Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq ho ascoltato 15 min de LSR e mi só depresso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JoeStrummer il 02 Giu 2021, 10:51
In fin dei conti scommettono sul fatto che alla seconda vittoria consecutiva l'ambiente si dimentichi di tutto e si riaccenda l'entusiasmo.

Beh ci sarà a questo punto anche la campagna cessioni acquisti, se il piano fosse questo, unito ad un allenatore di seconda fascia, prima di subito devono trasferirsi, molti non aspettano altro.  :s
A questo punto meglio il Covid.
Ma io sono più ottimista, non credo siano così come tu li descrivi e comunque non è successo nulla ancora, daje ottimismo. :ssl

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2021, 11:05
A me sembrano tutte stronzate.

Però se sta chiedendo Hysaj, Lykogiannis, Nandez, Santos Borrè ed Ilicic (eventualmente x Correa) non mi sembra un'impresa impossibile e neanche troppo dispendiosa. Direi alla portata.
Non è impossibile per chi lavora sul mercato in maniera normale.
Noi siamo alternativi, non siamo banali come gli altri.
E cmq aumenterebbe il monte ingaggi, visto che è ingolfato da figure poco utili

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma certo che ti siedi al tavolo di sarri e vai a vedere, anche perché lui si è seduto con te perchè gli porti LA, Immobile, Milinkovic, Correa ecc ecc. se no col cavolo che ti faceva entrà a casa sua. e poi ci sono le proposte. ed è su quelle che tu non puoi sapere cosa sarri ti chiederà. perchè quindi non avviarla per niente la trattativa con uno importante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 11:10
L'ho scritto
Sarri serve ora per marketing, per l'ambiente, per lo spogliatoio, non perché sia meglio a prescindere di altri, come Italiano o Dionisi o altri giovani emergenti.

La botta se non viene lui, ma un Pereira qualsiasi è ambientale, non necessariamente tecnica.

Ora a Lotito e Tare dell'ambiente frega nulla, loro ragionano in questi termini: meglio un allenatore bravo (per loro) che valorizza chi c'è già e non chiede la luna.

Per i giocatori vale lo stesso discorso, se qualcuno non si sente dentro il progetto porta la squadra e parte, è già successo, ci trovammo a gennaio con Ballardini in zona retrocessione perché Ledesma e Pandev erano fuori squadra, poi cn Reja venne reintegrato Ledesma e Tare portò Dias e Biava.

Se non arriva Sarri, è perchè hanno pensato che con Sarri la situazione sarebbe stata peggio a livello globale che con un altro, fottendosene dell'ambiente. Vediamo che succede e se avranno avuto ragione o meno.
Non condivido, troppo complesso rispondere.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Giako77 il 02 Giu 2021, 11:05
A me sembrano tutte stronzate.

Però se sta chiedendo Hysaj, Lykogiannis, Nandez, Santos Borrè ed Ilicic (eventualmente x Correa) non mi sembra un'impresa impossibile e neanche troppo dispendiosa. Direi alla portata.
Ma infatti mi pare nulla di complicato, se non siamo in grado allora lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Opinione personale: il problema è tare non perché sbaglia muriqi.
Ma perché arrivato ad un certo livello si sta rivelando inadeguato complessivamente.
Non voglio dire come phenix che è il vero presidente, ma sicuramente è una presenza ingombrante con cui gli allenatori finiscono per scontrarsi.
Lo ha fatto capire anche pioli recentemente.

Non è solo muriqi a gridare vendetta. Vediamo il disastro in primavera, vediamo moro quanto è stato pagato e in rapporto a quale effettivo valore, vediamo le trattative fallite.
Concentrarsi su muriqi oltre a semplificare rischia di offuscare un problema ben più vasto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 11:08
Tutta gente che ti chiede più di 2 milioni di stipendio.

Però vale il discorso di FatDanny. Cosa imposti a fare un percorso di crescita se non hai nessuna intenzione di crescere con i costi???

ma perchè i nostri big non prendo molto più di 2 milioni?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: El Matador il 02 Giu 2021, 11:13
Non è impossibile per chi lavora sul mercato in maniera normale.
Noi siamo alternativi, non siamo banali come gli altri.
E cmq aumenterebbe il monte ingaggi, visto che è ingolfato da figure poco utili

Sì, aumenterebbe il monte ingaggi ma non ci scordiamo che escono pure Radu, Lulic e Parolo che non erano ingaggi leggerini. Ti potresti anche liberare di altri giocatori poco utili alla causa. Poi forse hai ragione che sarebbe un mercato troppo razionale per Tare senza qualche giocatore sconosciuto utile a farlo sembrare un fenomeno.

Non lo so, sta brusca frenata, fosse vera, non mi convince

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ieri la Iacobini ha detto che Dionisi ha incontrato Ferrero e oggi tutti lo danno vicino alla Samp.
hot

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 11:17
Ma perché arrivato ad un certo livello si sta rivelando inadeguato complessivamente.
Non voglio dire come phenix che è il vero presidente, ma sicuramente è una presenza ingombrante con cui gli allenatori finiscono per scontrarsi.

Non è solo muriqi a gridare vendetta. Vediamo il disastro in primavera, vediamo moro quanto è stato pagato e in rapporto a quale effettivo valore, vediamo le trattative fallite.
Concentrarsi su muriqi oltre a semplificare rischia di offuscare un problema ben più vasto

Condivido, Tare ha un modo di lavorare che si sposa poco con una società che ambisce alle prime posizioni nel calcio. Nessuna rete di osservatori, pochissimi rapporti con altre società all'estero e praticamente nessuno in Italia.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:02
Aaah ecco, mo se spiega tutto.
Facile così.
Non vivi a Roma e vuoi fare lezioni su come se fa.
Evita. Legittimo quel che pensi e dici, ma evita di fare lezioni perché non sai né puoi sapere.
La fai facile perché per te È facile.

Nemmeno io vivo a Roma, ma non la vedo facile per niente
Ormai ne conosco parecchi di Laziali di Roma, alcuni scrivono qua sopra e alcuni no ed esattamente come dalle mie parti c'è chi la vive in maniera come minimo scomposta e chi se ne sta tranquillo a vedere che succede, che tanto quelli di un'altra squadra restano una merda
Senza la pretesa di dare lezioni a nessuno, che ognuno la vive a modo suo ci sta, ma ci si potrebbe anche assumere la responsabilità dei propri homportamenti  :) senza dare la colpa a quelli là che già ne hanno abbastanza

Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 10:00
...
Occhio a Pirlo.

A me, per esempio, andrebbe benissimo.
Quasi perfetto, anzi.
E sottolineo che non ci capisco niente, una sensazione tutto qua

Citazione di: RubinCarter il 02 Giu 2021, 09:54
Aspetto comunicazioni ufficiali, foto di rito con sciarpa e dirigenza.
Prima di ciò  annasserotuttiaffanculo.

maestro  :hail: :hail: :hail:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dopo quello che abbiamo passato

niente ci fa paura

cmq l'illusione è uno dei 5 stati mentali negativi per il buddismo

restiamo con la presenza nella realtà  ;)

sperando nel nostro budda   :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 11:18
ma perchè i nostri big non prendo molto più di 2 milioni?

Ma sono 4, qui ne dovresti aggiungere almeno altri 3, oltre a tenerti Muriqi che ne prende 2.2

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq su lsr gli speaker stanno sottilmente, impercettibilmente inserendo elementi che screditano Sarri ( ha vinto co la juve un anno solo, non si sa come giocherà, non è l'unico etc etc. ).

A me sembra che si stia riproponendo para para la dinamica della trattativa con Bielsa.
Ci si rende conto di non essere all'altezza di un salto di qualità, e sopratutto non si tollerano personalità così importanti.
E inizia il discredito....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2021, 11:17

Cosa avrebbe detto Pioli ? In ogni caso la cosa a livello comunicativo e' scappata di mano . Corriere dello Sport e TmW parlano ancora di Sarri vicino e incontro decisivo con Lotito a breve . Media locali spargono mestizia ... via LlLsn e Jacoboni . Stanno gestendo malissimo il tutto . E' palese che Ramadani sta mettendo pressione atttaverso Pedulla e i media nazionali .

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io Radu lo farei rinnovare, almeno come alternativa....credo che sia ancora valido per qualunque allenatore....

Discussione precedente - Discussione successiva