Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 12:15
Sei una società che - dispiace dirlo - punti annualmente ad entrare in EL

in realtà, dati e partite alla mano, negli ultimi anni siamo sempre stati in corsa per la CL fino alle ultimissime giornate (tranne in un anno); in un'occasione, la mancata qualificazione è stata determinata da furti arbitrali clamorosi.

insomma: ce la siamo sempre giocata con Inter/Napoli/Zozzi etc etc, non con Sassuolo e Sampdoria

questo autodistruttivismo stento a capirlo; sicuramente, non lo sopporto

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 12:20
che il roma non ha vinto un catzo

...che era quello che intedevo io: rispetto a Roma ed Atalanta mi sembra che noniostante i loro ripetuti piazzamenti in CL, alla fine della fiera se sò portati a casa un Bonsai una e tanti bei complimenti l'altra. Ma nello Sport conta quello che metti in bacheca. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: neogia il 04 Giu 2021, 12:22
...che era quello che intedevo io: rispetto a Roma ed Atalanta mi sembra che noniostante i loro ripetuti piazzamenti in CL, alla fine della fiera se sò portati a casa un Bonsai una e tanti bei complimenti l'altra. Ma nello Sport conta quello che metti in bacheca.

Cosa che, in linea di principio smonta la tua teoria.
Che le ripetute partecipazione alla CL te le sbatti ar cazzo pesantemente se poi stai in Conference League con un debito uguale al PIL della Slovacchia, un parco giocatori composto da prestiti a lunga scadenza, vecchi glorie in prepensionamento e scarpari veri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2021, 12:21
No, ci sarebbe stato lo stesso perché tanto mica è definitivo.

Si ripete il loop delle 48 ore dopo ogni contatto / incontro.
Anche perché il discorso economico è più semplice: voglio questo come minimo di parte fissa, ecc...
Sul discorso tecnico ballano i ruoli, prime scelte, alternative, ecc... Mi sembra si presti molto di più a trattative.
La richiesta economica la soddisfi o no, forse quello che si può discutere è la componente dei bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: Zanoni il 04 Giu 2021, 12:22
in realtà, dati e partite alla mano, negli ultimi anni siamo sempre stati in corsa per la CL fino alle ultimissime giornate (tranne in un anno); in un'occasione, la mancata qualificazione è stata determinata da furti arbitrali clamorosi.

insomma: ce la siamo sempre giocata con Inter/Napoli/Zozzi etc etc, non con Sassuolo e Sampdoria

questo autodistruttivismo stento a capirlo; sicuramente, non lo sopporto

Non è autodistruttivismo, mi dispiace aver veicolato questo tipo di sentimento, ma possiamo dire che negli ultimi dieci anni abbiamos empre faticato a piazzrci in zona Champions rispetto ad un Atalanta ? Ce la siamo giocata, ma non ci siamo arrivati puntualmente nonostante io reputo che la nostra squadra abbia sempre avuto le possibilità di entrarci. Tante volte c'è mancato il puntarello buttato via, il pareggio con la neopromossa (che nel calcio ci sta) ma che se avessi attrezzato leggermente meglio la squadra non li perdevi. Questo intendevo, non volevo fare del "tafazzismo".... :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
rioma scritto maiuscolo e  come la città che occupano abusivamente è sempre un dead giveaway.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
L'incontro con l'agente, se vero, sarebbe un passo avanti enorme, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio. Ne sono sicuri i bookmaker tanto che i betting analyst riservano all'approdo sulla panchina biancoceleste una quota rasoterra: l'arrivo nella Capitale dell'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, come riferisce Agipronews, vale "appena" 1,05 volte la posta, in calo ulteriore rispetto alla giornata di ieri nel quale si trovava in quota a 1,33. Una certezza, più che un indizio, del fatto che le trattativa tra il ds biancoceleste, Igli Tare, e l'allenatore è vicinissima a una conclusione positiva.

Grattateve forte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'incontro con l'agente vuol dire che cominciano a parlare di soldi, che riescano a mettersi d'accordo sulla faccenda è tutto un altro paio di maniche.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
La situazione mediatica per la Lazio è grave, ma non è seria (semicit.).

neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2021, 12:25
Cosa che, in linea di principio smonta la tua teoria.
Che le ripetute partecipazione alla CL te le sbatti ar cazzo pesantemente se poi stai in Conference League con un debito uguale al PIL della Slovacchia, un parco giocatori composto da prestiti a lunga scadenza, vecchi glorie in prepensionamento e scarpari veri.

Certo poi dipende come "gestisci" i soldi che ti entrano dalla CL: se te vai a comprà Pedro e Mourinho perchè così fomenti la piazza è un conto, ma siccome io non credo che Lotito e Tare abbiano una gestione del genere tu fammici entrare "puntualmente" in CL e fammi costruire un tesoretto da cui ogni anno posso appozzare e poi voglio vedere se la difesa non la rifai ...certo non te compri Sergio Ramos ma sicuramente Tare qualcuno all'altezza da piazzare lo trova e forse ha anche una maggior disponibilità economica per cui trattare.
Che poi entrare periodicamente in CL non ti dia garanzia di fare sempre campagne acquiste azzeccate questo me sembra ovvio ma almeno ci consentirebbe di avere un margine di trattativa per alcuni profili maggiore, sempre perchè se autofinanziamo ....
:asrm

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: richard il 04 Giu 2021, 12:26
Anche perché il discorso economico è più semplice: voglio questo come minimo di parte fissa, ecc...
Sul discorso tecnico ballano i ruoli, prime scelte, alternative, ecc... Mi sembra si presti molto di più a trattative.
La richiesta economica la soddisfi o no, forse quello che si può discutere è la componente dei bonus.

Secondo me (come secondo te), sulla parte economica è sostanzialmente fatta (grattateve).

Quel che mi preoccupa (come anche a te, credo di aver capito), è la parte tecnica. Ossia che questo non sia l'ultimo incontro: che si sia totalmente d'accordo sui soldi da dare a Sarri e staff e che lo si sia sostanzialmente sui giocatori da comprare ma che alla resa dei conti risultino troppo esosi per il modus operandi di Lotito. A quel punto nun ce vojjo nemmeno pensà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
mah...stanotte ho chiuso alle 2 e mezza in piena negativita'...dopo tante ore di colloquio mi aspettavo gia' la fumata bianca...poi le varie dichiarazioni di Pedulla' non hanno aiutato...è partito 3 giorni fa dicendo che ieri sarebbe stato il l'incontro decisivo...poi ieri dice che si parlava solo di aspetti tecnici...e poi alla fine dice  " tutto bene se so' conosciuti " ...mah...stamattina leggo le parole di Lotito..." vedremo...non c'e accordo "...insomma  il tutto non mi pare  un buon viatico per un affare  positivo...temo  che  in societa' si stiano facendo due calcoli, economici e di fattibilita' sui movimenti entrata/uscita e si arrivi alla conclusione che non se po fa...io non ho mai criticato la societa'...se ritengono che  è un passo che non possiamo fare pazienza...punteremo su qualcosa piu' alla  portata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 12:34
mah...stanotte ho chiuso alle 2 e mezza in piena negativita'...dopo tante ore di colloquio mi aspettavo gia' la fumata bianca...poi le varie dichiarazioni di Pedulla' non hanno aiutato...è partito 3 giorni fa dicendo che ieri sarebbe stato il l'incontro decisivo...poi ieri dice che si parlava solo di aspetti tecnici...e poi alla fine dice  " tutto bene se so' conosciuti " ...mah...stamattina leggo le parole di Lotito..." vedremo...non c'e accordo "...insomma  il tutto non mi pare  un buon viatico per un affare  positivo...temo  che  in societa' si stiano facendo due calcoli, economici e di fattibilita' sui movimenti entrata/uscita e si arrivi alla conclusione che non se po fa...io non ho mai criticato la societa'...se ritengono che  è un passo che non possiamo fare pazienza...punteremo su qualcosa piu' alla  portata

E bisogna annà a cena co Sarri pe capi se te lo puoi permettere o meno?

Io spero che stiamo assistendo ai normali tempi tecnici

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2021, 12:35

Secondo me si, come scrive FD. Adesso c'é una valutazione che ognuna delle parti sta facendo.
Se la cosa non é morta sul nascere significa che c'é spazio per una trattativa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 04 Giu 2021, 12:28
L'incontro con l'agente, se vero, sarebbe un passo avanti enorme, imho.

a quanto leggo potrebbe essere addirittura a Roma.
In tal caso davvero passo enorme.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2021, 12:34
le varie dichiarazioni di Pedulla' non hanno aiutato...è partito 3 giorni fa dicendo che ieri sarebbe stato il l'incontro decisivo...poi ieri dice che si parlava solo di aspetti tecnici...e poi alla fine dice  " tutto bene se so' conosciuti " ...mah...stamattina leggo le parole di Lotito..." vedremo...non c'e accordo "...insomma  il tutto non mi pare  un buon viatico per un affare  positivo...temo  che  in societa' si stiano facendo due calcoli, economici e di fattibilita' sui movimenti entrata/uscita e si arrivi alla conclusione che non se po fa...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2021, 12:35

credo di si..un conto è leggere sui giornali che non è il tipo che impone giocatori o chiede la  luna, un conto sentirlo o no dalle sue parole...cmq leggo proprio ora che se ne è ritornato in toscana...cioe' stai qui fino a stamattina, il tuo procuratore è a colloquio e tu vai via? evidentemente non c'e possibilita' che si firmi no ? io c'ho avuto speranza fino a ieri...ripeto se parto doveva essere sarebbe avvenuto...mi sono messo l'anima  in pace...tutto passa e la Lazio resta, si fara' quello che si puo' fare senza voli pindarici

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 12:39
a quanto leggo potrebbe essere addirittura a Roma.
In tal caso davvero passo enorme.

Ieri notte i conduttori di Radio Olympia della sera erano sicuri che Ramadani avesse una stanza prenotata in un hotel del centro fino a oggi

Discussione precedente - Discussione successiva