Il curriculum è meglio di quello di Sarri alla sua età.

Sarri aveva senso e tanto per rispondere a mourinho e per dimstrare che inzaghi vaale i soldi che gli si davano, più che per ripartire con un nuovo progetto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
La jacobini è un de Martino che ce l'ha fatta?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Giu 2021, 10:48
Comunque quelli di Llsn o sono culosi a beccare in giro un Vitor Pereira qualsiasi o in effetti qualche imbeccata gli sarà arrivata...
Ma è chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 10:49
Italiano comunque aveva chiesto altre 24 ore. Finché non firma c'è speranza, a livello tecnico per me vale Sarri, ma con meno pretese. Il curriculum è meglio di quello di Sarri alla sua età.

Sarri aveva senso e tanto per rispondere a mourinho e per dimstrare che inzaghi vaale i soldi che gli si davano, più che per ripartire con un nuovo progetto.

vale il cv di adesso. la Lazio non è una palestra.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: dani2110 il 02 Giu 2021, 10:35
Equivale dichiarare guerra a chi gli da del carabiniere e lo schifa.

Il resto del popolo sta in mezzo.

Speriamo che mettano davanti il bene supremo della Lazio, ma ormai personalmente sono convinto che tante scelte sono per andare contro ad un certo tipo di tifoseria ingrata e voltagabbana.
Questa volta non penso solo a loro, personalmente non ho partecipato a nessuna contestazione e sono abbonato, ma a questo giro accanno tutto, per restare al mio piccolo esempio e non penso che saremo in pochi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se non arriva Sarri, 3-4 giocatori importanti fanno le valigie, mi sa che non è chiara questa cosa.

E se a comprare i sostituti ci pensa iglone - come lo chiama qualcuno - stiamo messi veramente male.

Discussione precedente - Discussione successiva