Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2021, 14:58
pare abbia segnato pure zoff

non si scambiavano trattative, nel buio delle segrete di Formello correvano voci incontrollate pazzesche, si diceva che Lotito avesse promesso anche Haaland e Mbappe

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2021, 15:36
non si scambiavano trattative, nel buio delle segrete di Formello correvano voci incontrollate pazzesche, si diceva che Lotito avesse promesso anche Haaland e Mbappe

Si stanno limando gli ultimi dettagli.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Giu 2021, 15:31
a sto giro Pedullà m'é piaciuto, é intervenuto pure a radio6. Era ottimista per la Lazio anche se Guidone piangeva lo stesso, perché scottato da 60 anni di Lazio e 17 di Lotito, etc., etc.
ecco qui qualcuno dice come si fa a sentire Radio Radio, io invece rispondo, ma come si fa ancora ad ascoltare De Angelis?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se veramente Lotito si è portato Calveri , memore di Inzaghi , non lo fa uscire da Formello senza firma 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: robylele il 03 Giu 2021, 15:31
a sto giro Pedullà m'é piaciuto, é intervenuto pure a radio6. Era ottimista per la Lazio anche se Guidone piangeva lo stesso, perché scottato da 60 anni di Lazio e 17 di Lotito, etc., etc.

Che poi, se uno non lo conoscesse, verrebbe da chiedergli chi gliel'ha fatto fare di dedicare la vita a fare il comunicatore del mondo Lazio.
Spargitori di mestizia a tutte le ore, chi per indole (lui) chi perché nemico dichiarato (tanti altri, raglioraglio in testa).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Vocalelli: all'Inter hanno preferito Inzaghi a Sarri. Riflettiamo su questo.

Clima funereo.

Focolari: inzaghi mica era uno scemo.

Società importanti hanno scelto inzaghi invece di Sarri.

Radio radio, di Roma.

Patania eroico, uno contro tutti.
Al Tottenham pur di levarsi murigno dai colleoni gli REGALANO 9 MILIONI pe convincerlo ad allenare le merde... riflettiamo su questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non so come state voi, io avrei bisogno di un terzo orecchio per sentire un'altra radio o TV

Ho pure un test martedì ma non ce la faccio proprio a studiare

Come sto?
Maaah, niente di che

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Per come è andata con Inzaghi, che all'incontro ci sia Calveri e non Tare mi fa stare più sereno  :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2021, 15:30
Dovremmo fare tutti qualche voto in caso Sarri approdi alla Lazio, tipo tingersi biondi, farsi tatuaggi, buttare il gatto dalla finestra, cose così. Esponetevi.

Smettere di SFumare...  8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Per esempio, adesso Abbate ha ripetuto la cosa scritta qui ieri dal netter Il nostro Giorgione di questi fantomatici 25 milioni di euro lordi di investimento in 2 anni più il paracadute per il terzo che dovrebbe affrontare la Lazio per ingaggiare Sarri. Io anche ieri leggendolo non ho capito come si arrivava a questo conto e mi sembra eccessivo.

Qualcuno me lo può spiegare come si fa ad arrivare a 25 milioni lordi di ingaggio? Quale conto viene fatto?

Ah, per la cronaca Abbate è negativo eh...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eaglemiky il 03 Giu 2021, 15:38
Se veramente Lotito si è portato Calveri , memore di Inzaghi , non lo fa uscire da Formello senza firma 😊

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non so come state voi, io avrei bisogno di un terzo orecchio per sentire un'altra radio o TV

Ho pure un test martedì ma non ce la faccio proprio a studiare
Io faccio 10 minuti di lavoro e 10 di Lazionet

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2021, 15:36

:)

scusate l'emozione, ma sono 170 anni che non assistevo ad una trattativa così folgorante di Lotito

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Giu 2021, 15:17
Cercola parla di incontro addirittura anticipato, cioè in corso ora

Presente anche Calveri

Direi che sta andando tutto meglio del previsto e che i presupposti per l'inculada ci siano tutti  :beer: :beer: :beer:

era ora che si presentasse

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Scusate arrivo ora: ma è vera sta cosa che l'incontro sarebbe già iniziato?
O calla?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: cholo66 il 03 Giu 2021, 15:40
Per come è andata con Inzaghi, che all'incontro ci sia Calveri e non Tare mi fa stare più sereno  :=))
Tare ce l'ha mandato proprio perché voleva che Inzaghi non rinnovasse. "Igli dai per favore vacce te che a me non me va de litiga' " 

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Quindi Calveri poi è tornato da quel viaggio in Argentina del 2016

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: Indaco il 03 Giu 2021, 15:41
Per esempio, adesso Abbate ha ripetuto la cosa scritta qui ieri dal netter Il nostro Giorgione di questi fantomatici 25 milioni di euro lordi di investimento in 2 anni più il paracadute per il terzo che dovrebbe affrontare la Lazio per ingaggiare Sarri. Io anche ieri leggendolo non ho capito come si arrivava a questo conto e mi sembra eccessivo.

Qualcuno me lo può spiegare come si fa ad arrivare a 25 milioni lordi di ingaggio? Quale conto viene fatto?

Ah, per la cronaca Abbate è negativo eh...

quindi ING = Abbate?

Discussione precedente - Discussione successiva