Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: bizio67 il 04 Giu 2021, 15:49
Vero ieri mi ha scritto hai rotto il c...o quando so qualcosa ti scrivo

chissà perchè   :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: cippolo il 04 Giu 2021, 16:04
Sto lavorando e sono fermo a Pagina 380. Chi mi fa un sunto veloce? Grazie
"Solo rumore" (cit.)
Se mi dice chi l'ha detto e quando gli regalo la maglia rosa della Lazio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: cippolo il 04 Giu 2021, 16:04
Sto lavorando e sono fermo a Pagina 380. Chi mi fa un sunto veloce? Grazie

Verso le 12 Tare, Lotito e Ramadani si sono incontrati a VIlla S. Sebastiano.
Verso le 14 Tare e Ramadani sono usciti assieme.
Poco fa Tare è tornato da solo a Villa S. Sebastiano.
Lotito dice: "non mi risulta che  SArri sia ufficialmente l'allenatore della Lazio e chi lo dice lo fa per crearmi problemi" (ma non so a che ora lo dica)
E questa è la cronaca.

Le congetture sono:
SI dice che Ramadani e Tare trattino anche giocatori assistiti da questi che possano andare bene a Sarri.
Pedullà dice passi avanti ma non ancora firme perché Ramadani adesso sente Sarri (o lo vede);
Ilario Ilario e altri dicono che da loro fonti la firma già c'è e che arrivano già 2 giocatori.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 16:08
"Solo rumore" (cit.)
Se mi dice chi l'ha detto e quando gli regalo la maglia rosa della Lazio.
Sicuramente non Shakespeare, non per nulla almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Lativm88 il 04 Giu 2021, 16:10
Sicuramente non Shakespeare, non per nulla almeno.
Acqua.... la mia è una citazione molto più colta.... :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
La situazione - leggendo tutto, ovunque - sembra chiara.
----
Dopo giorni di trattative (tecniche ed economiche), Ramadani ha in mano la bozza di contratto da firmare, e la sta portando a Maurizio Sarri; cifre, bonus, durata: tutto stabilito.
Per Ramadani, non ci sono problemi: nè dal punto di vista economico; nè dal punto di vista tecnico; altrimenti, in mano non avrebbe nulla.
----
L'agente sta andando a Figline, per consegnare tutto al suo assistito, e riportargli quanto è stato detto stamattina tra lui, Tare e Lotito; anche alla luce del confronto di ieri sera con l'allenatore.
----
Ora sta a Sarri.
Se firma - condividendo l'analisi del suo agente - sarà l'allenatore della Lazio, e tornerà a Roma.
Altrimenti la storia finisce qui: i margini di trattativa sono finiti.
----
C'è ottimismo, perchè - davvero - manca solo la firma.
Aspettiamo, cercando di scacciare i cattivi pensieri :-)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Nn c faccio più

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2021, 16:16
Acqua.... la mia è una citazione molto più colta.... :=))
Er Monnezza? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare é entrato a formello solo senza ramadani

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Qualche anima pia mi posta la foto dell'aquila stilizzata con la sigaretta?
Grazie.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: FantaTare il 04 Giu 2021, 16:17

Dopo giorni di trattative (tecniche ed economiche), Ramadani ha in mano la bozza di contratto da firmare, e la sta portando a Maurizio Sarri; cifre, bonus, durata: tutto stabilito.
Per Ramadani, non ci sono problemi: nè dal punto di vista economico; nè dal punto di vista tecnico; altrimenti, in mano non avrebbe nulla.

L'agente sta andando a Figline, per consegnare tutto al suo assistito, e riportargli quanto è stato detto stamattina tra lui, Tare e Lotito; anche alla luce del confronto di ieri sera con l'allenatore.

Ora sta a Sarri.
Se firma - condividendo l'analisi del suo agente - sarà l'allenatore della Lazio, e tornerà a Roma.

Come immagino Ramadani da Sarri dopo il tuo post..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FantaTare il 04 Giu 2021, 16:17

Ora sta a Sarri.

Bo.
secondo me potrebbe essere così come il contrario. Che qui di certo non si sa nulla. Magari manca ancora l'accordo su quanto investire sul mercato o (più probabile) quello economico. Poi bisognerà vedere i collaboratori, poi la casa con l'attico....per me ancora è molto lunga e complice il weekend se ne parla settimana prossima per una eventuale chiusura.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
 Quindi nonostante il mondo digitale ,il povero Ramadani sta sulla Roma -Firenze a fa' su e giù?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Ardaizinho il 04 Giu 2021, 16:19
Tare é entrato a formello solo senza ramadani
Chissà dove l'ha seppellito....

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Giu 2021, 16:20
Bo.
secondo me potrebbe essere così come il contrario. Che qui di certo non si sa nulla. Magari manca ancora l'accordo su quanto investire sul mercato o (più probabile) quello economico. Poi bisognerà vedere i collaboratori, poi la casa con l'attico....per me ancora è molto lunga e complice il weekend se ne parla settimana prossima per una eventuale chiusura.

va beh dai , ma se si firmano contratti da 3milioni a stagione, la casa non credo possa
essere un problema insormontabile , magari uno passa un paio di settimane in un hotel e poi si trova

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
mo'  c'e' la Iacobini  su Lazio style  ce dice lei ....sperem

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.275

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Questa trattativa è la prova del paradosso di Zenone

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sharp il 04 Giu 2021, 16:22
va beh dai , ma se si firmano contratti da 3milioni a stagione, la casa non credo possa
essere un problema insormontabile , magari uno passa un paio di settimane in un hotel e poi si trova
sharp immagino che segui le trattative con Lotito da poco  :p

Discussione precedente - Discussione successiva