Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2021, 11:44
Io se ci fosse un piano serio e un'alternativa importante (e realistica) lo sacrificherei Immobile.

:o

Game set match

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 11:43
Ma forse sono io che non ho seguito molto, ma Lotito e Sarri si sono incontrati? Ci sono foto? I diretti interessati hanno parlato o i loro procuratori?

Per capire, a parte Pedullà che dice cose, ci son certezze? Perché magari si son davvero sentiti per telefono, ha detto 4M o niente, Lotito ha risposto niente e ha virato su altro.

Son 15 anni che non succede mai quello che scrivono i giornali...

Confermata neanche troppo velatamente da Lotito ieri.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: genesis il 02 Giu 2021, 11:16
Cieri, GdS.

Beh, però l'articolo l'ho appena letto e non appare così catastrofista come raccontano alcuni.

Sarri chiede 5 nomi, di questi 3 sono a parametro zero (Borré, Ilicic e Hysay) e 1 sarebbe Lykogiannis del cagliari (del quale s'era già parlato 1 mese fa per la Lazio). Quello più rognoso sarebbe eventualmente Nandez, sempre cagliari, perché lì devi andare a trattare sul serio e un po' di soldi veri ci vogliono. Se rimane Correa, mi sembra di aver capito, il grosso sarebbe fatto così. Forse mancherebbe una punta di riserva, forse potrebbero promuovere Moro dalla primavera (sto sparando, eh).

Certo, ci sarebbe da smaltire tanta roba, fra esuberi, prestiti di ritorno e mancati rinnovi. Però Pereira tornerebbe a casa sua, Parolo, Lulic, forse Radu non sarebbero rinnovati, insieme a Caicedo. Ci sarebbero i casi Escalante, Cataldi e Muriqi.

D'altronde però a un redde rationem su una rosa ingolfata negli ultimi 2-3 anni da tante mezze figure prima o dopo si doveva arrivare. Non è che Tare potesse sperare che i tanti errori commessi sul mercato potessero sempre rimanere impuniti.

La vicenda più dolorosa sarebbe quella di Lazzari che col gioco di Sarri non c'entra nulla. E, almeno per me, sarebbe un dispiacere vedere andare via (ma magari imbocca simone all'inter visto che perdono Hakimi).

L'articolo sembra ancora possibilista sull'esito della trattativa, è fresco (stamattina), e proviene da un giornale accreditato.

Boh.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 11:43
non è andato al Benevento?

Ancora no.
C'è margine se si interviene subito.
Un pò come Italiano e Gotti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Giu 2021, 11:40
pure io posso puntare belen, ma se sono basso e chiatto e non riesco a portarmela a letto non posso dare la colpa al personal trainer
Sopratutto se vai a prenderla a casa con la Duna

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Lotito ieri la trattativa l'ha confermata eccome. manco a facce passà da cojon.i eh

Ha detto "vediamo che succede", ma lo ha detto veramente? C'è il video, l'audio o è solo un virgolettato?

Comunque da venerdì mi sembra si dica mercoledì o giovedì, tutto il resto è romanzo da like.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 11:45
Ma certo che e affidabile. Il problema sei te società che ti aspetti di andare a parlare con Sarri come se parlassi con  Italiano. Italiano non si impunta di certo, perché se arriva sesto si lancia nella sua carriera, se Sarri arriva sesto ha fallito e si para le chiappe col mercato.
Il bello di puntare un top è proprio questo, che qualche garanzia la vuole.

Se invece (se) non puoi allora non provarci. Che senso ha pensare di avere un Sarri che ragiona come  un Italiano. Prendi direttamente Italiano.

Ma poi solo ieri sera ha fatto quella pantomima su cosa possa dire e cosa no lasciando intendere che fosse quasi fatta.
Mo stamattina è Sarri bas.tardo che vuole 8 giocatori e la casa col terrazzino a piazza Navona.
Qualunque sia il suo ruolo rispetto a Lotito è una roba di una tristezza devastante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Indaco il 02 Giu 2021, 11:46
Beh, però l'articolo l'ho appena letto e non appare così catastrofista come raccontano alcuni.

Sarri chiede 5 nomi, di questi 3 sono a parametro zero (Borré, Ilicic e Hysay) e 1 sarebbe Lykogiannis del cagliari (del quale s'era già parlato 1 mese fa per la Lazio). Quello più rognoso sarebbe eventualmente Nandez, sempre cagliari, perché lì devi andare a trattare sul serio e un po' di soldi veri ci vogliono. Se rimane Correa, mi sembra di aver capito, il grosso sarebbe fatto così. Forse mancherebbe una punta di riserva, forse potrebbero promuovere Moro dalla primavera (sto sparando, eh).

Certo, ci sarebbe da smaltire tanta roba, fra esuberi, prestiti di ritorno e mancati rinnovi. Però Pereira tornerebbe a casa sua, Parolo, Lulic, forse Radu non sarebbero rinnovati, insieme a Caicedo. Ci sarebbero i casi Escalante, Cataldi e Muriqi.

D'altronde però a un redde rationem su una rosa ingolfata negli ultimi 2-3 anni da tante mezze figure prima o dopo si doveva arrivare. Non è che Tare potesse sperare che i tanti errori commessi sul mercato potessero sempre rimanere impuniti.

La vicenda più dolorosa sarebbe quella di Lazzari che col gioco di Sarri non c'entra nulla. E, almeno per me, sarebbe un dispiacere vedere andare via (ma magari imbocca simone all'inter visto che perdono Hakimi).

L'articolo sembra ancora possibilista sull'esito della trattativa, è fresco (stamattina), e proviene da un giornale accreditato.

Boh.

Nandez lo finanzieresti con i soldi di Lazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 02 Giu 2021, 11:38
Però muriqi è costato di più e la trattativa è durata de meno.

(Me ne vado affanculo).

Resta qui.
Hai ragione sulla spesa per Muriqi ma con Sarri si parla da 5 giorni.
Muriqi uscì a giugno e firmo ad agosto mi pare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Chiunque abbia deciso un giorno di dare spazio, anche per una sola telefonata l'anno, alla Jacobini dovrebbe essere mandato via dalla Lazio immediatamente.
A prescindere dalla discussione su Sarri non Sarri.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
In questo finale di stagione, nonostante la delusione del sesto posto, si prospettava comunque a fine campionato un estate semitranquilla per noi, grazie anche alle figure di merda ancora nitide e fresche fatte dalla riomma a livello planetario, concludendo l'ennesimo anno con la cacciata dell'allenatore e un debito aumentato senza vince gnente ,anzi.
Noi dal canto nostro potevamo tranquillamente rinnovare inzaghi o mandallo affanculo (PER TEMPO) e cercare una quadra migliore per la prossima stagione facendo un mercato oculato.
Invece:
Dellà in un attimo dopo l'ennesima figura demmerda prendono merdinho.
E noi al 2 giugno se semo fatti sfanculà da inzaghi e non sapemo de che male morì.

Ma limortè.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Beppe78 il 02 Giu 2021, 11:47
Ha detto "vediamo che succede", ma lo ha detto veramente? C'è il video, l'audio o è solo un virgolettato?

Comunque da venerdì mi sembra si dica mercoledì o giovedì, tutto il resto è romanzo da like.

E' un virgolettato, i virgolettati sono dichiarazioni.

Vediamo che succede significa che lo stai trattando su, non ci nascondiamo dietro un dito.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Paris jr. il 02 Giu 2021, 11:47
In questo finale di stagione, nonostante la delusione del sesto posto, si prospettava comunque a fine campionato un estate semitranquilla per noi, grazie anche alle figure di merda ancora nitide e fresche fatte dalla riomma a livello planetario, concludendo l'ennesimo anno con la cacciata dell'allenatore e un debito aumentato senza vince gnente ,anzi.
Noi dal canto nostro potevamo tranquillamente rinnovare inzaghi o mandallo affanculo (PER TEMPO) e cercare una quadra migliore per la prossima stagione facendo un mercato oculato.
Invece:
Dellà in un attimo dopo l'ennesima figura demmerda prendono merdinho.
E noi al 2 giugno se semo fatti sfanculà da inzaghi e non sapemo de che male morì.

Ma limortè.

Benvenuto tra i tifosi della Lazio!

La sfiga e il surrealismo fanno parte del pacchetto e sono in omaggio!

:since :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Indignato74 il 02 Giu 2021, 11:46
Ancora no.
C'è margine se si interviene subito.
Un pò come Italiano e Gotti

Gotti pare che trovi troppo opprimente Udine figurati se viene a Roma... (al di la del merito)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Tra italiano Dionisi Mazzarri Gotti chi prendereste?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2021, 11:48
E' un virgolettato, i virgolettati sono dichiarazioni.

Vediamo che succede significa che lo stai trattando su, non ci nascondiamo dietro un dito.

Ma io non dico che la trattativa non ci sia, dico che tutto quello che si legge non necessariamente è vero. E se è vero, è oggi o domani che si incontrano, non ieri.

Ai virgolettati credo come al resto, in Italia il giornalismo è possibile di tutto, figurarsi lo pseudo-giornalismo sportivo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 11:50
italiano 200%.. mazzarri lo prenderei con la macchina  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Citazione di: Fabius il 02 Giu 2021, 11:39
Con rispetto per te ed il tuo amico... Immobile sarebbe un problema?  :roll:
Non ho detto questo.
Secondo lui che ha giocato anni con sarri, non è il prototipo dell'attaccante che preferisce; ma non crede, e non credo, che possa essere un problema.

Ah, mi ha sempre detto - in tempi non sospetti, quando di sarri alla Lazio non se ne immaginava nemmeno - che dal punto di vista tattico è il numero uno in Italia. Non altretttanto nella gestiione e nella motivazione del gruppo. Caratteristica invece principe di conte, dal quale è stato allenato.

Riporto pedissequamente (si sente che sono un filolotitiano?) ciò che mi ha detto in alcune chiaccherate.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Daniela il 02 Giu 2021, 11:49
Gotti pare che trovi troppo opprimente Udine figurati se viene a Roma... (al di la del merito)

Si ho letto.
Comunque io non disdegnerei Mazzarri o Caserta.
Italiano è troppo radicale sul 4-3-3, tipo Zeman.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2021, 11:50

Italiano firma oggi con lo Spezia per me.
sarà uno straniero o Rocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva