Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: geddie il 04 Giu 2021, 14:36
Sintonizzato, sentiamo un po".

Sembra di ascoltare Radio Londra.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sì però sui giornalisti sportivi e i loro scoop, fatta la tara dei cazzari acclarati, alcuni sono attendibili in alcune questioni perché hanno fonti e in altre invece devono solo seguire il flusso perché non hanno fonti.

Per dire se Pedullà, come pare, ha fonti vicine a Sarri lui in sta trattativa è credibile e Di Marzio (per dire) no, Di marzio sarà attendibile sulle trattative di , che ne so, Spalletti e su Conte no. Etc.

non è che se uno toppa una volta è un cazzaro tout court e viceversa

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Laziolubov il 04 Giu 2021, 14:35
come fate, radioradio...oltre che nemici della Lazio è una radio fascistoide, negazionista, antivax, complottista su ogni cosa, Meluzzi, Fusaro ecc. il peggio del peggio e credo anche responsabile di molti contagi a Roma dato che gli acefali che la seguono sono gli stessi che propagandano l'abbandono, da sempre di ogni precauzione anticovid...una fogna
Vabbe' ma dicono ha firmato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2021, 14:36
Certo perché se Cia la bomba manda la pubblicità prima. Così l altri lo fregano sul tempo.

Sto babbano

No perché nessuno sa quello che sa lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 04 Giu 2021, 14:31
Ilario ha scapocciato contro Pedullà...... per la prima volta ha ragione!

Io non seguo le radio ma Pedullà sembra quello che ha le info direttamente in questo caso.

Secondo me il primo ad annunciare la firma sarà lui. 

Poi voi che siete più sul pezzo chi sono i giornalisti che hanno le dritte su whatsapp da lotito e tare ?  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ilariox2 dice che sua fonte diretta ha visto la firma sul contratto.
E adesso dice che rincara

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.975
Citazione di: Laziolubov il 04 Giu 2021, 14:35
come fate, radioradio...oltre che nemici della Lazio è una radio fascistoide, negazionista, antivax, complottista su ogni cosa, Meluzzi, Fusaro ecc. il peggio del peggio e credo anche responsabile di molti contagi a Roma dato che gli acefali che la seguono sono gli stessi che propagandano l'abbandono, da sempre di ogni precauzione anticovid...una fogna

Effettivamente...
Non li ascolto da 20 anni e neanche ora.
Solo leggo i resoconti degli altri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: geddie il 04 Giu 2021, 14:37
Vabbe' ma dicono ha firmato.
dicono solo balle tutto il giorno, lo sarà anche questa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Lotito ha garantito a Sarri 2 acquisti di livello.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: aquilavicentina il 04 Giu 2021, 14:38
Io non seguo le radio ma Pedullà sembra quello che ha le info direttamente in questo caso.

Secondo me il primo ad annunciare la firma sarà lui.
A questo punto sarà il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Garantiti 2 acquisti di livello, il tutto mentre magna in diretta

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E che ci sono due acquisti garantiti di livello, ma non sa quali. Vabbè ho perso tempo XD (comunque dice che la Lazio sta per fare contenti i suoi tifosi).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
cmq sarri prima faceva quello umile di provincia non mi frega nulla dei soldi. Se penso che lavoravo in banca e de qua' e de la'...
Mo co l'agente che glie tira pure pe 2 euro. Er peggio der peggio.
Mah...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
"A Sarri sono stati garantiti due acquisti di livello. Non parte nessuno." (Ilario)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Io mò non vi vorrei fomentare eccessivamente ma INSIDERLAZIO dice che le firme ci sono già da ieri sera.

Roberto66

Visitatore
"Sarri è il nuovo allenatore della Lazio".

Frase detta da una persona che stimo e che non credo direbbe mai una cosa simile se non fosse così. Si può essere d'accordo con quello che dice o no, ma in tanti anni la persona che l'ha detto ha dimostrato sempre serietà. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 14:40
E che ci sono due acquisti garantiti di livello, ma non sa quali. Vabbè ho perso tempo XD (comunque dice che la Lazio sta per fare contenti i suoi tifosi).

Probabilemente la mancata cessione di Correa ed SMS.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io non lo so se ha firmato, ma non è detto che un giornalista possa decidere di tagliare il cordone dicendo che la vicenda è conclusa, mentre altri potrebbero sfruttare l'onda lunga per continuare ad essere seguiti = maggiore visibilità, più soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva