Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Cmq la società spero che davvero sia molto più avanti di quel che appare e si racconta, perchè se così non fosse allora si sarebbe buttata mani e piedi in un "imbuto" davvero brutto: se la trattativa fallisce la Lazio, come immagine e come dinamiche, farebbe dieci passi indietro, sarebbe derisa da molti, gli stessi giocatori, dopo la debacle Silva della scorsa estate, la vivrebbero come la conferma di non militare in un Club di alto livello, non squadra ma club....
Io faccio fatica davvero capire il perchè si siano infilati in questa situazione, e l'unica spiegazione che mi do è che sono sicuri di chiuderla, altrimenti è un suicidio aziendale ed emotivo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Radio incontro Olympia dice che avevamo chiuso per Torreira ma non sa se va bene per Sarri XD

Tadic trattato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
cioè specifico, che non è una trattativa da due giorni si poteva immaginare

l'ansia la ho anche io XD

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 11:19
Si con la piccola differenza che lo fa per i propri tornaconti gestionali ed aziendali (opinione mia personale) e non per i tornaconti/lustro della società di calcio che rappresenta. Non credo che Lotito sia un presidente che "azzarda" per far crescere la Lazio, lo fa nella misura in cui tutto quadra e ci rientra economicamente che - se da una parte può sembrare un esempio di gestione lungimirante - dall'altro significa cadere nel "manca un soldo per fa na lira" a livello sportivo.
Di certo con Lotito alla guida noi non falliremo mai, stanne certo, non so però quanto riusciremo ad alzare l'asticella dei traguardi sportivi (ma nello sport il Leicester ci insegna che ci stanno congetture astrali per cui possono accadere i miracoli).
Le correlate ti prego no. Intendiamoci sulla benedetta asticella. Negli anni si è alzata. Adesso siamo a livello lotta per la CL. Il prossimo passo sarebbe lotta per lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:17
le puoi anche mettere in conto, ma su tre anni sono 24 mln di disavanzo.
Li mettiamo noi? Li mette Lotito? Al momento non può, anche li avesse, per via delle norme.

Certo che sono cose che consideri. Ma considerare non significa prendere nota.
Significa valutare. Che è quello che stanno facendo ora io credo.
Valutare fino a quanto possono spingersi, comunicarlo a Sarri e vedere se va bene o non va bene.
Pedullà infatti dice "non è il momento delle riflessioni, è il momento di dare risposte".
Appunto.

Niente di assurdo.

"Famo er pokerino, famo er pokerino e poi co' 3 ganci te cachi sotto..."
e annamo, su!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: giggio il 04 Giu 2021, 11:25
cioè specifico, che non è una trattativa da due giorni si poteva immaginare

l'ansia la ho anche io XD

Vero ma ogni volta è un vero tormento..non vedo altre società di pari livello che adottino queste metodologie sfiancanti...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: ronefor il 04 Giu 2021, 10:20
Tare ovvio che tifi Sarri
Non gli pare vero di fare il mercato coi soldi veri.

Ma perché, Sarri porta anche i soldi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Picpus il 04 Giu 2021, 11:30
Vero ma ogni volta è un vero tormento..non vedo altre società di pari livello che adottino queste metodologie sfiancanti...

Tranquillo
Entro le prossime 125 ore si saprà tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Cardone, oltre a prenderci raramente, è un altro che parla con Tare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
l'unico nodo è Sarri che vuole vedere i contratti dei giocatori che vuole sul tavolo firmati. Non si muove per fare figure barbine, vuole la sicurezza di poter mantenere il livello che pensa abbia raggiunto ovvero quello della juve. A questo punto al momento in cui sul tavolo ci stanno i due difensori il centrale e la punta allora firma e verosimilmente li vuole pure subito. Per questo il parlare del progetto così a lungo. IMHO ovviamente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:17
le puoi anche mettere in conto, ma su tre anni sono 24 mln di disavanzo.
Li mettiamo noi? Li mette Lotito? Al momento non può, anche li avesse, per via delle norme.

Certo che sono cose che consideri. Ma considerare non significa prendere nota.
Significa valutare. Che è quello che stanno facendo ora io credo.
Valutare fino a quanto possono spingersi, comunicarlo a Sarri e vedere se va bene o non va bene.
Pedullà infatti dice "non è il momento delle riflessioni, è il momento di dare risposte".
Appunto.

Niente di assurdo.
FD , però questo lo sai da prima.
Sai fino a dove puoi spingerti  e non oltre.
Se ho in budget per prendermi una Alfa Giulia, non vado ad interessarmi ad una Maserati Ghibli.
Con il rischio poi che anche la Giulia alla fine non è più disponibile...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
A me, da Pedullà, pare di intendere che si sono capiti, ma (semplificando) uno dei due deve cedere e sposare la filosofia dell'altro.
Non mi pare cosa semplice.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 11:12
Io ieri sto conto l'ho fatto, a me risultano circa 8 mln lordi di disavanzo tra giocatori e staff.

magari un 50% circa del disavanzo lo copriresti con uno sponsor per la maglia

e famo sto salto cristo santo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo RIO (Artibani mi pare) la Lazio aveva chiuso per Torreira e trattato Tadic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 11:25
Radio incontro Olympia dice che avevamo chiuso per Torreira ma non sa se va bene per Sarri XD

Tadic trattato
Ma Torreira sarebbe perfetto per Sarri,
a me sembra quanto meno strano.

Ma poi, se avevamo chiuso per Torreira mo che succede, che non arriva più per questo motivo??

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quindi Lotito ieri notte o stamattina appena alzato ha telefonato alla Jacobini per dirgli più o meno " Annari' nun  poi capi' che m'ha chiesto quer buiaccaro in tuta"

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: sorazio il 04 Giu 2021, 11:32
l'unico nodo è Sarri che vuole vedere i contratti dei giocatori che vuole sul tavolo firmati. Non si muove per fare figure barbine, vuole la sicurezza di poter mantenere il livello che pensa abbia raggiunto ovvero quello della juve. A questo punto al momento in cui sul tavolo ci stanno i due difensori il centrale e la punta allora firma e verosimilmente li vuole pure subito. Per questo il parlare del progetto così a lungo. IMHO ovviamente
Se vuole vedere i contratti firmati se ne riparla il 30 agosto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Giu 2021, 11:38
Se vuole vedere i contratti firmati se ne riparla il 30 agosto.
Ellamadonna.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 11:32
FD , però questo lo sai da prima.
Sai fino a dove puoi spingerti  e non oltre.
Se ho in budget per prendermi una Alfa Giulia, non vado ad interessarmi ad una Maserati Ghibli.
Con il rischio poi che anche la Giulia alla fine non è più disponibile...

magari hai appurato che la Maserati la puoi comprare. Su quello non c'è problema altrimenti manco entravi in concessionaria. E per questo non condivido lo scetticismo di Sonni Boi.
Non serve che ne parli al dettaglio, il listino già l'hai visto e sai quanti soldi offrire, ne hai già parlato quando hai telefonato in concessionaria.

Stai valutando però se puoi permetterti il box, la benza e tutto il corollario.
Su questo ci può stare che invece del box trovi un posto macchina all'aperto.
Ci sono aspetti che noi non possiamo conoscere.
Certo, se Sarri si è presentato con un mercato ipotetico da 130 mln sarebbe folle temporeggiare.
ma non credo.
Lo dice sempre pedullà: Sarri è aziendalista, ma si era anche abituato ai 65 mln per jorginho tirati fuori sull'unghia.
Quindi si sta componendo un quadro.
Non è scontato, ma non è nemmeno impossibile, altrimenti non entravi proprio al concessionario.
Oppure oggi leggevi sull'articolo di Pedullà che Lotito voleva cantà messe senza sordi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: sorazio il 04 Giu 2021, 11:32
Questo mi sembra un po eccessivo.
Se fosse così arrivederci e niente sangue amaro.
La Lazio può ammortizzare in un paio di anni le scelte di mercato, perché deve fare un bel turn over sulla rosa.
Detto questo, se già c'è Torreira e dietro si accontenta di Fares a sn, mancano due esterni d'attacco e un paio di panchinari boni.
Con il sacrificio di Correa e forse Lazzari si può fare. E rinnovi dei giocatori in scadenza.
Un altro paio di tasselli li sistemi l'anno prossimo

Discussione precedente - Discussione successiva