Il nuovo tecnico della S.S. Lazio

Aperto da Er_PeLaNz, 27 Mag 2021, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999

mortaccidepippo quanto sei giovane  :)
no, non credo ci sia un problema di copyright, si può e si deve aggiungere Rome alla dicitura Lazio nelle gare europee.
Mi pare sia stato già fatto.

Comunque benvenuto!   :beer: :since :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 16:27
una notizia la posso dare: se fosse abbiamo evitato un grosso problema.
Sarri poteva diventare allenatore delle merde e lì mi sarei preoccupata perché ha tanto da dare al calcio

ecco su sta cosa concordo,
merdigno delle ultime stagioni, al momento preoccupa solo mediaticamente
(unica incognita è che il campionato italiano vale meno de la metà di quello inglese)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 16:37
Ragazzi sono rimasto a quando Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano, ci sono novità?
Dicono che tare abbia varcato formello senza ramadani in macchina

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ieri ho trovato un articolo vecchio, in cui si diceva che a gennaio sarri si era proposto alla Lazio e lotito aveva declinato sia perché  sicuro che sarebbe andato avanti con Inzaghi sia perché sarri voleva uno sproposito. cioè gennaio. sarri che si propone. quindi ancor prima della roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cesio il 04 Giu 2021, 16:37
Ragazzi sono rimasto a quando Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano, ci sono novità?

Tare è tornato da solo. Non si sa se suonando il clacson o con una canzone di Natalie Imbruglia.

Ramadani Missed in action.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
grazie ragazzi, sì  mi è sembrato il momento giusto per fare forza tutti insieme e dare anch'io il mio seppur minimo contributo alla causa  :D
cmq visto che siamo in tema... nel posto in cui vivo, all'ombra dell'Etna, di fumate ce ne intendiamo... Magari che so, vi avverto da qua io eh ?  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma quindi Ramadani alla fine s'è comprato la Salernitana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FantaTare il 04 Giu 2021, 16:24
Chiaro, chiaro :-)

Ma "sì o no" (magari la firma di una bozza) deve essere detto tra oggi e domani (lo fanno capire tutti: da parte della Lazio e da parte di Sarri).
Chiarito questo, poi si sistemano i dettagli.

Entro domenica questa storia (per fortuna) finisce.
Come direbbe Razzi anche su questo "Io non creto...."
Purtroppo penso sempre che questa del "entro 24/48 ore sio arriva a concludere" sia una tattica dei giornali/sitarelli per tenerci incollati al pc a fare F5 e non sa una mazza nessuno. Basta che passa stasera e poi scriveranno: "contatti nel weekend ma la giornata decisiva è lunedì". e così via

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2021, 15:44
Piuttosto qual è la pronuncia corretta di Sarri?

Si scrive Sarri, si legge Sorry.

Spiaze.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ok, quindi Ramadani se n'è andato per i fatti suoi, magari starà andando da Sarri per farlo firmare? Voglio essere ottimista

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2021, 16:27
una notizia la posso dare: se fosse abbiamo evitato un grosso problema.
Sarri poteva diventare allenatore delle merde e lì mi sarei preoccupata perché ha tanto da dare al calcio
Sei una donna?? Non ci posso credere .  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Aho, qua', se non s'è capito, in questo momento Lotito probabilmente sta nel pieno della scapicollata più grande sulla Lazio da quando l'ha acquistata.
Abbiate pazienza che non è mica uno scherzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:40
grazie ragazzi, sì  mi è sembrato il momento giusto per fare forza tutti insieme e dare anch'io il mio seppur minimo contributo alla causa  :D

potresti essere decisivo, non possiamo trascurare nessun dettaglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2021, 16:44
Aho, qua', se non s'è capito, in questo momento Lotito probabilmente sta nel pieno della scapicollata più grande sulla Lazio da quando l'ha acquistata.
Abbiate pazienza che non è mica uno scherzo.

al confronto la trattativa per Hernanes e il riscatto di Zarate sembrano caccole.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Una cosa è certa, Ramadani dal 2 Aprile al 2 Maggio non pò magnà.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Siculatium il 04 Giu 2021, 16:21
ciao ragazzi, è il mio primo post e mi sento emozionato come il primo giorno di scuola .... Seguo la Lazio dal lontano 1999, la mitica squadra dello scudetto di Eriksson; da allora non ho più pace: pur abitando a un buon  migliaio di km da Roma, mi pare di essere diventato uno di voi, della Balduina, di Prati, Monteverde o chissà da dove ... Come la maggior parte su questo forum sono iper gasato in queste ore dalla possibilità che possa arrivare MS ... e per scaramanzia non aggiungo altro. Vi leggo da tanti anni e non ho mai deciso di partecipare attivamente: chissà magari che questo non significhi un nuovo ciclo ... fingers crossed-
Non vi nascondo che, a forza di leggere ogni santo giorno i vs tanti commenti sulla situazione del tifo a Roma (versus riommers)  prima che laziale mi sento forse antiromanista dentro.
:asrm 
Fra l'altro, mi sono sempre chiesto perché questa società non possa aggiungere nel suo "company name" il nome della città dove è nata (molto prima di quelli là). Ricordo che in qualche partita in Europa ai tempi di Sergio Cragnotti, spesso nelle sovrapposizioni televisive usciva: Lazio Rome... beh un pò come sta facendo ultimamente Inter Milan .. Non mi dite che c'è un problema di copyright ? ...
Comunque sia, sempre Forza LAZIO e rioma merda
cheers :ssl

Ciao benvenuto  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva